Vai al commento


Post raccomandati

Che accusa è stata mossa che tra un meme e l'altro me la sono persa? :asduj1:

ha detto di mandarmi al rogo poichè dopo ddue lit che sono buono ma vado al rogo il primo giorno ci sono possibilità  che io sia lupo, io allora dò 3 possibilità , a le più probabili sono:

1 scherzava

2 è un lupo che vuole mandare al rogo un buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

ha detto di mandarmi al rogo poichè dopo ddue lit che sono buono ma vado al rogo il primo giorno ci sono possibilità  che io sia lupo, io allora dò 3 possibilità , a le più probabili sono:

1 scherzava

2 è un lupo che vuole mandare al rogo un buono

 

#stjqaatsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Alours.

Dato che sono in macchina posso sfruttare il mio povero iPhone per essere qua adesso dirò tutto.

La mia era chiaramente una battuta, perché:

  1. Se fossi lupo e lo dicessi per eliminare un buono  si capirebbe la mia luposità  luposa

Se fossi buono mi baserei sul nulla e potrebbi eliminare uno bbbuono

Boh, al rogo Ginger

 

infatt una delle ipotesi era che tu scherzavi, ma come facevi a postare le gif dall'iphone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

infatt una delle ipotesi era che tu scherzavi, ma come facevi a postare le gif dall'iphone?

 

Infatti uso il 4G del cell per creare un hozpot aka Maggico campo quattroggino (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccovi i ruoli. Appena possibile Darph si connetterà  e sistemerà  il messaggio principale.


 


Ruoli


Buoni:  20



 


 


-Ash: Senza particolari poteri. (contadino)


 


 


-TonyTony Chopper: hai talmente tante Rumble Ball che puoi darne due a altri personaggi e usarne una tu.


Ogni notte, a partire dalla seconda, puoi decidere di usare una Rumble Ball o regalarla a un altro personaggio.


Nel primo caso,  scopri il ruolo di un personaggio a caso, ma il giorno dopo sarai troppo stordito per poter votare.


Nel secondo caso:


- Se la regali ad un contadino, questi il giorno dopo sarà  troppo stordito per poter votare (il suo voto varrà  0)


- Se la regali ad un lupo semplice, questi il giorno dopo sarà  troppo stordito per poter partecipare alla decisione di chi sbranare (se è l'unico lupo rimasto, non sbranerà  nessuno)


- Se la regali a un personaggio con poteri speciali, quella notte (se li usa) li userà  su un bersaglio scelto a caso dal moderatore. Se i poteri non hanno un bersaglio, daranno risultati assurdi.


 


 


-Crilin: non sei molto utile, tuttavia non si sa il perchè ma se muori dopo 2 notti resusciti (solo una volta). Tuttavia dopo essere tornato dai morti il tuo voto per decidere chi mandare al rogo vale 0 e non puoi usare gli MP.


 


 


-Natsu Dragneel (Fairy Tail) in caso di parità  di voti al rogo morirà  quello votato da lui,inoltre è l’unico a poter leggere i testamenti e scegliere se pubblicarli o no. Alla sua morte il potere passerà  a un altro (scelto tramite random.org tra le due fazioni)


 


 


-Onizuka,Eren Jeagar: Alla loro morte ne viene rivelato il ruolo


 


-Ichigo Kurosaki, Ken Kaneki: hanno due vite


 


 


-L: una volta entro i primi tre giorni può evitare che vada al rogo una persona, al suo posto andranno al rogo la seconda persona più votata e una persona scelta da lui.


 


 


-Hiruma Yoichi: non sa da che parte stare, la seconda notte sceglierà  un giocatore e diventerà  della sua fazione.


 


 


-Shiro Fujimoto: se viene bersagliato dai lupi ne scopre l'identità  di uno di essi(scelto tramite random.org)


 


 


-Madoka Kaname: può riportare in vita un morto, tuttavia una persona a caso morirà .


 


 


-Goku: il suo voto per decidere chi mandare al rogo vale x3


 


-Naruto: ogni notte può proteggere un giocatore e una volta sola può proteggere se stesso.


 


 


-Shinichi Akiyama: può usare una sola volta per partita i seguenti poteri:


• rivelare pubblicamente il ruolo di un altro personaggio (i moderatori riveleranno il ruolo in piazza la mattina seguente) • benedire un altro personaggio che per tutto il giorno e la notte successivi non potrà  essere ucciso in nessun modo


 


 


-Yukiteru Amano: Ogni giorno, a partire dal secondo, può usare i suoi poteri per sapere cosa è successo esattamente la notte precedente. Puoi però farlo una sola volta in tutta la partita.


Il moderatore gli dirà   tutto quello che è realmente accaduto, indicandogli i ruoli (ma non i nomi) di chi ha agito e i nomi (ma non i ruoli) di chi è stato bersaglio di un'azione altrui. Non verrà  però a conoscenza delle informazioni ottenute da personaggi come Yoh Asakura.


Ad esempio, il moderatore potrebbe dirgli: Stanotte il Yoh Asakura ha visualizzato Tizio (ma non saprai il nome di Yoh, il ruolo di Tizio, o cosa Yoh ha scoperto su di lui); i cattivi hanno cercato di uccidere Ugobaldo, ma invece hanno sbranato Ugobaldo e Genoveffo perchè Rufy li ha uniti.


 


 


-Yoh Asakura: ogni notte può chiedere il ruolo di una persona morta al rogo e scoprirne il ruolo


 


 


-Edward Elric, Alphonse Elric: se muore uno muore anche l’altro.Se usano un potere su uno dei due lo usano anche sull'altro.


 


 


-Rufy: ogni giorno lega indissolubilmente 2 giocatori. Se uno muore muore anche l’altro, se un potere viene utilizzato su uno ne subisce gli effetti anche l’altro.


 


 


-Gon Freecss: viene avvisato ogni volta un potere a singolo utilizzo dei cattivi viene usato.



 


Cattivi: 5x



 


 


-Apokarimon: Il suo voto per decidere chi uccidere vale x3, una volta durante tutto il gioco può scrivere al posto della persona uccisa il testamento (solo per quelle uccise di notte). Conosce gli altri cattivi.


 


 


-Koro-sensei: Ha due poteri che puo usare ognuno una sola volta in tutta la partita, durante la notte. Non puo usare più di un potere per notte.


1) fare la falsa rivelazione del ruolo di un altro personaggio (dovrà  indicare un nome ai moderatori che riveleranno in piazza un ruolo a tua scelta , ma non il tuo, il mattino successivo, mentre a te verrà  rivelato il vero ruolo)


2) benedire un altro personaggio che per tutto il giorno e la notte successivi non potrà  essere ucciso in nessun modo.


Conosce gli altri cattivi


 


 


-Ashura: ogni notte può chiedere il ruolo di una persona morta e scoprirne il ruolo. Conosce gli altri cattivi


 


 


-Dio Brando: ha due vite. Conosce gli altri cattivi.


 


 


-Raoh: non conosce gli altri cattivi ma patteggia per loro. La seconda notte può uccidere una persona che si aggiungerà  a quella uccisa dai lupi.




Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

nah, meglio #seiunlupochevuoleuccidereunbuono!!

 

Boh vabbè comunque sappiate che non c'è storia con le mie gif, altro che meme di Say e TOO.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-L: una volta entro i primi tre giorni può evitare che vada al rogo una persona, al suo posto andranno al rogo la seconda persona più votata e una persona scelta da lui.

moddi ma quindi se lui usa il suo potere vanno al rogo due persone?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...