Vai al commento


Post raccomandati

Hola, beh per iniziare darei un bel in bocca al lupo a tutti :tf:


Btw come ho già  detto nel topic delle iscrizioni non sarò attivisissimo ma cercherò comunque di dare il mio contributo  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Oggi non ci sarò dalle tre in poi causa visita medica, forse ritornerò la sera ma è molto probabile che non sarà  così essendo a due ore di distanza da casa mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dato che oggi sare(te)mo in pochi direi di votare subito -JustCocco e la finiamo là  (dopo due volte da buono questa terza volta ci sono probabilità  che sia cattivo i think)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora tiriamo fuori una #TeoriaDelPrimoGiorno:


Nelle ultime 2 edizioni cocco era buono,mandato al rogo il primo giorno,quindi random.org ha deciso di far diventare Cocco lupo,ma non lo manderemo al rogo il primo giorno perché no,fine.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me vado a fare un sonnellino.

Ieri sono stato tutta la sera nella basse dei cassiani a convertire gli infedeli e sono stanco, ci sentiamo verso le 16:30.

Che faticaccia xD

Comunque neanche io riesco a vedere i ruoli... Si possono benissimo vedere sulla discussione delle iscrizioni, ma lo trovo alquanto scomodo :º

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ragazzi, brutta notizia.


Adobe Flash Player si sente simpy e non si aggiorna, e io che volevo postare delle gif à§.à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...