Vai al commento


Post raccomandati

Io dovrei andare in arena credo(ora Say mi stalkera)


BTW posso capire Kin e Genny che l'hanno tirata per scherzare ma Ginger(o qualcuno che inizia per G e che posta GIF orribili non mi ricordo asd) mi sembrava troppo serio/a. Lupo o #teoriadelprimogiorno senza #?


#teoriedelprimogiorno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Io dovrei andare in arena credo(ora Say mi stalkera)

BTW posso capire Kin e Genny che l'hanno tirata per scherzare ma Ginger(o qualcuno che inizia per G e che posta GIF orribili non mi ricordo asd) mi sembrava troppo serio/a. Lupo o #teoriadelprimogiorno senza #?

#teoriedelprimogiorno

 

Beh ora posso rivelarmi, sono in realtà  Marcus Eaton.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che oggi sare(te)mo in pochi direi di votare subito -JustCocco e la finiamo là  (dopo due volte da buono questa terza volta ci sono probabilità  che sia cattivo i think)

solo io trovo strano iniziare a decidere chi mandare al rogo senza neanche che si abbiano sospetti? e poi di mattina, le cose sono 3:

1 vuoi mandarmi al rogo per la terza volta di fila il primo giorno

2 sei lupo che prova ad uccidere un buono

3 sei un buono che in base alle probabilità  mi reputa lupo (ma essendo scelto con random.org le prob. sono 1/5, quindi bassine visto che non ci sono accuse)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ora posso rivelarmi, sono in realtà  Marcus Eaton.

E chi sarebbe? :tf:

 

solo io trovo strano iniziare a decidere chi mandare al rogo senza neanche che si abbiano sospetti? e poi di mattina, le cose sono 3:

1 vuoi mandarmi al rogo per la terza volta di fila il primo giorno

2 sei lupo che prova ad uccidere un buono

3 sei un buono che in base alle probabilità  mi reputa lupo (ma essendo scelto con random.org le prob. sono 1/5, quindi bassine visto che non ci sono accuse)

Opterei per la 1 o per la 2 

Ma tanto qualunque sia il ruolo se ti chiami Cocco vai al rogo :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io trovo strano iniziare a decidere chi mandare al rogo senza neanche che si abbiano sospetti? e poi di mattina, le cose sono 3:

1 vuoi mandarmi al rogo per la terza volta di fila il primo giorno

2 sei lupo che prova ad uccidere un buono

3 sei un buono che in base alle probabilità  mi reputa lupo (ma essendo scelto con random.org le prob. sono 1/5, quindi bassine visto che non ci sono accuse)

Oppure siete i nuovi gilga e dany :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oppure siete i nuovi gilga e dany :tf:

almeno si scrive qualcosa, e uno dei due (che sarà  il lupo nel caso siamo gilga e dany) morirà 

 

Io sono un personaggio di questo LIT :tf:

ti sei rivelatoo #fuorisubito :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...