Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Vuoi le botte(di vodka)?P.SAltre 14 pagine e superiamo l'Eggs,pigliandoci la medaglia d'argentoÈ solo merito mio, adoratemi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Ci rinuncio.Comunque mad sta affermando di essere Chrilin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Sono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Crili non conta come 2 vite Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Sì,ma se cambia 4 volte idea... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma perché cercate un lupo? Non li abbiamo scovati tutti?CoccoShinySayMono Demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ci rinuncio.Comunque mad sta affermando di essere Chrilin!COSA DOVE COME QUANDO PERCHE'? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma perché cercate un lupo? Non li abbiamo scovati tutti?CoccoShinySayMono DemoGià , penso che tu abbia proprio ragione, piccolo detective Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 COSA DOVE COME QUANDO PERCHE'?Boh mi è uscita così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma perché cercate un lupo? Non li abbiamo scovati tutti? Cocco ok Shiny non so dobiamo vedere tra te e lui Say sì Mono forse...,non ho capito bene ma credo sì Demo Approvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma perché cercate un lupo? Non li abbiamo scovati tutti?CoccoShinySayMono DemoForse perchè il gioco non è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Forse perchè il gioco non è finito? Si, ovvio, ma mi è sembrato che ne cercaste un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma se Cocco e Shiny son stati sbranati, come fanno ad essere lupi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Boh mi è uscita così.Proprio come le mie accuse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ci rinuncio.Comunque mad sta affermando di essere Chrilin!No aspe... Perchè? Sono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Crili non conta come 2 vite Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Sì,ma se cambia 4 volte idea... Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto Ci rinuncio.Comunque mad sta affermando di essere Chrilin!No aspe... Perchè? Sono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Crili non conta come 2 vite Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Sì,ma se cambia 4 volte idea... Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Boh mi è uscita così.Proprio come le mie accuse lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ci rinuncio.Comunque mad sta affermando di essere Chrilin!No aspe... Perchè? Sono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Crili non conta come 2 vite Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Sì,ma se cambia 4 volte idea... Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Si, ovvio, ma mi è sembrato che ne cercaste un altroFino a quando mos, la gnocca e il Dio non mi dicono che è finita io continuo a giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ci rinuncio.Comunque mad sta affermando di essere Chrilin!No aspe... Perchè? Sono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Crili non conta come 2 vite Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Sì,ma se cambia 4 volte idea... Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto Ci rinuncio.Comunque mad sta affermando di essere Chrilin!No aspe... Perchè? Sono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Crili non conta come 2 vite Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Sì,ma se cambia 4 volte idea... Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto Ci rinuncio.Comunque mad sta affermando di essere Chrilin!No aspe... Perchè? Sono in 4 veramente. 1 con la seconda vita inutile, 2 con 2 vite, 1 lupo Crili non conta come 2 vite Scusa ma loro non si conoscono quindi come fanno a sapere gli altri ruoli O.o Sì,ma se cambia 4 volte idea... Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto Ma se Cocco e Shiny son stati sbranati, come fanno ad essere lupi...Strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 No aspe... Perchè? Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto No aspe... Perchè? Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto No aspe... Perchè? Ah beh ok... però teoricamente ha due vite nonostante non valga nulla. So what? Ognuno può cambiare idea in lupus visto che è l'essenza del gioco :/ Ok, è un po sospetto ma se questa può essere considerata un prova, il mio ruolo lo avreste capito da molto Strategia?LAG MADAFAKA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma se Cocco e Shiny son stati sbranati, come fanno ad essere lupi... Cocco è stato un fail probabilmente in quanto prob era raoh, Shiny l'ho spiegato il perché .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ma se Cocco e Shiny son stati sbranati, come fanno ad essere lupi...^ ^ ^ ^ e concordo acciderbolina hanno fatto fuori due dei loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 LAG MADAFAKA^LAG MADAFAKA^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ah è vero, ho dimenticato la storia dell'assassino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Fino a quando mos, la gnocca e il Dio non mi dicono che è finita io continuo a giocare.Oh, il nostro coraggioso Gae <3#piccolieroicrescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Oh, il nostro coraggioso Gae <3#piccolieroicresconoLol Demo. L'unica volta che sono stato lupo me ne sono andato con furore infrangendo tutte le regole prendedomi 3,5 punti in bl e portandomi con me Say e Fender mica una morte di nonsense come la tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 ^ ^ ^ ^ e concordo acciderbolina hanno fatto fuori due dei loro? Cocco è quasi sicuro, shiny è sicuro solo per me, ma le prove ve le ho date :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.