Vai al commento

Post raccomandati

Secondo me è stato cambiato e c'erano le pass mammut, opossum e quokka le pass di Say e di Mono, ma non c'era la pass Pinguino che era di Ale99Secondo me le pass dei lupi c'erano, ma le pass dei buoni no.

Nuuu la password quokka la volevo io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non volevo essere resuscitato, ma meno male che l'hanno fatto o non ti sgamava nessuno vah.

AHAHAH hai ragione Gaetano, hai proprio ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non può essere stata usata una Rumble Ball, dato che se viene usata "su un personaggio con poteri speciali, quella notte (se li usa) li userà  su un personaggio scelto a caso dal moderatore", quindi il ruolo rivelato da Shinichi sarebbe stato comunque vero, sarebbe potuto cambiare solo il bersaglio. Ergo, tutto ciò che dice Mono non ha senso.

Mods, confermate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non può essere stata usata una Rumble Ball, dato che se viene usata "su un personaggio con poteri speciali, quella notte (se li usa) li userà  su un personaggio scelto a caso dal moderatore", quindi il ruolo rivelato da Shinichi sarebbe stato comunque vero, sarebbe potuto cambiare solo il bersaglio. Ergo, tutto ciò che dice Mono non ha senso.

Mods, confermate?

Non ho letto la teoria di Mono quindi non so se é giusta o sbagliata ma si, cambierebbe solo il bersaglio che verrebbe selezionato tramite random.org.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non può essere stata usata una Rumble Ball, dato che se viene usata "su un personaggio con poteri speciali, quella notte (se li usa) li userà  su un personaggio scelto a caso dal moderatore", quindi il ruolo rivelato da Shinichi sarebbe stato comunque vero, sarebbe potuto cambiare solo il bersaglio. Ergo, tutto ciò che dice Mono non ha senso.

Mods, confermate?

Quindi:

- Il medium non può aver avuto un responso sbagliato.

- Shinichi non può aver fatto pubblicare un ruolo falso

||

V

Mono è una lupetta

Non ho letto la teoria di Mono quindi non so se é giusta o sbagliata ma si, cambierebbe solo il bersaglio che verrebbe selezionato tramite random.org.

Infatti mi riferivo a quello, non volevo che dicessi che la teoria di mono non ha senso. Grazie ^^

#menomalecheZorzicè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SE il suo (di Stitch) ruolo è falso, può essere stato solo Koro?

E comunque se devo dare qualche spiegazione, preferisco rimandare a domani, se rimarrò in vita, obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho inteso la risposta :3

SE il suo ruolo è falso, può essere stato solo Koro? SI

E comunque se devo dare qualche spiegazione, preferisco rimandare a domani, se rimarrò in vita, obv.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque non può essere stata usata una Rumble Ball, dato che se viene usata "su un personaggio con poteri speciali, quella notte (se li usa) li userà  su un personaggio scelto a caso dal moderatore", quindi il ruolo rivelato da Shinichi sarebbe stato comunque vero, sarebbe potuto cambiare solo il bersaglio. Ergo, tutto ciò che dice Mono non ha senso.

Quindi:

- Il medium non può aver avuto un responso sbagliato.

- Shinichi non può aver fatto pubblicare un ruolo falso

||

V

Mono è una lupetta

Per chi avesse ancora dubbi, abbiamo trovato la prova del 9
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riquoto perché Demo rompe facendo shitposting Si, come spiegato più e più e più e più e più volte.

E Mono dice che Say è Shinichi? LUPAAA

Ah, e ricordo a chi si fida di me e a chi piacciono gli unicorni (?) di votare MarioBoss, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Comunque, Mono, quello che dici tu, per me, continua a non avere senso, sempre per lo stesso motivo, quindi mi sono stufato di rispondere.

Fa come vuoi, io più di dirmi la mia opinione e di sottolinearvi le cose più evidenti non posso fare. Ale deve ancora rispondermi, eppure è off solamente dalle 18.30, ergo ha avuto tutto il tempo. Keita non si vede e tantomeno si vedono i ruoli dei buoni, quindi parlare ulteriormente è anche inutile.

 

 

Cocco è morto la seconda notte, la prima notte hanno tolto una vita a Stitch.

Non cambia comunque, la rumble ball reindirizza, visto che Raoh un bersaglio lo ha, quindi Ginger non c'entra con la mancata uccisione.

 

 

Ah, il potere è ancora usabile ma non verrá usato per la tua prova, bello cercare di far perdere un giorno ai buoni vero?

Dì che sei tu a non volere sprecare il potere su un buono = )

 

 

Quindi:

- Il medium non può aver avuto un responso sbagliato.

- Shinichi non può aver fatto pubblicare un ruolo falso

||

V

Mono è una lupetta

Vi ho già  detto che poteri che reindirizzano non ce ne sono, dal momento che Ginger è morto, e che sabato mi è stato dato quel responso. Chiedo di Keita e più nello specifico di Amano-Chopper perché avendo appunto ricevuto un nome che non è Koro, come vi è stato detto invece da Ale, qualcosa deve esserci, ma voi vi siete impuntati. Secondo voi, se io fossi lupo, cosa ne ricaverei dal dire che Say è Shinici, oltre ad uccidere Cobalt facendo perdere un giorno? Non è meglio dire che Say era Koro, così da fare cercare un lupo in meno e farvene accorgere troppo tardi? Sveglia ragazzi, Ale ha detto che Say era Koro per questo e per farmi andare al rogo, così avrebbe bluffato liberamente.

Ah, quante facepalm che mi ci vorrebbero :facepalm:

Zorzi, passami un po' di quelle pop-corn, va. Temo che finché non capiranno che se non saltano fuori Chopper doppi (e non ne sono spuntati) o altri ruoli che reindirizzano i poteri/cambiano il respondo Say è per forza Shinici.

 

Ah, prima di andarmene: Cobalt rispondi alla mia domanda. Perché non hai rivelato chi ti ha chiesto Keita? La stai evitando da secoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa come vuoi, io più di dirmi la mia opinione e di sottolinearvi le cose più evidenti non posso fare. Ale deve ancora rispondermi, eppure è off solamente dalle 18.30, ergo ha avuto tutto il tempo. Keita non si vede e tantomeno si vedono i ruoli dei buoni, quindi parlare ulteriormente è anche inutile.

Non cambia comunque, la rumble ball reindirizza, visto che Raoh un bersaglio lo ha, quindi Ginger non c'entra con la mancata uccisione.

Dì che sei tu a non volere sprecare il potere su un buono = )

Vi ho già  detto che poteri che reindirizzano non ce ne sono, dal momento che Ginger è morto, e che sabato mi è stato dato quel responso. Chiedo di Keita e più nello specifico di Amano-Chopper perché avendo appunto ricevuto un nome che non è Koro, come vi è stato detto invece da Ale, qualcosa deve esserci, ma voi vi siete impuntati. Secondo voi, se io fossi lupo, cosa ne ricaverei dal dire che Say è Shinici, oltre ad uccidere Cobalt facendo perdere un giorno? Non è meglio dire che Say era Koro, così da fare cercare un lupo in meno e farvene accorgere troppo tardi? Sveglia ragazzi, Ale ha detto che Say era Koro per questo e per farmi andare al rogo, così avrebbe bluffato liberamente.

Ah, quante facepalm che mi ci vorrebbero :facepalm:

Zorzi, passami un po' di quelle pop-corn, va. Temo che finché non capiranno che se non saltano fuori Chopper doppi (e non ne sono spuntati) o altri ruoli che reindirizzano i poteri/cambiano il respondo Say è per forza Shinici.

Ah, prima di andarmene: Cobalt rispondi alla mia domanda. Perché non hai rivelato chi ti ha chiesto Keita? La stai evitando da secoli.

Io so chi gli ha chiesto, se mi dici di rivelarlo lo dico.

Comunque, i cittadini si ammazzano uno ad uno, prenderli in gruppo è piuttosto difficile, è per questo che cerchi di fare passare Cobalt per cattivo. Ripeto che SAY NON PUÒ ESSERE SHINICI, quindi tu stai mentendo.

Qualcuno ha lo sbatti di controllare se riusciamo a salvare MarioBoss?

Quanti siamo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E Mono dice che Say è Shinichi? LUPAAA

Ah, e ricordo a chi si fida di me e a chi piacciono gli unicorni (?) di votare MarioBoss, grazie.

Il problema è trovare quel chi

 

Qualcuno ha lo sbatti di controllare se riusciamo a salvare MarioBoss?

Al momento sono 12 voti per Demo e 1 per MarioBoss+penalità  di 10 voti=11 voti per MarioBoss

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fa come vuoi, io più di dirmi la mia opinione e di sottolinearvi le cose più evidenti non posso fare. Ale deve ancora rispondermi, eppure è off solamente dalle 18.30, ergo ha avuto tutto il tempo. Keita non si vede e tantomeno si vedono i ruoli dei buoni, quindi parlare ulteriormente è anche inutile.

Non cambia comunque, la rumble ball reindirizza, visto che Raoh un bersaglio lo ha, quindi Ginger non c'entra con la mancata uccisione.

Dì che sei tu a non volere sprecare il potere su un buono = )

Vi ho già  detto che poteri che reindirizzano non ce ne sono, dal momento che Ginger è morto, e che sabato mi è stato dato quel responso. Chiedo di Keita e più nello specifico di Amano-Chopper perché avendo appunto ricevuto un nome che non è Koro, come vi è stato detto invece da Ale, qualcosa deve esserci, ma voi vi siete impuntati. Secondo voi, se io fossi lupo, cosa ne ricaverei dal dire che Say è Shinici, oltre ad uccidere Cobalt facendo perdere un giorno? Non è meglio dire che Say era Koro, così da fare cercare un lupo in meno e farvene accorgere troppo tardi? Sveglia ragazzi, Ale ha detto che Say era Koro per questo e per farmi andare al rogo, così avrebbe bluffato liberamente.

Ah, quante facepalm che mi ci vorrebbero :facepalm:

Zorzi, passami un po' di quelle pop-corn, va. Temo che finché non capiranno che se non saltano fuori Chopper doppi (e non ne sono spuntati) o altri ruoli che reindirizzano i poteri/cambiano il respondo Say è per forza Shinici.

Ah, prima di andarmene: Cobalt rispondi alla mia domanda. Perché non hai rivelato chi ti ha chiesto Keita? La stai evitando da secoli.

Cooosa??

Evitando da secoli?

Ma se ho risposto ieri e appena keita ha postato la teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mono dice che Say è Shinichi?

Ma perché lo ha controllato o così arrandom?

Voglio delle risposte, sono un giocatore come voi e vorrei essere considerato tale T^T

*piange*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...