Vai al commento

Post raccomandati

Che ne dite di questo piano?

Direi di autovotarci tutti, così al rogo ci va goku, appena abbiamo l'annuncio di chi è goku L lo salva e gli manda un mp, insieme decidono chi uccidere visto che due teste sono meglio di una e la guardia protegge Goku da eventuale sbranamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di autovotarci tutti, così al rogo ci va goku, appena abbiamo l'annuncio di chi è goku L lo salva e gli manda un mp, insieme decidono chi uccidere visto che due teste sono meglio di una e la guardia protegge Goku da eventuale sbranamento?

Boh :/

Cioè l'unico vantaggio è che L e Goku potranno discutere insieme su chi mandare al rogo, giusto?

E intanto la notte qualcuno viene sbranato. Quindi perdiamo un giorno :/

Link al commento

Se l salva goku manda 2 persone al rogo, che con molte probabilità  saranno buoni

quindi la vedo come una tattica inutile e suicida

Link al commento

Boh :/

Cioè l'unico vantaggio è che L e Goku potranno discutere insieme su chi mandare al rogo, giusto?

E intanto la notte qualcuno viene sbranato. Quindi perdiamo un giorno :/

Allora sentiamo la tua idea sappi che un lupo al rogo il primo giorno è una cosa che succede si e no nel 5 % dei lupus.

Link al commento

Allora sentiamo la tua idea sappi che un lupo al rogo il primo giorno è una cosa che succede si e no nel 5 % dei lupus.

Io non ho nessuna idea, ma la tua di certo non funziona :/

Ora vado a riguardarmi i ruoli...

Link al commento

Se l salva goku manda 2 persone al rogo, che con molte probabilità  saranno buoni

Avanti allora buttiamo giù un piano, intanto nel mio sacrifichiamo due persone, ma domani abbiamo due buoni certi al 100 %.

Link al commento

Lati positivi:

-Si scopre un buono

-Potremmo far fuori un lupo... O due.

Lati negativi:

-Rischiamo di mandare due buoni al rogo

-Un lupo potrebbe bluffare L/L potrebbe essere nabbo/a

Non saprei, non mi convince in realtà . Io spero troviamo davvero un lupo da mandare al rogo tday...

Link al commento

Beh neanche poi molto, ma il problema è che poi l'unico a poter decidere tutto è L e se fa uno sbaglio rischiamo di rimetterci molto.

Ah già , noi sapremo chi è goku solo una volta chiuso il rogo. La guardia puo ancora attivare il suo potere? Se no allora offriamo Goku ai lupi...

Link al commento

Avanti allora buttiamo giù un piano, intanto nel mio sacrifichiamo due persone, ma domani abbiamo due buoni certi al 100 %.

E abbiamo anche due possibili buoni morti. A parer mio non va, anche perchè l'unico vantaggio sarebbe che due persone si contattino e pensino insieme. E se uno di loro due é nabbo, oppure entrambi? Avremo solo due morti di cui non si saprebbe la fazione.

A parer mio l'unica tattica utile é parlare, e fare teorie. Ma se 3/4 dei partecipanti non si cagano minimamente la piazza la vedo difficile

Link al commento

Lati positivi:

-Si scopre un buono

-Potremmo far fuori un lupo... O due.

Lati negativi:

-Rischiamo di mandare due buoni al rogo

-Un lupo potrebbe bluffare L/L potrebbe essere nabbo/a

Non saprei, non mi convince in realtà . Io spero troviamo davvero un lupo da mandare al rogo tday...

Il fatto che un lupo potrebbe bluffare L si può risolvere semplicemente goku ( in caso si presentino 2 L) da due nomi diversi il nome che va al rogo rivela il vero L.

Link al commento

Beh neanche poi molto, ma il problema è che poi l'unico a poter decidere tutto è L e se fa uno sbaglio rischiamo di rimetterci molto.

Ah già , noi sapremo chi è goku solo una volta chiuso il rogo. La guardia puo ancora attivare il suo potere? Se no allora offriamo Goku ai lupi...

Inoltre potremmo solo sapere chi è goku non chi è L...

Link al commento

Chiarisco una cosa: il potere di L deve essere utilizzato entro la chiusura del rogo. Dal momento che l'annuncio dell'eventuale morte di Goku viene fatto dopo la chiusura, la tattica non funziona. In sostanza, L cambia il bersaglio del rogo, non riporta in vita le persone.

Link al commento

Chiarisco una cosa: il potere di L deve essere utilizzato entro la chiusura del rogo. Dal momento che l'annuncio dell'eventuale morte di Goku viene fatto dopo la chiusura, la tattica non funziona. In sostanza, L cambia il bersaglio del rogo, non riporta in vita le persone.

LoLrip.

Nulla da fare pensiamo ad un altro piano.

Link al commento

Come non detto :/

Link al commento

Ah, allora nulla :rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...