yohohoho Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Un paio di giorni fa ho aggiornato la mia bacheca del profilo, che fondamentalmente non esisteva. Spero che vi piaccia la sua semplicità, fatemi sapere che ne pensate Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, fireblast e Joker98 1 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 Aggiorno con un paio di grafiche per delle iniziative! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 12 minuti fa, Chube ha scritto: Aggiorno con un paio di grafiche per delle iniziative! Nascondi contenuto La grafica del fantapokemon mi poace tantissimoooo,complimenti 6 ore fa, Chube ha scritto: Un paio di giorni fa ho aggiornato la mia bacheca del profilo, che fondamentalmente non esisteva. Spero che vi piaccia la sua semplicità, fatemi sapere che ne pensate La ho vista ieri mi pare ,semplice ed elegante...ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: La grafica del fantapokemon mi poace tantissimoooo,complimenti La ho vista ieri mi pare ,semplice ed elegante...ottimo lavoro Grazie Espi u_u/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 1 minuto fa, Chube ha scritto: Grazie Espi u_u/ Di nulla,sei super bravo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 18 novembre, 2020 Condividi Inviato 18 novembre, 2020 7 ore fa, Chube ha scritto: Un paio di giorni fa ho aggiornato la mia bacheca del profilo, che fondamentalmente non esisteva. Spero che vi piaccia la sua semplicità, fatemi sapere che ne pensate tropo cool la tua bacheca chube E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e fireblast 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2020 8 minuti fa, adelredreamer ha scritto: tropo cool la tua bacheca chube Aduluzzo fan n.1 da anni, affezionato al suo set, grazie come sempre E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Joker98 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Cosine per @Enemy E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Riolu007, Darki e 3 altri 4 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Lo vedi che in realtà mi vuoi bene? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 14 minuti fa, Chube ha scritto: Cosine per @Enemy Po po po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Lo vedi che in realtà mi vuoi bene? Mai detto il contrario... 3 minuti fa, fireblast ha scritto: Po po po Po po scarso Non facevo un set da 13 anni circa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 28 minuti fa, Chube ha scritto: Cosine per @Enemy Bellissimi E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Bellissimi Weilaa, grazie mille. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 Buuh, così chi non è Gold rode E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, MatBig, fireblast e 1 altro 2 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 1 ora fa, Chube ha scritto: Buuh, così chi non è Gold rode Un pancake eevee al pistacchio, grazie! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Oggi è l'ultimo dell'anno, giorno in cui spesso si tirano le somme dei mesi precedenti. Dovete sapere che ad aprile il Team Grafico e quello Social si sono mezzi fusi, e così ho ripreso a fare meme molto più costantemente di prima. Ne ho selezionato un paio per mese, spero che ne ricordiate qualcuno se seguite le nostre pagine Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 31 dicembre, 2020 Condividi Inviato 31 dicembre, 2020 Li avevo visti quasi tutti durante l'anno su instagram Bellissimi E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Siamo quasi alla fine di Harmonia Houses, l'ultima prova sta per cominciare e non posso che non fare un recappino di alcune grafiche Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft, Alemat e Dangi 1 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Molto belle, bravo Chube! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 5 minuti fa, Benz ha scritto: Molto belle, bravo Chube! Grazie mille, senza gli utenti sarebbe tutto noioso eheh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 13 minuti fa, Chube ha scritto: Siamo quasi alla fine di Harmonia Houses, l'ultima prova sta per cominciare e non posso che non fare un recappino di alcune grafiche Apri contenuto nascosto Ahiahiahi vorrei rapirti e schiavizzarti , per poi farti mio disegnatore privato XD No scherzo , ma GG Davvero !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 1 minuto fa, Fr4nciX ha scritto: Ahiahiahi vorrei rapirti e schiavizzarti , per poi farti mio disegnatore privato XD No scherzo , ma GG Davvero !!!! Magari sapessi disegnare, queste sono solo grafiche @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 5 minuti fa, Chube ha scritto: Magari sapessi disegnare, queste sono solo grafiche Eheh non so neanche cosa voglia dire quindi XD E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 marzo, 2021 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Set per @Lady e @uwucs ♥ E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2021 S P R I T I N G Spoiler Overworld di Chube con uno dei suoi look preferiti in stile denim. Pare essere in vacanza dalla sua Palestra di tipo Coleottero. Raro esemplare di Crustle particolarmente ghiotto che sembra essere composto totalmente da un dolce popolare. Crusmisù non ama le lotte, proprio come tutti mangerebbe e dormirebbe tutto il giorno. Particolare Timburr che ha confuso un panetto di prodotto caseario con il suo tronco. Assorbendone le qualità e l'involucro, è diventato Timburro. W A L L P A P E R S Spoiler G R A P H I C S Spoiler M I C E T T I Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Ozen, Roman, Saiko e 3 altri 2 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati