yohohoho Inviato 6 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2021 Entry per la Pixel Rush! [Post] E' stata aggiunta una reazione da Saiko e Roman 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2021 A Tutto Reality: Carogne @kingdom @Darki @Dott.ssa_Drapion @Roman @perviinca E' stata aggiunta una reazione da kingdom, Roman, Giove0 e 2 altri 2 2 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 icon... sarebbe ora di aggiornare la mia immagine del profilo con una nuova icon..... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 aprile, 2021 Condividi Inviato 17 aprile, 2021 On 16/4/2021 at 20:56, Chube ha scritto: A Tutto Reality: Carogne @kingdom @Darki @Dott.ssa_Drapion @Roman @perviinca Finora lavoro impeccabile, come al solito, ma fin quando non ci sarà la pic pronta di @SquirtleProntonon raggiungerà mai la perfezione questo post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2021 46 minuti fa, ValeKairi ha scritto: icon... sarebbe ora di aggiornare la mia immagine del profilo con una nuova icon..... Uhh sono aperto a richieste ahah 44 minuti fa, Benz ha scritto: Finora lavoro impeccabile, come al solito, ma fin quando non ci sarà la pic pronta di @SquirtleProntonon raggiungerà mai la perfezione questo post! Buh ma lui non organizza il GDR @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValeKairi Inviato 18 aprile, 2021 Condividi Inviato 18 aprile, 2021 13 ore fa, Chube ha scritto: Uhh sono aperto a richieste ahah Basta che ci sia Kairi, mi sta bene tutto se ti va di farne una....o più, non mi lamento...xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2022 (modificato) faccio un up visto che ero un po' morto @Darki ❤️ @Francy @Pokecraft @kingdom @Ila @ShadowBlue Le richieste sono aperte uwu7 Modificato 25 luglio, 2022 da chube E' stata aggiunta una reazione da Francy, Simew, kingdom e 6 altri 2 5 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 6 minuti fa, chube ha scritto: faccio un up visto che ero un po' morto @Darki ❤️ @Francy @Pokecraft @kingdom @Ila @ShadowBlue Le richieste sono aperte uwu7 Complimenti! Il set di Batman é il mio preferito E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2022 19 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Complimenti! Il set di Batman é il mio preferito Grazie grazie Sicuramente devo riprendere un po' la mano, al momento manca un po' di originalità ma ci si lavorerà sù 🥱 E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 33 minuti fa, chube ha scritto: faccio un up visto che ero un po' morto @Darki ❤️ @Francy @Pokecraft @kingdom @Ila @ShadowBlue Le richieste sono aperte uwu7 Sati acendo lavori per tutti un bell'espeon da mettermi come icon? Scherzo ma se hai tempo e non sai cosa fare...beh pensaci XD Lavori davvero stupendi comunque complimentissimi E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sati acendo lavori per tutti un bell'espeon da mettermi come icon? Scherzo ma se hai tempo e non sai cosa fare...beh pensaci XD Lavori davvero stupendi comunque complimentissimi Va bene, troverò qualcosa di carino ahah... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 37 minuti fa, chube ha scritto: faccio un up visto che ero un po' morto @Darki ❤️ @Francy @Pokecraft @kingdom @Ila @ShadowBlue Le richieste sono aperte uwu7 Complimentissimi ! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 luglio, 2022 Condividi Inviato 25 luglio, 2022 Adesso, chube ha scritto: Va bene, troverò qualcosa di carino ahah... ci conto eh sennò bastonate XD scherzo,grazieeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2022 (modificato) Nuovo set per me e darkino Spoiler Modificato 28 luglio, 2022 da chube E' stata aggiunta una reazione da Eleeee e evilespeon 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 33 minuti fa, chube ha scritto: Nuovo set per me e darkino Nascondi contenuto Davvero bellissimo adoro la copertina Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 luglio, 2022 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Davvero bellissimo adoro la copertina Complimentissimi Grazie espi ahah Fammi sapere per l'eventuale tuo Espeon allora E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 luglio, 2022 Condividi Inviato 28 luglio, 2022 9 minuti fa, chube ha scritto: Grazie espi ahah Fammi sapere per l'eventuale tuo Espeon allora Cetto ti volevo scriveri in sti giorni ma io caldo mi ha uccisa se riesco ti mando qualche immagine domani Ancora complimenti per il set fantastico E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2022 (modificato) n e w p r o j e c t ! Spoiler Modificato 22 agosto, 2022 da chube E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Pokecraft, evilespeon e 3 altri 2 3 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2022 Condividi Inviato 14 agosto, 2022 3 ore fa, chube ha scritto: n e w p r o j e c t ! Nascondi contenuto Complimenti davvero bellissimo il lavoro mi piace un sacco Ps: devo ancora mandarti le fanart di espi per il lavoro me ne ero scordata...la mia mamory va sempre bene XD...fopo ferragosto te le mando TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2022 16 minuti fa, evilespeon ha scritto: Complimenti davvero bellissimo il lavoro mi piace un sacco Ps: devo ancora mandarti le fanart di espi per il lavoro me ne ero scordata...la mia mamory va sempre bene XD...fopo ferragosto te le mando Tranquilla Espi, non c'è fretta. Grazie per il feedback comunque E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 2 minuti fa, chube ha scritto: Tranquilla Espi, non c'è fretta. Grazie per il feedback comunque Grazieeeee a te per aspettarmi e di nulla,gran bel lavoro complimenti TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 Se è quel che penso tanta roba Il logo è bellissimo E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 agosto, 2022 Condividi Inviato 15 agosto, 2022 15 ore fa, chube ha scritto: n e w p r o j e c t ! Nascondi contenuto E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Green 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2022 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2022 5 ore fa, Green ha scritto: Se è quel che penso tanta roba Il logo è bellissimo Per ora è un logo fine a se stesso, vedremo... owo 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Sì (?) E' stata aggiunta una reazione da Green 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 agosto, 2022 Condividi Inviato 16 agosto, 2022 18 ore fa, chube ha scritto: Per ora è un logo fine a se stesso, vedremo... owo Sì (?) Significa che è stupendo il lavoro ecco perché metto quella faccina 😄 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati