Hero Inviato 24 agosto, 2016 Condividi Inviato 24 agosto, 2016 17 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Grazie audyno <3 I disegni sono spettacolari *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 On 03 ottobre 2015 at 16:30, IoCentroConKCleffa ha scritto: hai vinto un biscotto Non ti preoccupare nulla di cui scusarti, l'ho scritto apposta per ricordarmi degli sbagli, altrimenti non avrei scritto niente sotto i disegni Aspetto ancora il biscotto(oltre agli altri lavori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Sono bellissimi *^* (Poi il gengar gentleman e il disegno di goomy in particolare sono troppo wow) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 8 minuti fa, Fenrir ha scritto: Aspetto ancora il biscotto(oltre agli altri lavori) Feeen hai ragione, scusami mi ero dimenticata te ne farò un intero vassoio solo per te! Effettivamente è arrivato tempo di lavorare e fare altro. 5 minuti fa, Justporzi ha scritto: Sono bellissimi *^* (Poi il gengar gentleman e il disegno di goomy in particolare sono troppo wow) Justporzi grazie molte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Feeen hai ragione, scusami mi ero dimenticata te ne farò un intero vassoio solo per te! Effettivamente è arrivato tempo di lavorare e fare altro. Vada per il vassoio e aggiorna prima possibile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: Feeen hai ragione, scusami mi ero dimenticata te ne farò un intero vassoio solo per te! Effettivamente è arrivato tempo di lavorare e fare altro. Justporzi grazie molte Sii biscotti a fen ( se li merita solo perché il telefono non mi cambia fen con fenomeno XD) Non vedo l ora dei tuoi nuovi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Sii biscotti a fen ( se li merita solo perché il telefono non mi cambia fen con fenomeno XD) Non vedo l ora dei tuoi nuovi lavori Fenomeno è un bel nick @Fenrir ti donerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: Sii biscotti a fen ( se li merita solo perché il telefono non mi cambia fen con fenomeno XD) Non vedo l ora dei tuoi nuovi lavori 2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Fenomeno è un bel nick @Fenrir ti donerebbe Si,Fenomeno combinaguai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Fenomeno combinaguai Che mangia tanti dolcetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 @IoCentroConKCleffa ho visto solo ora questo post, sei molto brava!!! Come disegni con tavoletta grafica o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Che mangia tanti dolcetti Rimaniamo IT per Cleffa che merita rispetto,scusami... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 7 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si,Fenomeno combinaguai Sempre fenomeno sei, no? 3 minuti fa, Lami ha scritto: @IoCentroConKCleffa ho visto solo ora questo post, sei molto brava!!! Come disegni con tavoletta grafica o altro? Grazie lami kun, la maggiorparte dei disegni vengono prima fatti a mano su foglio e poi lavorati con la tavoletta su photoshop. 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Rimaniamo IT per Cleffa che merita rispetto,scusami... Ma no, fate pure! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 10 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Sempre fenomeno sei, no? Grazie lami kun, la maggiorparte dei disegni vengono prima fatti a mano su foglio e poi lavorati con la tavoletta su photoshop. Ma no, fate pure! <3 Ma lo scopo del topic è commentare i tuoi lavori,mi sembra di mancarti di rispetto @IoCentroConKCleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 22 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Grazie lami kun, la maggiorparte dei disegni vengono prima fatti a mano su foglio e poi lavorati con la tavoletta su photoshop. Quindi un lavoro abbastanza certosino, cavolo allora te la cavi molto bene Ma il disegno fatto a mano è solo uno schizzo o già il disegno completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Ma lo scopo del topic è commentare i tuoi lavori,mi sembra di mancarti di rispetto @IoCentroConKCleffa naaaaaaaaaah 1 ora fa, Lami ha scritto: Quindi un lavoro abbastanza certosino, cavolo allora te la cavi molto bene Ma il disegno fatto a mano è solo uno schizzo o già il disegno completo? Dipende anche qui, per esempio la striscia di rosso l'ho fatta interamente in digitale, il disegno di gulpin fatto a mano tutto e colorato coi pantoni e su photoshop ho rifinito. Invece il disegno di houndoom ho disegnato il pokemon e l'ho chinato a mano, poi a computer ho fatto lo sfondo, le fiamme ecc e l'ho colorato. Quello dei tre fakemon li ho solo abbozzati su carta ed ho fatto tutto in digitale. Il disegno delle cascate meteora che sembra dipinto invece è fatto tutto in digitale. Di solito quando ho voglia di lavorare faccio prima tutto a matita e vado in digitale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Dipende anche qui, per esempio la striscia di rosso l'ho fatta interamente in digitale, il disegno di gulpin fatto a mano tutto e colorato coi pantoni e su photoshop ho rifinito. Invece il disegno di houndoom ho disegnato il pokemon e l'ho chinato a mano, poi a computer ho fatto lo sfondo, le fiamme ecc e l'ho colorato. Quello dei tre fakemon li ho solo abbozzati su carta ed ho fatto tutto in digitale. Il disegno delle cascate meteora che sembra dipinto invece è fatto tutto in digitale. Di solito quando ho voglia di lavorare faccio prima tutto a matita e vado in digitale. Infatti si nota la differenza quando è stato fatto il disegno a mano e quando no, o quando al pc è stata effettuata la colorazione o lo sfondo, fatto sta che la resa è ottima. Del disegno di Houndoom mi piacciono anche come hai reso fighe le ombre data la presenza delle fiamme... Inoltre sul disegno di rosso o il dipinto fatti interamente in digitale rendono molto, onestamente non ho mai provato ad usare una tavoletta grafica, ma non saprei se riesca a finalizzare in questo modo. Generalmente a me piace fare gli schizzi, senza completarli, rimandendo così come sono stati fatti. In caso se ti interessa ti mando qualcosa per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2016 9 minuti fa, Lami ha scritto: Infatti si nota la differenza quando è stato fatto il disegno a mano e quando no, o quando al pc è stata effettuata la colorazione o lo sfondo, fatto sta che la resa è ottima. Del disegno di Houndoom mi piacciono anche come hai reso fighe le ombre data la presenza delle fiamme... Inoltre sul disegno di rosso o il dipinto fatti interamente in digitale rendono molto, onestamente non ho mai provato ad usare una tavoletta grafica, ma non saprei se riesca a finalizzare in questo modo. Generalmente a me piace fare gli schizzi, senza completarli, rimandendo così come sono stati fatti. In caso se ti interessa ti mando qualcosa per MP Invia assolutamente! Sono curiosissima. Tu hai la tavoletta? Dovresti provare a doodlare anche li, io per esempio mi trovo bene, ovviamente il rapporto con la carta è tutta un'altra cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 34 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Invia assolutamente! Sono curiosissima. Tu hai la tavoletta? Dovresti provare a doodlare anche li, io per esempio mi trovo bene, ovviamente il rapporto con la carta è tutta un'altra cosa Ok No non la ho :/ L'avrei presa, ma temo che poi non la utilizzi come dovrei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
myoujou Inviato 26 agosto, 2016 Condividi Inviato 26 agosto, 2016 Wow sono tutti fantastici! Mi piaciono molto la pagina con red sul monte argentonche controlla la connessione e quello a colori con i Pokemon al mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.