Visitatore Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Da toro ad ariete >.>idem :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pikaken Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 oddio, da capricorno sono passato a sagittario o.o. Mi ero affezionato al mio segno T.T anche se in fondo il sagittario non mi dispiace troppo Mi ero affezionata parecchio al mio capricorno anche io ero capricorno e ora sono sagittario m manca tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 what?!?!?! Sono Pesci adesso?!?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Prima ero sagittario,ora sono ofiuco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Non me ne frega assolutamente niente dei segni zodiacali, ma mi piaceva essere Ariete però.Vbb, pesci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Gli astrologi han già affermato che seguono lo zodiaco tropicale - che rimane sempre fisso - per cui nessuno cambierà segno Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Gli astrologi han già affermato che seguono lo zodiaco tropicale - che rimane sempre fisso - per cui nessuno cambierà segno Grazie Justin per l'informazione Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io mi sento ancora un Acquario in the heart. Non voglio essere Capricorno ;_;" Esattamente! L'acquario è il segno che meglio mi rappresenta u.u sono nata Acquario e tale resterò... l'Ofiuco, conoscevo la sua esistenza, ma non mi aspettavo una sua vera intromissione nello zodiaco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sono diventato Vergine Mi piaceva così tanto la Bilancia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Gli astrologi han già affermato che seguono lo zodiaco tropicale - che rimane sempre fisso - per cui nessuno cambierà segno Alleluja! Non dovrò più disconoscere l'astrologia per rimanere sagittario, yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Che tra l'altro si dice essere nati sotto il segno di...Quindi non si cambiava comunque :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io non rinuncio ad essere del segno zodiacale del Cancro! Assolutamente no! Mi tengo il mio bellissimo segno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Io mi sento ancora un Acquario in the heart. Non voglio essere Capricorno ;_;" ^ this Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 cos--- sono leone e non vergine? convinzione di una vita andata a farsi friggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 sono vergine ma che cazz... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 sono vergine ma che cazz... Forse ora dovrai cambiare la tua firma :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Voglio Tornare vergine,ORA(Niente doppisensi plox) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 la mia famiglia era sempra composta dai cancri e ora che si scopre? Siamo tutti gemelli T_T No io non sono d'accardo,rivoglio come segno zodiacale quella dannatissima malattia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Forse ora dovrai cambiare la tua firma :x Mi trovo ancora d'accordo con la sua descrizione quindi finché è cosi resto in bilancia.... cambio data di nascita Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Mi trovo ancora d'accordo con la sua descrizione quindi finché è cosi resto in bilancia.... cambio data di nascita *corre all'anagrafe a farsi cambiare data di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuennOfDespair Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Io mi sento ancora un Acquario in the heart.Non voglio essere Capricorno ;_;"Anche io... non voglio esere un unicorno-capra o quello che è ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marvel Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Prima ero un Leone e ora scopro di essere un Cancro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 aprile, 2015 Condividi Inviato 21 aprile, 2015 È tutto falso, l'hanno detto in TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 È tutto falso, l'hanno detto in TV. link? notizie su internet ci sono? io sono diventato ofiuco c'è solo una cosa che mi sta facendo ridere da mezz'ora pensate a tutte quelle persone che si sono tatuate il loro segno zodiacale ora che hanno spostato le date,rende inutile il loro tatuaggio,come i soldi che hanno speso per farlo,il che porta alla conclusione che hanno inutilmente deturpato il loro corpo e credetemi,sto seriamente ridendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 maggio, 2015 Condividi Inviato 1 maggio, 2015 Boh, sull'Oroscopo in tv e sulle riviste non c'è nessun Ofiuco. Non si sono aggiornati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.