Gilgamesh Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Eccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew. Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Finalmente la prima iniziativa, non vedevo l'ora ci siano le prossime ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Essendo qui da poco, non ho idea di come si siano svolte le altre edizioni, però, sembra un'iniziativa divertente! Partecipo anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ci sono.Aspetto le iniziative che porteranno nuove proposte a Pokémon Millennium. Stupitemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Rieccoci con le iniziative Senza dubbio partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 non vedo l ora spero in tante estrazioni con tanti pokepints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 /me Partecipa!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non vedo l'ora che inizi la nuova stagione!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 In poche parole Hype hype hype hypeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Non vedo l'ora che ricomincino le iniziative ! #TeamDiamond Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OverRed94 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Stavolta ci sarò anche io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 WaaQuante aspetto le iniziative? Tanto,così da divertirmi appena avrò un po' di tempo libero @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 E il primo anno che trascorro qui quindi non ho idea delle varie iniziative che si terranno,sono impaziente che inizi questo periodo sicuramente pieno di sorprese,almeno per me c:Mi piace molto l'idea di questa estrazione iniziale,speriamo in bene °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
warmachine95 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sono nuovo del forum :-) ma non vedo l'oa :-) partecipoooooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Aspetto così tanto le nuove iniziative che sto già preparando i team per la Lega e sto ripassando Matematica per i quiz di Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Buonasera a tutti! Devo dire di essere emozionato, finalmente potrò partecipare anche io alle fantastiche iniziative di Pokemon Millennium! In questi anni sono sempre stato a guardare tutte le iniziative fatte, come la lega e le varie estrazioni, e sognavo di partecipare anch'io!Comunque partecipo a quest'estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 che bello le iniziative! Spero tanto in qualche cosa di scrittura, magari di poesia! sarebbe fantastico Parteciperò sicuramente a tante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kris2000 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Eccellente! benchè abbia una montagna di cose da fare vorrei davvero partecipare ^_^" (sperare non costa nulla XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ecchime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Io,in genere,non partecipo a molte iniziative, questa però mi interessa quindi partecipo volentieri,sembra divertente.Magari più avanti ci saranno altre iniziative che mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.