Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Calmatevi ragazzi, ok?Sisà non volevo litigare Non c'era bisogno di difenderti, non ti ho mica attaccato D:Comunque croix89 è uno youtuber Pensavo che croix89 fosse un nonsocheccosa...comunque non mi hai aggredito certo che no!Tranquillo non cel'ho con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 1) The Tatami Galaxy2) Paranoia Agent3) Tsuritama4) Sakamichi no Apollon5) Tokyo Magnitude 8.0Sono in ordine sparso, non mi va di riflettere su quale mi è piaciuto di più. I soliti, anche se, nonostante mi sia piaciuto Tsuritama, al suo posto metto Welcome to the NHK. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 1- Hunter x Hunter2- No Game No Life3- One Piece4- Fairy Tail5- Kaichou wa Maid-sama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 1) Higurashi no naku koro ni2) One piece3) Sailor moon/ Sakura card captor (le metto a pari merito)4) Pokemon5) Naruto (prima serie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
浮き橋 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 I soliti, anche se, nonostante mi sia piaciuto Tsuritama, al suo posto metto Welcome to the NHK. Che poi è inquietantemente la lista dei 5 preferiti che ho su MyAnimeList, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Che poi è inquietantemente la lista dei 5 preferiti che ho su MyAnimeList, lol. Oddio, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 1 Mahou Shoujo Madoka Magica2 Shingeki no kyojin3 Durarara!!4 Noragami5 Free Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 1 - One Piece2 - Fairy Tail3 - No Game No Life4 - Shingeki no Kyojin5 - Kuroko No Basuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.