Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Lo so come si gioca a Rumble,ho pure Super Pokemon Rumble :(

 

DAvvero non fa traballare Rimonta? D:

 

Né più né meno di una qualsiasi altra mossa offensiva.

Non è che Rimonta aumenta la probabilità  di traballamento dell'avversario, è solo che, non mettendolo mai ko, prima o poi fa sì che accada senza il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Né più né meno di una qualsiasi altra mossa offensiva.

Non è che Rimonta aumenta la probabilità  di traballamento dell'avversario, è solo che, non mettendolo mai ko, prima o poi fa sì che accada senza il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano .-.

..........

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho superato la missione di capitan drago :mki: finalmente!ho preso la mongolfiera plasma anche


ho sconfitto diancie ma non l'ho catturato uffa,idem darkrai...però ho preso gensect :mki: ovvio non nella plasma in quale territorio tri-stellato si trova Rayquaza nella mongolfiera leggenda?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho superato la missione di capitan drago :mki: finalmente!ho preso la mongolfiera plasma anche

ho sconfitto diancie ma non l'ho catturato uffa,idem darkrai...però ho preso gensect :mki: ovvio non nella plasma in quale territorio tri-stellato si trova Rayquaza nella mongolfiera leggenda?

 

Sacra Vetta Celeste ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finita la mongolfiera plasma or ora. Ora devo raccimolare una 90 ina di diamanti per la mia terzultima mongolfiera, quella di giratina  :th_sisi:

 

in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

danke... nel mentre aspetto di incontrare Hades con la farfalla arcipelago :looksi:

 

i osto aspettando di prendere arceus. è davvero difficile buttarlo giù.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sadness... :(((

Io le poche volte che ho beccato arceus per caso..manco riesco a sconfiggerlo...è troppo forte...

 

vero. io ho 5-6 pokemon che superano i 2100 punti ma non bastano. la mossa ripresa è dannatamente fastidiosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sadness...:(((

Io le poche volte che ho beccato arceus per caso..manco riesco a sconfiggerlo...è troppo forte...

In realtà , se riesci a mantenerti a debita distanza, tanto difficile non è.

Il segreto starebbe nel voler sconfiggere più tardi arceus e levare di mezzo i sylveon, questo cercando di rimanere lontani dal raggio di giudizio.

Una volta che tu e il tuo nemico siete soli, o usi o il metodo rimonta, o il metodo ondasana, anche se la cosa più difficile è beccare quel maledetto mongolfiera :sad:

Da me, c'è sempre come boss vigoroth, e ci fossero anche reuniclus o slaking, mancano gli arcobaleni.

Non riesco a uscirne :S

Modificato da Freedom
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

danke... nel mentre aspetto di incontrare Hades con la farfalla arcipelago :looksi:

Preso il motivo sabbia? :D A me ne mancano ancora 4, nevi perenni, solare, oceanico e savana... :'( Qualcuno riesce a sbloccarmene qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vero. io ho 5-6 pokemon che superano i 2100 punti ma non bastano. la mossa ripresa è dannatamente fastidiosa

 

In realtà  Arceus non è poi così orribile, anzi: son di gran lunga peggiori quei boss che non riesci a far traballare manco per miracolo.

Chesnaught, Aegislash, Mienshao e Cloyster sono i veri incubi, dal momento che usano mosse (come Agodifesa e Scudo Reale) che ti impediscono di attaccarli durante la fumata bianca  :mumblo:

 

Arceus è fattibile perché raramente si sposta dal centro del piano, e questo permette al giocatore di sfuggire facilmente ai suoi attacchi (soprattutto se il Pokémon scelto ha Pieveloce come Alias) mentre sistema i fastidiosissimi Sylveon.

Ebbene si, i Sylveon vanno tolti di mezzo tutti, perché sono più che altro loro a rendere le cose difficili.

Dopodiché, Ripresa torna più utile che il resto: se ci si trova troppo vicino al range del ko ma Arceus non dà  segno di voler traballare, lo si lascia tornare in forma e poi si riparte all'attacco.

Ovviamente bisogna servirsi di Pokémon piuttosto incisivi, altrimenti Ripresa compensa del tutto i danni inflitti.

 

Non so, sarà  forse che mi sono sempre servita di un Epico (Machop con Dinamipugno, mosse comodissima perché confonde :3), anche quando questi non era molto efficace, sta di fatto che non l'ho trovato difficile, anzi: in questo caso il "trucco" di Rimonta va completamente lasciato perdere, perciò bisogna solo che ringraziare che Arceus conosca Ripresa à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso il motivo sabbia? :D A me ne mancano ancora 4, nevi perenni, solare, oceanico e savana... :'( Qualcuno riesce a sbloccarmene qualcuno?

Distrattone certo che sì :azaz: ovviamente intendo visto, non preso.

 

Grazie caro ti ho incontrato ora e mi porti anche a catturar farfalle per 500 :stupid:

farò un po' di partite fino a quando non ne trovo qualcuna che mi manca... c'è tipo il neve perenni che è ancora libero il furfante :you:

Io il solare ce l'ho lo metto come amicicio allora :stupid:

Il perenne a tutt'oggi nonostante l'abbia visto non l'ho catturato :omg:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo punto ho la netta sensazione che, anche se un tizio abbia con sè dei pokémon particolari come compagni, chiunque li incroci possa solo vederli e non incontrarli >.> 

 

Hades, tu sblocchi la farfalla arcipelago? :fg:
Aggiungimi! :you: (per favore :3)

 

Ti aggiungo subito :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  Arceus non è poi così orribile, anzi: son di gran lunga peggiori quei boss che non riesci a far traballare manco per miracolo.

Chesnaught, Aegislash, Mienshao e Cloyster sono i veri incubi, dal momento che usano mosse (come Agodifesa e Scudo Reale) che ti impediscono di attaccarli durante la fumata bianca  :mumblo:

 

Arceus è fattibile perché raramente si sposta dal centro del piano, e questo permette al giocatore di sfuggire facilmente ai suoi attacchi (soprattutto se il Pokémon scelto ha Pieveloce come Alias) mentre sistema i fastidiosissimi Sylveon.

Ebbene si, i Sylveon vanno tolti di mezzo tutti, perché sono più che altro loro a rendere le cose difficili.

Dopodiché, Ripresa torna più utile che il resto: se ci si trova troppo vicino al range del ko ma Arceus non dà  segno di voler traballare, lo si lascia tornare in forma e poi si riparte all'attacco.

Ovviamente bisogna servirsi di Pokémon piuttosto incisivi, altrimenti Ripresa compensa del tutto i danni inflitti.

 

Non so, sarà  forse che mi sono sempre servita di un Epico (Machop con Dinamipugno, mosse comodissima perché confonde :3), anche quando questi non era molto efficace, sta di fatto che non l'ho trovato difficile, anzi: in questo caso il "trucco" di Rimonta va completamente lasciato perdere, perciò bisogna solo che ringraziare che Arceus conosca Ripresa à§_à§

a me non è mai capitato di rimanere solo con il boss pero'...quanti ne devo sconfiggere??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  Arceus non è poi così orribile, anzi: son di gran lunga peggiori quei boss che non riesci a far traballare manco per miracolo.

Chesnaught, Aegislash, Mienshao e Cloyster sono i veri incubi, dal momento che usano mosse (come Agodifesa e Scudo Reale) che ti impediscono di attaccarli durante la fumata bianca  :mumblo:

 

Arceus è fattibile perché raramente si sposta dal centro del piano, e questo permette al giocatore di sfuggire facilmente ai suoi attacchi (soprattutto se il Pokémon scelto ha Pieveloce come Alias) mentre sistema i fastidiosissimi Sylveon.

Ebbene si, i Sylveon vanno tolti di mezzo tutti, perché sono più che altro loro a rendere le cose difficili.

Dopodiché, Ripresa torna più utile che il resto: se ci si trova troppo vicino al range del ko ma Arceus non dà  segno di voler traballare, lo si lascia tornare in forma e poi si riparte all'attacco.

Ovviamente bisogna servirsi di Pokémon piuttosto incisivi, altrimenti Ripresa compensa del tutto i danni inflitti.

 

Non so, sarà  forse che mi sono sempre servita di un Epico (Machop con Dinamipugno, mosse comodissima perché confonde :3), anche quando questi non era molto efficace, sta di fatto che non l'ho trovato difficile, anzi: in questo caso il "trucco" di Rimonta va completamente lasciato perdere, perciò bisogna solo che ringraziare che Arceus conosca Ripresa à§_à§

cercherò epici fortini a cui dare dinamipugno se lo possono dare. o strategie al quanto simili

 

non mi hai ancora detto come completare la 26esima missione

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me non è mai capitato di rimanere solo con il boss pero'...quanti ne devo sconfiggere??

 

Non ne ho idea perché non li ho mai contati, so solo che che sono sempre andata avanti per circa 4 minuti prima che smettessero di comparire.

 

cercherò epici fortini a cui dare dinamipugno se lo possono dare. o strategie al quanto simili

 

non mi hai ancora detto come completare la 26esima missione

 

È passato molto tempo da quanto ho completato quella missione, per questo non ho risposto.

La prima volta che l'ho affrontata sono riuscita ad arrivare da Mewtwo utilizzando il mio Arceus Fuoco Degustibus.

Non ho incontrato nessuna difficoltà , nemmeno nei livelli con gli Starter d'Acqua e Fuoco, pur essendo in svantaggio.

Ho perso in un impeto di sicurezza: ho abbassato la guardia credendo di avere la vittoria in tasca.

Alla luce di quanto avvenuto in seguito, ho fatto molto male a non accettare di sborsare due Pokédiamanti per proseguire.

Nei tentativi successivi mi ritrovavo ko prima di riuscire a passare il livello degli Starter d'Erba.

Dopo un po' di insuccessi ho capito che la causa era quella stramaledetta Agodifesa di Chesnaught  :fg:

La cosa pazzesca è che al primo tentativo manco mi sono accorta di una tale insidia  :fg:

L'unica cosa che mi sento di consigliare... è di andare in cerchio stando ai margini del ring e disintegrare  A VISTA ogni Chesnaught prima che si protegga dietro ad Agodifesa. Diversamente, ci vuole un miracolo per passare il livello.

Il resto della missione è una cavolata in confronto, il problema è superare i Chesnaught.

Per quanto mi riguarda, in definitiva ho dovuto sborsare ben più di due Pokédiamanti, e qui sta il rimpianto di non averlo fatto al primo tentativo, quando ero arrivata da Mewtwo tutto d'un fiato à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

agodifesa restituisce il danno, ed in effetti rompe terribilmente. poi se anche riesco ad arrivare fino all'acqua non riesco a sconfiggerli. devo arrivare al 79 e sperare di avere boss con almeno 2000, soprattutto gli arceus.


 


solo io trovo ascesa del drago un malus? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

agodifesa restituisce il danno, ed in effetti rompe terribilmente. poi se anche riesco ad arrivare fino all'acqua non riesco a sconfiggerli. devo arrivare al 79 e sperare di avere boss con almeno 2000, soprattutto gli arceus.

 

solo io trovo ascesa del drago un malus? 

 

Oh, si, assolutamente, servon Pokémon davvero forti per le ultime missioni à§_à§

 

Comunque mi sembra abbastanza ovvio che, se uno non riesce ad aver successo sfoderando i propri Pokémon migliori, deve salire ulteriormente di grado e cercarne d'altri  :look:

 

Nel senso che ti pare una mossa controproducente? No, non sei il solo, infatti non ho mai usato MegaRayquaza in questo gioco .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, si, assolutamente, servon Pokémon davvero forti per le ultime missioni à§_à§

 

Comunque mi sembra abbastanza ovvio che, se uno non riesce ad aver successo sfoderando i propri Pokémon migliori, deve salire ulteriormente di grado e cercarne d'altri  :look:

 

Nel senso che ti pare una mossa controproducente? No, non sei il solo, infatti non ho mai usato MegaRayquaza in questo gioco .-.

 

la 27 e la 28 di cosa parlano?

 

per forza, piano piano ci arrivo XD

 

non capisco perché io debba usare una mossa che mi dimezza la difesa :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la 27 e la 28 di cosa parlano?

 

È meglio che non lo sai E0UELpo.gif

 

:asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

 

Nella missione 27 bisogna proteggere MegaDiancie da una serie non troppo lunga di Pokémon.

Il problema è il boss finale, MegaLucario: ti dico che ho fatto fatica con l'Arceus di cui t'ho parlato prima, quello Fuoco Degustibus  :fg:

I PS scendevano lentamente, mooooolto lentamente  :fg:

 

La missione 28... dunque, la missione 28... ma c'è qualcuno in questo forum che abbia completato la missione 28?

In modalità  facile, ovviamente, perché quella difficile è japanese only...

Se si, PEbgUqC.jpg

 

Seriamente, per completare quella missione serve l'Attaccalbero al massimo, o comunque almeno al 9.

Se poi si dispone anche del Difesalbero e del Rapidalbero allo stesso livello, tanto meglio.

I boss finali sono ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, ovviamente  :th_sisi:

Vorrei tirare il collo a quel simpaticone che ha messo come condizione per ottenere il terzultimo Pokédiamante gratuito "Completa il livello solo con Pikachu"  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È meglio che non lo sai E0UELpo.gif

 

:asduj1:  :asduj1:  :asduj1:

 

Nella missione 27 bisogna proteggere MegaDiancie da una serie non troppo lunga di Pokémon.

Il problema è il boss finale, MegaLucario: ti dico che ho fatto fatica con l'Arceus di cui t'ho parlato prima, quello Fuoco Degustibus  :fg:

I PS scendevano lentamente, mooooolto lentamente  :fg:

 

La missione 28... dunque, la missione 28... ma c'è qualcuno in questo forum che abbia completato la missione 28?

In modalità  facile, ovviamente, perché quella difficile è japanese only...

Se si, PEbgUqC.jpg

 

Seriamente, per completare quella missione serve l'Attaccalbero al massimo, o comunque almeno al 9.

Se poi si dispone anche del Difesalbero e del Rapidalbero allo stesso livello, tanto meglio.

I boss finali sono ArcheoKyogre ed ArcheoGroudon, ovviamente  :th_sisi:

Vorrei tirare il collo a quel simpaticone che ha messo come condizione per ottenere il terzultimo Pokédiamante gratuito "Completa il livello solo con Pikachu:fg:

 

 

ok, megalucario piano piano si batterà , tra arceus fuoco,folletto e xerneas. e a suon di pokediamanti

 

la parte evidenziata è davvero seria :mad:  :mad: ? magari poi il pikachu che ci ha regalato la regina vero? :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...