Vai al commento




Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Guest NicoRobin

i pokemon in rumble world sono in tutto 719 giusto? come mai dopo averli catturati tutti non si arriva al grado avventura 80? risulta mancare un pokemon che però in teoria non c'è...

 

ne mancano 2: hoopa e volcanion

50% con Hades 2.0 :cool:

 

ti aggiungerò come amico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i pokemon in rumble world sono in tutto 719 giusto? come mai dopo averli catturati tutti non si arriva al grado avventura 80? risulta mancare un pokemon che però in teoria non c'è...

 

Perché teoricamente il 720° Pokémon, quello che dovrebbe permettere di salire al grado 80 in quanto completerebbe la decina, non è mai stato rilasciato pur essendo i suoi dati presenti nel gioco: sto parlando, ovviamente, di Hoopa.

Di Volcanion, invece, non c'è traccia, probabilmente perché questo gioco è stato rilasciato troppo tempo prima della sua ufficializzazione, che infatti non è ancora manco nell'aria...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché teoricamente il 720° Pokémon, quello che dovrebbe permettere di salire al grado 80 in quanto completerebbe la decina, non è mai stato rilasciato pur essendo i suoi dati presenti nel gioco: sto parlando, ovviamente, di Hoopa.

Di Volcanion, invece, non c'è traccia, probabilmente perché questo gioco è stato rilasciato troppo tempo prima della sua ufficializzazione, che infatti non è ancora manco nell'aria...

 

giusto..il buon vecchio hoopa. Grazie mille per il chiarimento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi notizia bomba ho completato il supertorneo universale !!!

potreste aiutarmi a trovare le forme?sono in difficoltá.mi mancano quasi tutte le forme,a parte arceus e fourfrou,le altre non riesco a trovarle.il mio codice amico é 2122–7953–8650.grazie a chi mi aiuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, problemino.

Mi mancano solo quattro titoli da guadagnare: i due dei Vivillon e i due degli Unown. A proposito di questi ultimi, ne ho già  catturati nove tipi diversi, ma non c'è modo di sapere quali ho catturato? Nella schermata dei titoli spunta solo un generico 9/28.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arceus si trova nel continente leggenda: Torre della Creazione(? mi pare si chiamasse cosi): Area Sacra (3 stelle). Occhio che lui recupera sempre vita mentre lo combatti...e... non è facile fuggire dal suo attacco


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Arceus si trova nel continente leggenda: Torre della Creazione(? mi pare si chiamasse cosi): Area Sacra (3 stelle). Occhio che lui recupera sempre vita mentre lo combatti...e... non è facile fuggire dal suo attacco

 

mi mancano molte forme e ora vado a catturarle, visto che le mongolfiere non mi servono più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, problemino.

Mi mancano solo quattro titoli da guadagnare: i due dei Vivillon e i due degli Unown. A proposito di questi ultimi, ne ho già  catturati nove tipi diversi, ma non c'è modo di sapere quali ho catturato? Nella schermata dei titoli spunta solo un generico 9/28.

 

L'unico modo è conservarne uno per tipo, così da tener presente le forme già  prese :/

Lo so, è scomodo ma meglio di niente.

Ti consiglio di aspettare fine mese, però: tra il 29 ed il 31 (30, in questo caso) possono apparire tutte le forme, e non solo una ;)

 

ora mi manca solo archeops e poi ho finito. ma ho un vuoto: dove si trova arceus?

 

Mongolfiera Leggenda, Torre della Creazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Skeypunch ha scritto:

buongiorno ragazzi :) avendo appena scaricato il gioco, non ho proprio idea d come si possa invitare gli amici.

potreste aiutarmi ?

mi scuso per la mia niubbità (?) 

per invitare amici basta registrare il codice amico dei tuoi amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Skeypunch ha scritto:

e ti aggiunge 1 amico già in automatico? :) perchè ora ho due amici ma non mi risulta nulla ...

sì, se aggiungi il codice amico di chi gioca a rumble world poi nel gioco quando farai la connessione ti appariranno e riceverai 1 diamante ( 1 diamante=5 visite)

 

i due amici giocano a rumble world?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, big dima ha scritto:

sì, se aggiungi il codice amico di chi gioca a rumble world poi nel gioco quando farai la connessione ti appariranno e riceverai 1 diamante ( 1 diamante=5 visite)

 

i due amici giocano a rumble world?

 

Si lo giocano! Forse devo aspettare domani e al posto di trovare tre sconosciuti troverei loro? Perchè altrimenti non so in che modo avere questi amici nel gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora prima di tutto sia tu che loro dovete registrare i rispettivi codice amico

poi dovete essere contemporaneamente online, non importa se state giocando, basta che la console sia connessa. vedrai sulla home un pallino celeste sull'icona di gioco oppure un pallino rosso sullo schermo in basso(ospiti) nel caso in cui stai giocando a rubmle world. in entrambi i casi vai in ospiti>spotpass

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi gli Unown: ho speso una trentina di diamanti per tornare nello stesso livello, ma almeno anche questa è fatta.

 

Mi mancano i titoli dei Vivillon (credo non li otterrò mai) e mi manca anche da battere (almeno quello) l'ultima missione del re. Qualcuno qui è riuscito a finire tutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ci gioco ancora ma non portandomi il 3ds addosso non faccio più i mille passi. Nonostante cio l'ultima mongolfiera si avvicina e l'altro ieri sono arrivato nuovamente ai titoli di coda e sono dai cosoknight e la loro fottuta agodifesa :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...