John Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 50% con Hades 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 i pokemon in rumble world sono in tutto 719 giusto? come mai dopo averli catturati tutti non si arriva al grado avventura 80? risulta mancare un pokemon che però in teoria non c'è... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 i pokemon in rumble world sono in tutto 719 giusto? come mai dopo averli catturati tutti non si arriva al grado avventura 80? risulta mancare un pokemon che però in teoria non c'è... ne mancano 2: hoopa e volcanion50% con Hades 2.0 ti aggiungerò come amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 i pokemon in rumble world sono in tutto 719 giusto? come mai dopo averli catturati tutti non si arriva al grado avventura 80? risulta mancare un pokemon che però in teoria non c'è... Perché teoricamente il 720° Pokémon, quello che dovrebbe permettere di salire al grado 80 in quanto completerebbe la decina, non è mai stato rilasciato pur essendo i suoi dati presenti nel gioco: sto parlando, ovviamente, di Hoopa. Di Volcanion, invece, non c'è traccia, probabilmente perché questo gioco è stato rilasciato troppo tempo prima della sua ufficializzazione, che infatti non è ancora manco nell'aria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ti aggiungerò come amico quando vuoi mandami un pm, che appena ho il 3ds in postazione pc ti passo il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Perché teoricamente il 720° Pokémon, quello che dovrebbe permettere di salire al grado 80 in quanto completerebbe la decina, non è mai stato rilasciato pur essendo i suoi dati presenti nel gioco: sto parlando, ovviamente, di Hoopa. Di Volcanion, invece, non c'è traccia, probabilmente perché questo gioco è stato rilasciato troppo tempo prima della sua ufficializzazione, che infatti non è ancora manco nell'aria... giusto..il buon vecchio hoopa. Grazie mille per il chiarimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokemonAll Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 ragazzi notizia bomba ho completato il supertorneo universale !!! potreste aiutarmi a trovare le forme?sono in difficoltá.mi mancano quasi tutte le forme,a parte arceus e fourfrou,le altre non riesco a trovarle.il mio codice amico é 2122–7953–8650.grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ragazzi, problemino.Mi mancano solo quattro titoli da guadagnare: i due dei Vivillon e i due degli Unown. A proposito di questi ultimi, ne ho già catturati nove tipi diversi, ma non c'è modo di sapere quali ho catturato? Nella schermata dei titoli spunta solo un generico 9/28. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ora mi manca solo archeops e poi ho finito. ma ho un vuoto: dove si trova arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Arceus si trova nel continente leggenda: Torre della Creazione(? mi pare si chiamasse cosi): Area Sacra (3 stelle). Occhio che lui recupera sempre vita mentre lo combatti...e... non è facile fuggire dal suo attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Arceus si trova nel continente leggenda: Torre della Creazione(? mi pare si chiamasse cosi): Area Sacra (3 stelle). Occhio che lui recupera sempre vita mentre lo combatti...e... non è facile fuggire dal suo attacco mi mancano molte forme e ora vado a catturarle, visto che le mongolfiere non mi servono più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ragazzi, problemino.Mi mancano solo quattro titoli da guadagnare: i due dei Vivillon e i due degli Unown. A proposito di questi ultimi, ne ho già catturati nove tipi diversi, ma non c'è modo di sapere quali ho catturato? Nella schermata dei titoli spunta solo un generico 9/28. L'unico modo è conservarne uno per tipo, così da tener presente le forme già prese :/Lo so, è scomodo ma meglio di niente.Ti consiglio di aspettare fine mese, però: tra il 29 ed il 31 (30, in questo caso) possono apparire tutte le forme, e non solo una ora mi manca solo archeops e poi ho finito. ma ho un vuoto: dove si trova arceus? Mongolfiera Leggenda, Torre della Creazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 che iella: ho i 3 arcobaleni ma nella mongolfiera leggenda non mi appare la chance/superchance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 sono in cammino verso l'ultima mongolfiera da domani inizierò dopo mesi a fare i 1000 passi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 dai john, in bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Sto per avere 100 pokediamandti,mi consigliate la mongolfiera folletto o quella di Kanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 buongiorno ragazzi avendo appena scaricato il gioco, non ho proprio idea d come si possa invitare gli amici. potreste aiutarmi ? mi scuso per la mia niubbità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, Skeypunch ha scritto: buongiorno ragazzi avendo appena scaricato il gioco, non ho proprio idea d come si possa invitare gli amici. potreste aiutarmi ? mi scuso per la mia niubbità (?) per invitare amici basta registrare il codice amico dei tuoi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 minuto fa, big dima ha scritto: per invitare amici basta registrare il codice amico dei tuoi amici e ti aggiunge 1 amico già in automatico? perchè ora ho due amici ma non mi risulta nulla ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, Skeypunch ha scritto: e ti aggiunge 1 amico già in automatico? perchè ora ho due amici ma non mi risulta nulla ... sì, se aggiungi il codice amico di chi gioca a rumble world poi nel gioco quando farai la connessione ti appariranno e riceverai 1 diamante ( 1 diamante=5 visite) i due amici giocano a rumble world? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skeypunch Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 1 ora fa, big dima ha scritto: sì, se aggiungi il codice amico di chi gioca a rumble world poi nel gioco quando farai la connessione ti appariranno e riceverai 1 diamante ( 1 diamante=5 visite) i due amici giocano a rumble world? Si lo giocano! Forse devo aspettare domani e al posto di trovare tre sconosciuti troverei loro? Perchè altrimenti non so in che modo avere questi amici nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 allora prima di tutto sia tu che loro dovete registrare i rispettivi codice amico poi dovete essere contemporaneamente online, non importa se state giocando, basta che la console sia connessa. vedrai sulla home un pallino celeste sull'icona di gioco oppure un pallino rosso sullo schermo in basso(ospiti) nel caso in cui stai giocando a rubmle world. in entrambi i casi vai in ospiti>spotpass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Presi gli Unown: ho speso una trentina di diamanti per tornare nello stesso livello, ma almeno anche questa è fatta. Mi mancano i titoli dei Vivillon (credo non li otterrò mai) e mi manca anche da battere (almeno quello) l'ultima missione del re. Qualcuno qui è riuscito a finire tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Io ormai non ci gioco più... sono praticamente bloccato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 Io ci gioco ancora ma non portandomi il 3ds addosso non faccio più i mille passi. Nonostante cio l'ultima mongolfiera si avvicina e l'altro ieri sono arrivato nuovamente ai titoli di coda e sono dai cosoknight e la loro fottuta agodifesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati