John Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 voglio anche un Pokemon ranger con lo styler a ricarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespino Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Preso Groudon. Gioco molto carino a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Molto bene, ho spotpassato francy arkimede, Yusuke e big dima E recentemente ho catturato un Chesnaught potenza 642 con Pugnospine e Doppiocolpo, mica male Ho abbastanza diamanti per comprarmi la sesta mongolfiera, ce la posso fare Aggiungiscimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Per me questo gioco è fantastico, solo che non mi piace che non puoi scegliere il livello che vuoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ragazzi, ma lo spotpass per aggiungere amici registrati al gioco funziona solo con la console in modalità riposo oppure anche mentre si gioca? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ragazzi, ma lo spotpass per aggiungere amici registrati al gioco funziona solo con la console in modalità riposo oppure anche mentre si gioca?Solo in modalità riposo. Quindi quel rumore strano alla fine del livello soni i pokèmon col nome viola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ora veneratemi u.u HO SALVATO LA MAESTRA CIALEX U.U Se non ci fossi stato io, a quest'ora Cialex non era più tra noi, sigh... sigh... :XD: Guarda, ti metterei 8 "Mi piace", se potessi Io, invece, ho big dima come commesso : Stamattina presto affronto il mio primo leggendario, Entei, ma figuriamoci se lo prendo Avrò visto sfilarmi sotto al naso Latias almeno quattro volte, e FINALMENTE, mezz'ora fa, riesco a beccare il suo mondo alla roulette! Faccio una fatica enorme a batterla, ci spendo pure due diamanti presa dall'impazienza d'ottenerla... ma niente, non la catturo Ho visto sfilarmi sotto al naso pure Lugia, una volta, ma l'ho mancato per un soffio Da una parte non mi dispiace non catturare già ora i Pokémon più meritevoli: sarebbero outdated troppo presto per i miei gusti Fino a ieri mi dava grandi soddisfazioni il mio (unico) Empoleon con potenza 401, ora è praticamente il mio Pokémon più scarso :/ Mi sta dando parecchie soddisfazioni Gardevoir con Incantavoce : non è il mio più forte (ha "solo" 681), però la sua mossa, che pure ha solo una stellina, è eccellente, e soprattutto è "ad ampio spettro": funziona che è una bomba! Il migliore in mio possesso, attualmente è un Scyther con 806, Abilità Pisco Plus, Tagliofuria (2 stelline) e Breccia (3): mica male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Rango 14 quasi 15 con 75 Specie.Come fai a invitare gli amici registrati?Come hai fatto lo screen? :OBasta cliccare i due tastini dietro (L e R) contemporaneamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Per ora il mio Pokèmon più forte è un Rapidash di potenza 592 con Nitrocarica. Modificato 10 aprile, 2015 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 esiste una funzionalità che si sblocca completando la sfida del re che ti assegna dopo che si raggiunge il rango 17 che permette cliccando X al momento della selezione del livello di un mondo di rallentare il tempo e avere la sicurezza di scegliere il livello desiderato..utile in caso di superchance ....costa però ogni volta 2 diamanti mi pare....buono per chi ha pagato e ha preso i 3000 diamanti però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Vorrei fare un'osservazione che credo sia esatta, correggetemi se sbaglio, anche in futuro, sulla base delle vostre osservazioni: mi pare che, quando bisogna salvare ospiti/amici/strettpassandi nei vari mondi, se quest'ultimi sono già stati completati, ci verrà regalato sempre almeno un diamante (più un gettone d'oro a partita ultimata), mentre se il mondo è ancora da esplorare, solamente un aiuto/gettone d'oro, più un altro gettone d'oro a partita ultimata.Quest'osservazione è, nel bene e nel male, frutto delle continue, ripetitive, estenuanti partite realizzate in mondi che ho completato da un pezzo, unica, magra consolazione, se si dovesse rivelare esatta, della mia perenne sfiga con la roulette Fatemi sapere cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 penso sia un ottimo free to play,divertente,dinamico,mi ricorda mistery dungeon.l'ho anche recensitoclicca qui per vederla https://www.youtube.com/watch?v=rGuBK5gDRBY credo di aver già risposto a questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Vorrei fare un'osservazione che credo sia esatta, correggetemi se sbaglio, anche in futuro, sulla base delle vostre osservazioni: mi pare che, quando bisogna salvare ospiti/amici/strettpassandi nei vari mondi, se quest'ultimi sono già stati completati, ci verrà regalato sempre almeno un diamante (più un gettone d'oro a partita ultimata), mentre se il mondo è ancora da esplorare, solamente un aiuto/gettone d'oro, più un altro gettone d'oro a partita ultimata.Quest'osservazione è, nel bene e nel male, frutto delle continue, ripetitive, estenuanti partite realizzate in mondi che ho completato da un pezzo, unica, magra consolazione, se si dovesse rivelare esatta, della mia perenne sfiga con la roulette Fatemi sapere cosa ne pensate!Non mi ritrovo con quello che hai detto. Che sia un mondo nuovo o già esplorato gli amici da salvare mi danno randomaticamente diamanti o potenziamenti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Vorrei fare un'osservazione che credo sia esatta, correggetemi se sbaglio, anche in futuro, sulla base delle vostre osservazioni: mi pare che, quando bisogna salvare ospiti/amici/strettpassandi nei vari mondi, se quest'ultimi sono già stati completati, ci verrà regalato sempre almeno un diamante (più un gettone d'oro a partita ultimata), mentre se il mondo è ancora da esplorare, solamente un aiuto/gettone d'oro, più un altro gettone d'oro a partita ultimata. Quest'osservazione è, nel bene e nel male, frutto delle continue, ripetitive, estenuanti partite realizzate in mondi che ho completato da un pezzo, unica, magra consolazione, se si dovesse rivelare esatta, della mia perenne sfiga con la roulette Fatemi sapere cosa ne pensate! non sempre ti danno il diamante...a volte solo un potenziamento Modificato 10 aprile, 2015 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Non mi ritrovo con quello che hai detto. Che sia un mondo nuovo o già esplorato gli amici da salvare mi danno randomaticamente diamanti o potenziamenti. :c Sarà solo una coincidenza, ma quando esploro un mondo completo ricevo sempre diamanti, nel altri casi raramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 penso sia un ottimo free to play,divertente,dinamico,mi ricorda mistery dungeon.l'ho anche recensitoclicca qui per vederla https://www.youtube.com/watch?v=rGuBK5gDRBY credo di aver già risposto a questa discussione Non e' spam?22 Pokediamanti, fight4silverairballoon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 *lancia tavoli dalla finestra*Un altro wurple con Raffica a Grancorazza ne ho già 4 *Scaraventa tutti i mobili della casa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 *lancia tavoli dalla finestra* Un altro wurple con Raffica a Grancorazza ne ho già 4 *Scaraventa tutti i mobili della casa* Pensa a me, che ho fatto e rifatto il livello con Florges 40 milioni di volte (quando la roulette collabora), catturando miliardi di Flabébé e Floette, senza mai riuscire a prendere il loro stadio evolutivo finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Che bello Ale come commessa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Pensa a me, che ho fatto e rifatto il livello con Florges 40 milioni di volte (quando la roulette collabora), catturando miliardi di Flabébé e Floette, senza mai riuscire a prendere il loro stadio evolutivo finale Se si potesse ti passerei la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Pensa a me, che ho fatto e rifatto il livello con Florges 40 milioni di volte (quando la roulette collabora), catturando miliardi di Flabébé e Floette, senza mai riuscire a prendere il loro stadio evolutivo finale Devo dare atto a questi (schifidi) benedetti Pokémon, però : grazie a Floette (716) con Fogliamagica sono finalmente riuscita a prendere un Greninja (755) stellato che conosce Furtivombra e Gelopugno Così facendo, FINALMENTE, ho completato la Baia Gocciolina: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io sto desiderando tantissimo Talonflame, solo che non lo trovo o non riesco a prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ragazzi come si supera la missione " Il nuovo ristorante" ? É da ieri che provo ma niente T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ragazzi come si supera la missione " Il nuovo ristorante" ? É da ieri che provo ma niente T.T io ci ho provato una sola volta però ho fallito con donphan 430 con fulmindenti e Lucidatura D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io sto desiderando tantissimo Talonflame, solo che non lo trovo o non riesco a prenderlo Non dirlo a me, l'avrò affrontato sette volte, ma niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati