ZarRomanov Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Rilasciate nuove immagini e un trailer giapponese Pokémon Rumble World, il nuovo titolo Pokémon annunciato durante il recente Nintendo Direct.Nel video vengono mostrare ambientazioni e meccaniche di gioco (tra cui la grande novità dei Pokédiamanti, acquistabili anche tramite il Nintendo eShop) oltre che alcuni dei più amati Pokémon in azione, la confermata presenza delle megaevoluzioni ed i leggendari Groudon e Kyogre nelle proprie forme archeorisvegliate.        (cliccare sulle immagini per ingrandirle)Ricordiamo che il gioco sarà  scaricabile gratuitamente dal Nintendo eShop a partire dall'8 aprile 2015. E' stata aggiunta una reazione da Saleon, Ariolu, fireblast e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bellissimo *^*Eevee che salta in groppa all'allenatore Ps: Primo ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 IO VOGLIO QUESTO GIOCO E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ogni giorno che passa è ogni giorno che si avvicina a questo giochino, pultroppo l'8 è il giorno in cui la scuola ricomincia, quindi non posso svegliarmi e dire "Ora scarico il gioco" D: E' stata aggiunta una reazione da Mumble e blablabla 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Carino per essere free to play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Troppo bello, non c'è nient'altro da dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 IO VOGLIO QUESTO GIOCO Ti immagini se ci fosse l'online? E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Bellooooo.Non vedo l'ora di giocarci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ti immagini se ci fosse l'online?I Want ItNon ci hanno dato le Gare Live Online, ma questo ce lo devono, chi é con me?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I Want ItNon ci hanno dato le Gare Live Online, ma questo ce lo devono, chi é con me?!Io :3Ps: Le volevo pure io le Gare live online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io :3Ps: Le volevo pure io le Gare live online Lo so ,sigh, é stata una perdita per l'umanità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Aspetto l'8 con ansia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Stavo dicendo "Bellissimo, giocare con i propri Pokémon e farli Megaevolvere, ma prima devo comprarlo..."Poi leggo che è gratuito. Ciòé, gratuiti due giochi simili (Shuffle e Rumble World) ora ci danno un gioco da 150€? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Stavo dicendo "Bellissimo, giocare con i propri Pokémon e farli Megaevolvere, ma prima devo comprarlo..."Poi leggo che è gratuito. Ciòé, gratuiti due giochi simili (Shuffle e Rumble World) ora ci danno un gioco da 150€? No, semplicemente hanno capito che si fanno parecchi soldi anche con le microtransazioni e avere dei giochi Gratuiti sull'E-shop non fa mai male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Per caso quel boss è un Torterra? E quello è un MegaSlowbro? Ok, c'è tutto ciò di cui ho bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Very carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Sembra molto carino come gioco, l'unica cosa che mi preoccupa è quanti blocchi di memoria andrà ad occupare...spero siano abbastanza quelli che ho disponibili, visto che vorrei scaricarlo appena esce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (modificato) Però la grafica non mi sembra delle migliori. Avendo giocato solo a quello per Wii non ne sono abituato! HAHA Modificato 4 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Però la grafica non mi sembra delle migliori. Avendo giocato solo a quello per Wii non ne sono abituato! HAHA a me piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sarebbe figo se si potessero trasferire i pokemon catturati dal precedente (Super Pokemon Rumble).Purtroppo però penso che non sarà in 3D perché sarà gratuito come Shuffle D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati