Alohomora Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Allora, che dire: colorazione e texture di sfondo non sono granché, anzi, non mi piacciono proprio in realtà . Invece l'immagine scelta é carina.By. Già , hahah, la voglia mancava xpGrazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 12 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2015 Set su Glaceon 1-2 +Sprite del contestGonjet (Jellomola<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 E dopo un secolo torno ad aggiornare sfigurando la mia Graham :°) Stock E anche queste W la TonkinW lo Sghenz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 luglio, 2015 Condividi Inviato 28 luglio, 2015 Up Che orrore ahhaha no ma- te la posso rubare per la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2015 no ma-te la posso rubare per la firma?Se ho tempo ti faccio qualcosa è tipo tra i lavori peggiori ahhahaEcco, mi sembrano un po' meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2015 Aggiorno con un'altra icon semplicissima Evviva la semplicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Questo è quello che è venuto fuori cercando di seguire il bel tutorial di Prince (che ringrazio) Stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ok, aggiorno con questo fallito tentativo di creare uno sfondo per mia sorelladetesto il cantante, magari la colpa è di quello haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Nuova Icon : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ok, aggiorno con questo fallito tentativo di creare uno sfondo per mia sorella detesto il cantante, magari la colpa è di quello haha A me piace un sacco invece, bravo ;D *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 A me piace un sacco invece, bravo ;D *^* Grazie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ma sei tipo migliorato un sacco... D: Bravo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ma sei tipo migliorato un sacco... D: Bravo!!! Grazie mille C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Aggiorno con questo : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Aggiorno con il Cervo<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Visto che non ho quasi mai il wifi, uso un po' di più Ps :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 E aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Aiuto quanto tempo hahahhaOk, il bagno mi ha ispirato (e mi ha fatto anche venire nostalgia), così ho cercato qualcosina hahah Sono troppo pigro per fare anche le icon, quindi mi fermo qui :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono passato qui per caso,ma che belli i tuoi lavori *^* bravissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Sono passato qui per caso,ma che belli i tuoi lavori *^* bravissimo Grazie mille<3 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Questo è quello che è venuto fuori cercando di seguire il bel tutorial di Prince (che ringrazio) Stock Oddio, senza leggere cosa stava scritto sopra ho quotato il messaggio perché questo è in assoluto il mio lavoro preferito in questa gallery ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Oddio, senza leggere cosa stava scritto sopra ho quotato il messaggio perché questo è in assoluto il mio lavoro preferito in questa gallery ahahah Grazie mille e scusa il ritardo, ho perso la notifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Aiuto quanto tempo hahahha Ok, il bagno mi ha ispirato (e mi ha fatto anche venire nostalgia), così ho cercato qualcosina hahah Sono troppo pigro per fare anche le icon, quindi mi fermo qui :°) che belllino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 che belllino :3Grazie hahah *-*Grazie mille Rho <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Aggiorno con due cose fin troppo semplici e non lavorate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.