Vai al commento

[Storia]Millennium Adventure:Mix d' abilita'

Pokekit

Post raccomandati

In realtà  finché non danno il via nessuno può iniziare a lavorare, e la situazione è un po ad un punto morto..

Qualcuno che ci fa sapere?

Già ...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ragazzi dell' assenza,alcuni discussioni in chat,mi hanno distratto dall' iniziativa.....Credo che inizieremo sabato,Wen sara' libero e potremmo iniziare!^^

eh lo so,vi deve guidare Wen,domani vi guida lui

Ma oggi non dovevamo iniziare? :mki2:

Link al commento

senti pokekit  ma perché è cosi indispensabile wen? potresti creare tu gli mp e portare avanti l'iniziativa da solo se no perché siete in 2? per coprirvi se c'è bisogno

Concordo pienamente, oggi è lunedì e doveva cominciare sabato, e non sono stati nemmeno creati gli MP

Mi spiace dirlo, ma siete molto disorganizzati

Link al commento

Concordo pienamente, oggi è lunedì e doveva cominciare sabato, e non sono stati nemmeno creati gli MP

Mi spiace dirlo, ma siete molto disorganizzati

non è questo il fatto e poi ho detto a pokebattler che li creero' io domani se avro' tempo

Link al commento

6fOQXd5.png

Nome: Waterleaf

Descrizione questo pokemon di tipo acqua erba

Può nuotare a velocità  assurde e stare sulla terra e prendere i raggi del sole e far crescere i suoi fiori e la foglia che ha in testa fino ad avere grandezze tali da portare inumerevoli persone

Ecco la fusion del team blu

Link al commento

6fOQXd5.png

Nome: Waterleaf

Descrizione questo pokemon di tipo acqua erba

Può nuotare a velocità  assurde e stare sulla terra e prendere i raggi del sole e far crescere i suoi fiori e la foglia che ha in testa fino ad avere grandezze tali da portare inumerevoli persone

Ecco la fusion del team blu

domani si avranno i risultati di tutti i lavori

Link al commento

noi abbiamo lo spriter offline adesso quindi credo che entro qualche ora qualcuno sostituirà  il nostro spriter, ma il lavoro è suo quindi anche se lo pubblica un altro membro della nostra squadra sappiate che è farina del suo sacco

EDIT: non so come procedere visto che lo spriter manca e i miei compagni non rispondono, il suo lavoro è pronto ma io non so pubblicarlo e non mi risponde nessuno degli altri à§_à§. comunque se entro oggi devo riuscirci ci proverò

Link al commento

Scusate... io faccio parte del team yellow e praticamente dovevo mettermi d'accordo con uno per uno scambio ma non avevo abbastanza spazio nella busta e quindi per sbaglio ho cancellato tutti i messaggi... :( Potete fare qualcosa?Grazie... :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...