Jutrio Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Non so chi sia lo spriter nella mia squadra, ma metticela tutta! (PS Possono disegnare solo Ludicolo)? no devono creare lo sprite di un pokèmon tutto nuovo di tipo erba-acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aflora il mào tema e beloh perché c'é quel balordo di cocco Team* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aflora il mào tema e beloh perché c'é quel balordo di coccoTeam*Che Balordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aflora il mào tema e beloh perché c'é quel balordo di coccoTeam* Aflora il mào tema e beloh perché c'é quel balordo di coccoTeam*se solo wen creasse l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 se solo wen creasse l'mpMa wen e balordo quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 visto che ho notato che gli spriter hanno già del lavoro vorrei chiedere quando si attiveranno gli allenatori per la prima volta (se non rischio di far spoilerare la storia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 In realtà finché non danno il via nessuno può iniziare a lavorare, e la situazione è un po ad un punto morto..Qualcuno che ci fa sapere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 In realtà finché non danno il via nessuno può iniziare a lavorare, e la situazione è un po ad un punto morto..Qualcuno che ci fa sapere?Già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Scusatemi ragazzi dell' assenza,alcuni discussioni in chat,mi hanno distratto dall' iniziativa.....Credo che inizieremo sabato,Wen sara' libero e potremmo iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ma iniziamo con la storia o con gli mp? perché alla nostra squadra mancano ancora gli mp à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ma iniziamo con la storia o con gli mp? perché alla nostra squadra mancano ancora gli mp à§_ৠeh lo so,vi deve guidare Wen,domani vi guida lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sentite, posso contattare un mio amico e chiedere di sostituire il nostro allenatore? Non si connette da un bel pò.. Praticamente non ha proprio visualizzato l'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Scusatemi ragazzi dell' assenza,alcuni discussioni in chat,mi hanno distratto dall' iniziativa.....Credo che inizieremo sabato,Wen sara' libero e potremmo iniziare! eh lo so,vi deve guidare Wen,domani vi guida luiMa oggi non dovevamo iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma oggi non dovevamo iniziare? dillo a Wen,non mi ha contattato,pero' inizio io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 dillo a Wen,non mi ha contattato,pero' inizio io Fai bene, inizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quando c'è Wen, attendiamo col fiatone il nostro MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Quando c'è Wen, attendiamo col fiatone il nostro MP non ditelo a me,ripeto Wen ci deve pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 senti pokekit ma perché è cosi indispensabile wen? potresti creare tu gli mp e portare avanti l'iniziativa da solo se no perché siete in 2? per coprirvi se c'è bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 senti pokekit ma perché è cosi indispensabile wen? potresti creare tu gli mp e portare avanti l'iniziativa da solo se no perché siete in 2? per coprirvi se c'è bisognoConcordo pienamente, oggi è lunedì e doveva cominciare sabato, e non sono stati nemmeno creati gli MP Mi spiace dirlo, ma siete molto disorganizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 13 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Concordo pienamente, oggi è lunedì e doveva cominciare sabato, e non sono stati nemmeno creati gli MP Mi spiace dirlo, ma siete molto disorganizzatinon è questo il fatto e poi ho detto a pokebattler che li creero' io domani se avro' tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Attenzione,Gara di spriting finita adesso,consegnare i lavori,per chi non l' avesse finito,si potranno consegnare solo ed esclusivamente domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Nome: WaterleafDescrizione questo pokemon di tipo acqua erbaPuò nuotare a velocità assurde e stare sulla terra e prendere i raggi del sole e far crescere i suoi fiori e la foglia che ha in testa fino ad avere grandezze tali da portare inumerevoli persone Ecco la fusion del team blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 19 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Nome: WaterleafDescrizione questo pokemon di tipo acqua erbaPuò nuotare a velocità assurde e stare sulla terra e prendere i raggi del sole e far crescere i suoi fiori e la foglia che ha in testa fino ad avere grandezze tali da portare inumerevoli personeEcco la fusion del team bludomani si avranno i risultati di tutti i lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 noi abbiamo lo spriter offline adesso quindi credo che entro qualche ora qualcuno sostituirà il nostro spriter, ma il lavoro è suo quindi anche se lo pubblica un altro membro della nostra squadra sappiate che è farina del suo sacco EDIT: non so come procedere visto che lo spriter manca e i miei compagni non rispondono, il suo lavoro è pronto ma io non so pubblicarlo e non mi risponde nessuno degli altri à§_à§. comunque se entro oggi devo riuscirci ci proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Scusate... io faccio parte del team yellow e praticamente dovevo mettermi d'accordo con uno per uno scambio ma non avevo abbastanza spazio nella busta e quindi per sbaglio ho cancellato tutti i messaggi... Potete fare qualcosa?Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.