SeptemberNine Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Salve a tutti. Non riuscendo (dopo millemila tentativi di breeding) a trovare un Eevee compatibile con HP ICE, mi rivolgo a tutti voi... chiedendovi se qualcuno fosse disposto a scambiarlo nel caso ce l'avesse. Per quanto riguarda il Pokémon relativo allo scambio, chiedete pure senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho degli Eevee nel mio box,se c'è con l'HP Ice di avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeptemberNine Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ho degli Eevee nel mio box,se c'è con l'HP Ice di avviso Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ne ho uno gia' pronto con Adattabilita' che diventa Assorbivolt quando lo fai evolvere in Jolteon. IV 31-30-30-31-31-31 Contattami se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeptemberNine Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.