SweetR Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Salve ragazzi, cerco tre tipi di landorus (tutti falwless ovviamente ) e offro 0.05 PP per uno, ma partiamo dal primo:Lando (qualsiasi livello) rinominabile di natura DecisaLando (qualsiasi livello) rinominabile di natura CautaLando (qualsiasi livello) rinominabile di natura AllegraSarebbe preferibile averli senza evs, ma se ci sono li sistemo con le bacche, quindi no problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ti servono bp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si, ovvio, mi servono per VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 lo ho di natura decisa ma ha 4iv o 3 anzi 2 soli ivs in attacco e velocità XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 lo ho di natura decisa ma ha 4iv o 3 anzi 2 soli ivs in attacco e velocità XD Ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NightShard Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 li ho tutti e 3 con queste IV 31-31-31-xx-31-31 contattami in privato se sei interessata nessuno shiny, tutti e 3 di ORASlv 50 e niente Evs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Si può chiudere grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.