Vai al commento



Asse Cassy-Munna-Diamond. Sei favorevole?


Giancarlino

Asse Cassy-Munna-Diamond  

40 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.



Post raccomandati

Vedo questa alleanza abbastanza inutile, visto che, fino a che non avremo istruzioni tanto diamond e cassy in qualche modo torneranno non potremo fare niente, quindi io sono favorevole per rimanere due team separati...


Se poi ci sarà  una necessità , dove ci troveremo a dover combattere un nemico comune, senza che nessun capo possa comandarci... allora lì potremmo allearci <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le risposte del sondaggio non mi soddisfano: sono favorevole ad una momentanea alleanza, ma non ad una unificazione totale, quindi non so che votare >__>

Ma infatti è solo un'alleanza momentanea, lo volete capire ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate, io voglio un'alleanza momentanea, allora tolgo il si alla prima domanda


L'alleanza totale non ha senso, non abbiamo lottato a vuoto per quasi un mese

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelli del team cassy non avrebbero vinto comunque qualsiasi lotta :tf:

Beh, questo è ovvio xD

Però abbiamo comunque faticato

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Munna è munna. Obv.

 

No ok, mi serviva un terzo nome per la citazione alle assi delle guerre xd

Potresti provare con Anarchy, anche se quei filo-Diamondari che non hanno neanche il coraggio di ammettere di essere Diamondari non li sopporto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...