Vai al commento


Asse Cassy-Munna-Diamond. Sei favorevole?


Giancarlino

Asse Cassy-Munna-Diamond  

40 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.



Post raccomandati

Guardate che i nostri cannoni di Bacchemodoro vi avrebbero schiacciati, non avessimo appoggiato una via pacifica...

Se se

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Munna è munna. Obv.

 

No ok, mi serviva un terzo nome per la citazione alle assi delle guerre xd

Vabbé :asduj1:

Guardate che i nostri cannoni di Bacchemodoro vi avrebbero schiacciati, non avessimo appoggiato una via pacifica...

Noi abbiamo cannoni di proiettili di piombo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti provare con Anarchy, anche se quei filo-Diamondari che non hanno neanche il coraggio di ammettere di essere Diamondari non li sopporto...

ti basti sapere che io sono anarchy perché mi piace ill mercatino senza dittatori, formalmente in balia di nessuno (c'è tutto lo staff dietro, ma facciamo finta...)

Diciamo che sono più per "utenti di tutta pm, unitevi" , maa nessuno importa...

P.s. non ammazzatemi per questo, tanto quei due torneranno col potere di arceus/giratina e li ritroveremo pure alleati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuoi una dimostrazione pratica?

Porygon2, Baccamodoraggio! Slowbro, Chinottovampata!

**si forma un cratere di venti metri là  dove prima c'era una radura**

Non vedo niente :fg:

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé :asduj1:

Noi abbiamo cannoni di proiettili di piombo.

Il piombo non fa un quarto dei danni delle Bacchemodoro, costa di più ed è più difficile da recapitare

E poi abbiamo esperti Pokémon guaritori

ti basti sapere che io sono anarchy perché mi piace ill mercatino senza dittatori, formalmente in balia di nessuno (c'è tutto lo staff dietro, ma facciamo finta...)

Diciamo che sono più per "utenti di tutta pm, unitevi" , maa nessuno importa...

P.s. non ammazzatemi per questo, tanto quei due torneranno col potere di arceus/giratina e li ritroveremo pure alleati.

Gli Anarchy sono dichiaratamente filo-Diamondari, e per i fondatori: chi non è d'accordo, se ne vada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il piombo non fa un quarto dei danni delle Bacchemodoro, costa di più ed è più difficile da recapitare

E poi abbiamo esperti Pokémon guaritori

Gli Anarchy sono dichiaratamente filo-Diamondari, e per i fondatori: chi non è d'accordo, se ne vada.

Gentilini>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>all

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il piombo non fa un quarto dei danni delle Bacchemodoro, costa di più ed è più difficile da recapitare

E poi abbiamo esperti Pokémon guaritori

Gli Anarchy sono dichiaratamente filo-Diamondari, e per i fondatori: chi non è d'accordo, se ne vada.

Ciao chinotto: sei troppo crudele :cry:

(Mai dichiarato di essere diamondara, l' ho scoperto per caso)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mica capito cosa intendi :/

la prima frase era una battuta :P

Seconda frase (ormai scopro le mie carte): sinceramente, non sono mai stata filo-nessuno, perché, vuoi o non vuoi, non mi piacevano le idee di entrambi i gruppi; ho scelto il team anarchy poiché si mostrava come la terza via che avrebbe optato per l'uguaglianza.

Neanche a me è piaciuto il fatto dei filo-diamond, come il fatto che alcuni anarchy sono diventati direttamente diamondari; alla fine ho seguito il gruppo, ma dopo aver visto insulti, offese, stanchezza di storia e tanto altro, sono diventata molto più neutrale di prima.

Spero che non mi ammazziate per questo, soprattutto perché è un gioco di ruolo innocente, e non credo Avrà  serie ripercussioni sul futuro (insomma, l' icon del venditore? Mi piace più questa vuota :P la formale libertà  di tutti, cassiani e diamondari di nuovo utenti amici come prima, ecco cosa mi piacerebbe vedere)

per le doll: boh, le ho prese perché erano gratis, ma se vuoi, chinotto, quando sarà  possibile ti darò quella del cassy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima frase era una battuta :P

Seconda frase (ormai scopro le mie carte): sinceramente, non sono mai stata filo-nessuno, perché, vuoi o non vuoi, non mi piacevano le idee di entrambi i gruppi; ho scelto il team anarchy poiché si mostrava come la terza via che avrebbe optato per l'uguaglianza.

Neanche a me è piaciuto il fatto dei filo-diamond, come il fatto che alcuni anarchy sono diventati direttamente diamondari; alla fine ho seguito il gruppo, ma dopo aver visto insulti, offese, stanchezza di storia e tanto altro, sono diventata molto più neutrale di prima.

Spero che non mi ammazziate per questo, soprattutto perché è un gioco di ruolo innocente, e non credo Avrà  serie ripercussioni sul futuro (insomma, l' icon del venditore? Mi piace più questa vuota :P la formale libertà  di tutti, cassiani e diamondari di nuovo utenti amici come prima, ecco cosa mi piacerebbe vedere)

per le doll: boh, le ho prese perché erano gratis, ma se vuoi, chinotto, quando sarà  possibile ti darò quella del cassy

Ok, credo di aver capito

Incarni il vero spirito anarchico (se poi ciò sia un complimento o no, è da vedersi xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la prima frase era una battuta :P

Seconda frase (ormai scopro le mie carte): sinceramente, non sono mai stata filo-nessuno, perché, vuoi o non vuoi, non mi piacevano le idee di entrambi i gruppi; ho scelto il team anarchy poiché si mostrava come la terza via che avrebbe optato per l'uguaglianza.

Neanche a me è piaciuto il fatto dei filo-diamond, come il fatto che alcuni anarchy sono diventati direttamente diamondari; alla fine ho seguito il gruppo, ma dopo aver visto insulti, offese, stanchezza di storia e tanto altro, sono diventata molto più neutrale di prima.

Spero che non mi ammazziate per questo, soprattutto perché è un gioco di ruolo innocente, e non credo Avrà  serie ripercussioni sul futuro (insomma, l' icon del venditore? Mi piace più questa vuota :P la formale libertà  di tutti, cassiani e diamondari di nuovo utenti amici come prima, ecco cosa mi piacerebbe vedere)

per le doll: boh, le ho prese perché erano gratis, ma se vuoi, chinotto, quando sarà  possibile ti darò quella del cassy

Io sono ancora amico di cassiani :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...