Mao95 Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 anch'io ho acceso alle 14.20... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Avevate detto che il film oggi era alle 14:30 Ho acceso adesso e stava finendo, domani non lo potrò vedere Mi spiace davvero tanto, ci avevano fornito come orario 14.30, sicuramente c'è stato un cambio di programma poi E' stata aggiunta una reazione da Dragopika22 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Com'è bello fregarsi il cambio degli orari così all'improvviso :/. Domani invece inizia alle 9:10, per cui quello è a posto. Lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Domani mattina non riesco a vedere il film.La data di uscita del DVD è stata rimandata al 19 maggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Domani mattina non riesco a vedere il film. La data di uscita del DVD è stata rimandata al 19 maggio? Si Pubblicheremo la notizia a riguardo appena avremmo informazioni ufficiali E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dimentio Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Oggi l'ho visto.E' stato stupendo,punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Si Pubblicheremo la notizia a riguardo appena avremmo informazioni ufficiali Ok perfetto. Grazie per l'informazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati