Vai al commento



La rivista CoroCoro svela ufficialmente la nuova forma di Hoopa e la distribuzione di 6 Pokémon leggendari!


Manuel

Post raccomandati

Hoopa è più Pokémon di Entei

:facepalm:

Zarx (posso chiamarti zarx? :XD: ) non partire all attacco sempre.

L'importante è che hoopa è meraviglioso e che l'evento è alle porte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, no. Sta forma non è più Spettro.

 

Gormita* E no, è un boss della saga di Zelda.

 

Ha detto Hoopa, non Hoopa Libero XD

cmq a me piace anche questa forma (anche se preferisco Vincolato) e dopo le ricerche fatte per l'analisi ho capito che il tipo Psico/Buio effettivamente ha senso. Un Pokémon Spettro è classificato come tale se:

-è morto

-è in grado di viaggiare nelle dimensioni o in un limbo tra il mondo dei vivi e un'altro

-ha grande controllo dell'energia spirituale

-dieta basata su emozioni negative o energia spirituale

 

Hoopa Libero non ha NESSUNA di queste caratteristiche, il tipo Spettro di Hoopa Vincolato era dato solo dalla sua prigionia in un'altra dimensione, se liberato non ha più questa caratteristica che era l'unica che lo rendeva Spettro. Quindi per quanto mi dispiace ammetterlo, direi che è giusto così (ma mi dispiace tantissimo comunque :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti dispiace di ché? È pur sempre Hoopa, se ti piace un Pokémon cosa importa del tipo?

Ma sbaglio o Hoopa Liberato è il Pokémon più grande in assoluto?

no, è il Pokémon BUIO più grande (assieme a MegaGyarados), il più grosso è Wailord che è 14 metri se non erro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A lui piace un pokemon solo se è di tipo Spettro. Non li importa dell'aspetto fisico.

ho detto che come pokemon mi piace, mi spiace solo per il tipo -.- ma rimane comunque il mio 3° pokemon preferito, infatti quando avrò Hoopa userò Hoopa Libero anziché quello Vincolato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piace Hoopa libero, lo trovo migliore che non nella forma vincolata, in oltre ha delle statistiche mostruose e una mossa potentissima. In pratica, ha un'aura potentissima!

Modificato da Dragozard
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche rayquaza, mega rayquaza e archeo kyogre sono più grossi di hoopa libero

per essere pignoli i Pokémon più grossi di Hoopa sono:

Giratina (Forma Originale), Rayquaza, Onix, Steelix, ArcheoKyogre, MegaSteelix, MegaRayquaza e Wailord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...