Vai al commento



La rivista CoroCoro svela ufficialmente la nuova forma di Hoopa e la distribuzione di 6 Pokémon leggendari!


Manuel

Post raccomandati

Il nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro pubblica nuovi dettagli sul film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale svelando ufficialmente la nuova forma del Pokémon misterioso Hoopa e la distribuzione di sei Pokémon leggendari.


 

CoroCoro Maggio 2015 Hoopa 2 CoroCoro Maggio 2015 Hoopa 3 CoroCoro Maggio 2015 Hoopa


 Clicca sulle immagini per ingrandirle


Il Pokémon nella nuova sua forma alterata prende il nome di Hoopa Libero, di tipo Psico - Buio. Diventa 13 volte più alto e 50 volte più pesante rispetto alla forma originale, che prende invece il nome di Hoopa Vincolato. Hoopa Liberato farà  il suo debutto nel 18esimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015.


CoroCoro Maggio 2015 Distribuzione Leggendari CoroCoro Maggio 2015 Distribuzione Leggendari 2


La rivista svela inoltre i sei Pokémon leggendari protagonisti della distribuzione pre-annunciata a febbraio: sono Groudon, Kyogre, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina. I Pokémon potranno essere ottenuti dal 20 giugno al 31 agosto 2015 da tutti coloro che prenoteranno il biglietto del nuovo film Pokémon nei negozi Pokémon Center, Toys 'R' Us e 7-11. I giocatori riceveranno un codice seriale con la quale potranno scaricare uno dei sei Pokémon nelle cartucce giapponesi di Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y.


Tutti i Pokémon saranno al livello 100.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CoroCoro-Maggio-2015-Hoopa.jpg


Dat neck D:


btw per quanti possano considerarlo ta-ta-ta-tamarro (cit.), io lo trovo molto figo  :th_sisi: non so perchè ma mi sa tanto di boss di qualche dungeon di TLOZ, non so per quale motivo D:


Ah, vorrei segnalare un errore: Hoopa Liberato è di tipo Psico-Buio, non Psico-Spettro  :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dire che io avevo già  questa forma di Hoopa subito dopo dall'uscita di Oras  :asduj1:


Btw il design non è male ed anche la resa in game a parer mio  :th_sisi:


Modificato da -BotTube
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...