Vai al commento

È possibile discutere liberamente di Scarlatto e Violetto: questo, include nuovi Pokémon e personaggi. Ricorda però di non includere immagini delle loro fattezze senza la funzione spoiler! Fino all'8 Dicembre, è assolutamente proibito parlare della trama al di fuori della discussione apposita sotto spoiler.

La rivista CoroCoro svela ufficialmente la nuova forma di Hoopa e la distribuzione di 6 Pokémon leggendari!

Manuel
 Condividi

Post raccomandati

Il nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro pubblica nuovi dettagli sul film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale svelando ufficialmente la nuova forma del Pokémon misterioso Hoopa e la distribuzione di sei Pokémon leggendari.

CoroCoro Maggio 2015 Hoopa 2 CoroCoro Maggio 2015 Hoopa 3 CoroCoro Maggio 2015 Hoopa

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Il Pokémon nella nuova sua forma alterata prende il nome di Hoopa Libero, di tipo Psico - Buio. Diventa 13 volte più alto e 50 volte più pesante rispetto alla forma originale, che prende invece il nome di Hoopa Vincolato. Hoopa Liberato farà  il suo debutto nel 18esimo film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nelle sale cinematografiche giapponesi il 18 luglio 2015.

CoroCoro Maggio 2015 Distribuzione Leggendari CoroCoro Maggio 2015 Distribuzione Leggendari 2

La rivista svela inoltre i sei Pokémon leggendari protagonisti della distribuzione pre-annunciata a febbraio: sono Groudon, Kyogre, Kyurem, Dialga, Palkia e Giratina. I Pokémon potranno essere ottenuti dal 20 giugno al 31 agosto 2015 da tutti coloro che prenoteranno il biglietto del nuovo film Pokémon nei negozi Pokémon Center, Toys 'R' Us e 7-11. I giocatori riceveranno un codice seriale con la quale potranno scaricare uno dei sei Pokémon nelle cartucce giapponesi di Pokémon Rubino Omega, Zaffiro Alpha, X e Y.

Tutti i Pokémon saranno al livello 100.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CoroCoro-Maggio-2015-Hoopa.jpg

Dat neck D:

btw per quanti possano considerarlo ta-ta-ta-tamarro (cit.), io lo trovo molto figo  :th_sisi: non so perchè ma mi sa tanto di boss di qualche dungeon di TLOZ, non so per quale motivo D:

Ah, vorrei segnalare un errore: Hoopa Liberato è di tipo Psico-Buio, non Psico-Spettro  :)

Link al commento

E dire che io avevo già  questa forma di Hoopa subito dopo dall'uscita di Oras  :asduj1:

Btw il design non è male ed anche la resa in game a parer mio  :th_sisi:

Modificato da -BotTube
Link al commento