Vai al commento



Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Molto meglio il tuo! Il fuoco incrociato mi è sempre piaciuta come tecnica!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio pc è scoppiato, i programmi non funzionano più, non finirò in tempo il disegno per il contest. Voglio morire, consolatemi xCCCCCCC

Stasera continua la storia!!

Penso sia abbastanza consolante come cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio pc è scoppiato, i programmi non funzionano più, non finirò in tempo il disegno per il contest. Voglio morire, consolatemi xCCCCCCC

E in digitale? Non riesci a fartelo prestare da un amica/o? Provato a riavviare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera continua la storia!!

Penso sia abbastanza consolante come cosa!

:CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

 

E in digitale? Non riesci a fartelo prestare da un amica/o? Provato a riavviare?

Si è digitale, pare che alcuni file interni siano andati e molte funzioni non partono, come accedere come amministratore, far partire programmi, non riesco nemmeno a scaricare cose da internet che chrome mi da problemi. Dovrei solo resettarlo, ma comunque non ce la farei col tempo. Domani torno a casa, col pc fisso, ma non credo che in 4 ore ce la farei XD

 

tumblr_inline_nhnsmxMRiX1rh5zog.gif

:blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

 

Si è digitale, pare che alcuni file interni siano andati e molte funzioni non partono, come accedere come amministratore, far partire programmi, non riesco nemmeno a scaricare cose da internet che chrome mi da problemi. Dovrei solo resettarlo, ma comunque non ce la farei col tempo. Domani torno a casa, col pc fisso, ma non credo che in 4 ore ce la farei XD

 

:blush:

Puoi sempre provarci...magari se e molto dettagliato puoi togliere alcune cose...o magari iniziarne un altro a mano...sarei curiosa cmq di vederlo :) adoro quelli in digitale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

 

Si è digitale, pare che alcuni file interni siano andati e molte funzioni non partono, come accedere come amministratore, far partire programmi, non riesco nemmeno a scaricare cose da internet che chrome mi da problemi. Dovrei solo resettarlo, ma comunque non ce la farei col tempo. Domani torno a casa, col pc fisso, ma non credo che in 4 ore ce la farei XD

 

:blush:

 

Che problemi ti da precisamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che problemi ti da precisamente?

se provavo ad aprire photoshop, mi diceva che mancavano dei file e che dovevo reinstallarlo, alchè l'ho disinstallato, ho provato ad usare creative cloud, ma doveva fare degli aggiornamenti e mi chiedeva di farlo come amministratore, io provo a fare "esegui come amministratore" ma mi dice che l'indirizzo è sbagliato XD Se provo ad eseguire come amministratore qualsiasi cosa mi da lo stesso problema, ed anche chrome non mi fa scaricare niente. Come se tutti i programmi si fossero difettati. 

Alexina, ci proverò lo stesso, ma devo colorarlo proprio. Almeno provarò a fare le tinte piatte :C 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se provavo ad aprire photoshop, mi diceva che mancavano dei file e che dovevo reinstallarlo, alchè l'ho disinstallato, ho provato ad usare creative cloud, ma doveva fare degli aggiornamenti e mi chiedeva di farlo come amministratore, io provo a fare "esegui come amministratore" ma mi dice che l'indirizzo è sbagliato XD Se provo ad eseguire come amministratore qualsiasi cosa mi da lo stesso problema, ed anche chrome non mi fa scaricare niente. Come se tutti i programmi si fossero difettati. 

tumblr_inline_n0z6hkPwNg1rh5zog.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio pc è scoppiato, i programmi non funzionano più, non finirò in tempo il disegno per il contest. Voglio morire, consolatemi xCCCCCCC

Ti darei consigli tecnici, ma non ho PhotoShop né nulla di simile, quindi mi limito a darti consigli filosofico/moralisti che ti faranno andare ancor più fuori di testa:

Hai ancora un giorno.

Inoltre, ci saranno altri contest... magari riuscirai a riciclare l'idea.

Inoltre, non sei stata ancora né sbranata né mandata al Rogo nel LiT.

Inoltre, stasera continua la storia.

Inoltre, è primavera.

Inoltre, non sei costretta da una prof psicopatica a leggere un libro deprimente a mese (o sì?).

Inoltre, qualcuno ti ha postato una gif di Tina Cipollari, è un grande onore.

Inoltre, tu non hai OpenOffice che crasha ogni volta che provi a salvare, e devi fare dei grafici su OpenOffice per scienze.

Inoltre, se continuo a scrivere inoltre mi si romperà  la tastiera.

Inoltre, fra poco annunceranno un nuovo gioco--->nuovi contest--->nuovi premi, ancor più ricchi.

Inoltre, non sono sicuro che ci andassero tutte quelle virgole dopo gli inoltre, quindi magari arriva qualcuno che me lo fa notare, e vorrà  dire che la vita odia anche me xC

Inoltre, tu non sei nata lo stesso giorno di Blue di Pokémon Adventures, probabilmente il personaggio più ipocrita e meschino della serie, nonché compleanno di Marilyn Monroe ( :sweat: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:CCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

 

Si è digitale, pare che alcuni file interni siano andati e molte funzioni non partono, come accedere come amministratore, far partire programmi, non riesco nemmeno a scaricare cose da internet che chrome mi da problemi. Dovrei solo resettarlo, ma comunque non ce la farei col tempo. Domani torno a casa, col pc fisso, ma non credo che in 4 ore ce la farei XD

 

:blush:

Apri il PC e prendi l'HD, poi lo colleghi ad un case esterno se lo hai, altrimenti al fisso con il connettore SATA, cerchi di recuperare il file e lo metti su una chiavetta, poi ricolleghi l'HD del fisso e lavori con quello! Può sembrare un lavoro delicato, ma è abbastanza semplice! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti darei consigli tecnici, ma non ho PhotoShop né nulla di simile, quindi mi limito a darti consigli filosofico/moralisti che ti faranno andare ancor più fuori di testa:

Hai ancora un giorno.

Inoltre, ci saranno altri contest... magari riuscirai a riciclare l'idea.

Inoltre, non sei stata ancora né sbranata né mandata al Rogo nel LiT.

Inoltre, stasera continua la storia.

Inoltre, è primavera.

Inoltre, non sei costretta da una prof psicopatica a leggere un libro deprimente a mese (o sì?).

Inoltre, qualcuno ti ha postato una gif di Tina Cipollari, è un grande onore.

Inoltre, tu non hai OpenOffice che crasha ogni volta che provi a salvare, e devi fare dei grafici su OpenOffice per scienze.

Inoltre, se continuo a scrivere inoltre mi si romperà  la tastiera.

Inoltre, fra poco annunceranno un nuovo gioco--->nuovi contest--->nuovi premi, ancor più ricchi.

Inoltre, non sono sicuro che ci andassero tutte quelle virgole dopo gli inoltre, quindi magari arriva qualcuno che me lo fa notare, e vorrà  dire che la vita odia anche me xC

Inoltre, tu non sei nata lo stesso giorno di Blue di Pokémon Adventures, probabilmente il personaggio più ipocrita e meschino della serie, nonché compleanno di Marilyn Monroe ( :sweat: )

Grazie Giobru, tu si che sai come consolare una persona :,D

 

Apri il PC e prendi l'HD, poi lo colleghi ad un case esterno se lo hai, altrimenti al fisso con il connettore SATA, cerchi di recuperare il file e lo metti su una chiavetta, poi ricolleghi l'HD del fisso e lavori con quello! Può sembrare un lavoro delicato, ma è abbastanza semplice! :D

Grazie Osha, il file lo posso spostare senza problemi. Comunque mi sembra complicatissimo quello che hai scritto :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Giobru, tu si che sai come consolare una persona :,D

 

Grazie Osha, il file lo posso spostare senza problemi. Comunque mi sembra complicatissimo quello che hai scritto :v

D: se lo puoi spostare qual' il problema allora? non puoi usare PShop?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oi oi che brutta influenza che mi sono beccato... ma oggi... mi sento meglio!

 

* Indigo è pronto per risolvere l'enigma insieme a tutti voi! *

 

Incontriamoci qui questa sera :) Insieme finalmente faremo passi avanti!

Ma questa sera fanno MasterChef. :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...