Vai al commento



Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Tih guardih leh replicheh suh Cieloh comeh chih non hah Skyh (?)

C'è una Grande Famiglia!!!!!! Ma cosa importa a me di MasterChef!!! :(

Da quando in qua la doll di Missingno. costa 0,50?

Da un bel po' sinceramente :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sono un Hacker... Una pagina è per la chat, due per la locanda, una per Facebook, una per seguire la partita, una per Twitter e ora una per Rai1? Muoio!

Guarda che Rai1 li mette sul suo sito... almeno, fino a qualche tempo fa Don Matteo, Fuoriclasse e Braccialetti rossi c'erano...

Ah, se non stai usando una data pagina, puoi premere la X rossa in alto a destra (o sinistra se usi un Mac) per chiuderla :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che Rai1 li mette sul suo sito... almeno, fino a qualche tempo fa Don Matteo, Fuoriclasse e Braccialetti rossi c'erano...

Ah, se non stai usando una data pagina, puoi premere la X rossa in alto a destra (o sinistra se usi un Mac) per chiuderla :P

Mi ci impicco lo stesso :(

No ho Windows XP (immagina la velocità  fra l'altro...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non sono un Hacker... Una pagina è per la chat, due per la locanda, una per Facebook, una per seguire la partita, una per Twitter e ora una per Rai1? Muoio!

 

Sul sito della rai c'è lo streaming diretto per Rai 1 o il canale che è. L'unica cosa è che t consiglio o la partita o la Rai 1, altrimenti il caricamento sarà  lento :th_sisi:

Mi ci impicco lo stesso :(

No ho Windows XP (immagina la velocità  fra l'altro...)

 

A bene xD

Che prestazioni ha il tuo computer?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito della rai c'è lo streaming diretto per Rai 1 o il canale che è. L'unica cosa è che t consiglio o la partita o la Rai 1, altrimenti il caricamento sarà  lento :th_sisi:

 

A bene xD

Che prestazioni ha il tuo computer?

Nessuna delle due... Mi si sta già  fondendo il PC :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sul sito della rai c'è lo streaming diretto per Rai 1 o il canale che è. L'unica cosa è che t consiglio o la partita o la Rai 1, altrimenti il caricamento sarà  lento :th_sisi:

 

A bene xD

Che prestazioni ha il tuo computer?

Vedi sopra. Già  si fonde. Prestazioni? Direi come la Roma in quest'ultimo periodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedi sopra. Già  si fonde. Prestazioni? Direi come la Roma in quest'ultimo periodo

 

Mio dio. Ti compatisco. Anche io avevo un pc con delle prestazione scarsissime. Poi ho trovato lavoro come arbitro di basket e mi sono fatto un computer con i contro-*censura*  :yeah:  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...