Vai al commento

Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio

Indigo

121 utenti hanno votato

1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

• Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -

Post raccomandati

Inviato

Mio dio. Ti compatisco. Anche io avevo un pc con delle prestazione scarsissime. Poi ho trovato lavoro come arbitro di basket e mi sono fatto un computer con i contro-*censura*  :yeah:  :yeah:

Pensa che volevo fare pure io l'arbitro ma di pallanuoto ahahahah

Inviato

Pensa che volevo fare pure io l'arbitro ma di pallanuoto ahahahah

Ahahahahaha. Comunque non pensavo ma come arbitro (almeno come basket) ti pagano bene.

Inviato

Sono vicina a chi non arriverà  a postare nulla per il contest... io ancora non ho avuto modo di iniziare qualcosa ;-; (se non una roba oscena che mi rifiuto quasi)

Inviato

Ahahahahaha. Comunque non pensavo ma come arbitro (almeno come basket) ti pagano bene.

Ottimo! E poi sono appena maggiorenne. Sarebbe remunerativo per la prima volta ^^

Inviato

Indigo per sera intende mezzanotte

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sono vicina a chi non arriverà  a postare nulla per il contest... io ancora non ho avuto modo di iniziare qualcosa ;-; (se non una roba oscena che mi rifiuto quasi)

Non partecipare. :looksi:

Sì, sei un'avversaria temibile.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ahaha lol

Tu partecipi ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io sto sputando sangue e vene per trovare Mudkip cromatico su ZA come starter. Come on Nintendo pls

Ma Mudkip shiny è fucsia, meglio al naturale :c

Inviato

Indigo è guarito?

Si, più tardi dovrebbe venire

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

ciao ragazzi, mi è dispiaciuto non poterci essere oggi, ho già  visto cosa mi sono perso, e nonostante io sia nel mezzo di una gita ora potrò collegarmi ed esserci se vi serve aiuto :).

Inviato

Beh ho stasera (e sto da schifo) e domani mattina xD se non arrivo a far nulla sono praticamente fuori dai giuochi (ma volevo vincere qualcosa quest'anno Q<Q *piange sassi*)

Inviato

Indigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (Guarda come sono figooooooooooooooooooooooooooooooooo):tf:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...