Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

per continuare la storia si ci impiegano vent' anni

Devi capire anche che non devono pensare solo a questa iniziativa. Hanno i contest, le altre iniziative, l'aggiornamento della piattaforma. Per mandare avanti un forum del genere ci vogliono energie, tempo e soprattutto soldi.

Magari la potevano fare quando avevano più tempo, ma non li possiamo accusare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi capire anche che non devono pensare solo a questa iniziativa. Hanno i contest, le altre iniziative, l'aggiornamento della piattaforma. Per mandare avanti un forum del genere ci vogliono energie, tempo e soprattutto soldi.

Magari la potevano fare quando avevano più tempo, ma non li possiamo accusare.

Poi anche loro hanno una propria vita, non sono schiavi del forum

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non si può accusare nessuno, e non solo per i motivi già  detti, ma anche perché per quanto ne sappiamo questa attesa potrebbe far parte della storia. potrebbe darsi che nelle menti di perla e indigo si stia svolgendo un sogno premonitore, quindi io sono più che favorevole a non mettere fretta a manuel.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non si può accusare nessuno, e non solo per i motivi già  detti, ma anche perché per quanto ne sappiamo questa attesa potrebbe far parte della storia. potrebbe darsi che nelle menti di perla e indigo si stia svolgendo un sogno premonitore, quindi io sono più che favorevole a non mettere fretta a manuel.

 

Non credo. Se avessero un sogno premonitore, verrebbero qua a scriverlo. Come successo quando c'era ancora Diamond. Comunque non si può dire che non sia così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che di domenica continui la storia, al massimo stasera sul tardi


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che di domenica continui la storia, al massimo stasera sul tardi

 

Non credo. Al massimo si andrà  avanti domani, proprio quando io non ci sono, sennò dov'è il divertimento à§_à§?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DIN DIN DIN DIN!

Risposta esatta! Hai vinto un bel niente. Contento?

Al massimo vince un gentilino

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...