Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

No. I gentilini sono tutti miei :3

Cattifo :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao hypnos, sai ti sei perso un po' di cose ma manuel ma manuel evidentemente vuole stallare della grossa quindi abbiamo il tempo di dirti tutto

ho riletto la discussione del cronista :3 grazie lo stesso
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la Bibbia dice che il Sole gira attorno alla Terra quindi il geocentrismo>eliocentrismo perché la Bibbia è la parola di Dio e quindi ha sempre ragione.


/s


 


@Pokekit ma lo lasci in pace quel povero cristo? lol avrà  altre cose a cui pensare, poverino


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

una volta abbiamo dovuto aspettare una settimana, quindi chi vuole che continui subito si metta il cuore in pace, quella di dover aspettare una settimana è una possibilità , credo anche molto probabile.

No dai, niente pessimismo!! Vedrai che stasera si continua!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, ma nessuno ha pensato che potrebbero essere entrati perla o indigo in maniera anonima (lasciando cosi la scritta offline) p.s. Charles scelgo la b lol

Ma anche no, lo sai che Perla e Indigo sono gli admin e i mod ?

Perchè andare dai loro profili in anonimo ?

Per questo Manuel spesso legge il topic

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non si porta pazienza non andremo MAI avanti. Bisogna attendere e non creare iniziative che potrebbero dar fastidio allo Staff, che non ci fa da babysitter. Abbiamo tutti una età  compresa tra i 12 e i 28 anni. Siamo tutti un pochino cresciuti per essere allattati. Già  penso che stasera si andrà  avanti, sennò sarà  domani, dopodomani, quando andrà  allo staff...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa sarebbero sti centrismi ? D:

Io gli ho fatti in 2° media lol, cioè 2-3 mesi fa xD

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...