Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Io se chiudo gli occhi immagino l'orda di persone che complottano contro il Redattore.


Io se chiudo gli occhi immagino l'orda di persone che contemplano Munna, Musharna e Megamusharna.


Io se chiudo gli occhi immagino Diamond & Perla seduti sul trono del negozio PP.


Io se chiudo gli occhi vedo Indigo e il Cassiere che... bho. Fanno quello che vogliono.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Buondì, #AlleanzaDesiderio!

Questa notte ho avuto modo di riflettere... su tre cose! :)

- La lastra di vetro: sicuramente lo sfondo raffigura Hoenn, ma è certo che si tratta di uno sfondo puramente decorativo non collegato alle antiche scritte.

lastra-di-vetro.jpg

A proposito delle scritte, ho scoperto che si tratta di un incantesimo. Grazie alle sue indicazioni riusciremo quasi sicuramente a riaprire il portale! :)

 

- Questo luogo è molto accogliente, ma manca qualcosa. Dei quadri. Io sono un amante di quadri e mi piacerebbe riempire questa stanza con dei dipinti realizzati da voi. Sarebbe bello se ritraeste le scene della nostra storia che più vi sono rimaste in mente. Ovviamente ripagherò gli sforzi con dei PokéPoints. Voglio che questo posto diventi il più simile possibile ad un castello... proprio com'era casa mia.

 

- Diffondete l'hashtag #AlleanzaDesiderio e inviate tutti a votare il sondaggio! Dobbiamo espanderci! Più saremo e più facile sarà  il nostro progredire!

 

Aspetto che vi attiviate affinché questo posto diventi veramente nostro e che riusciate a scoprire di più sulle scritte del manufatto :)

 

A presto amici!

 

Ecco un fantastico disegno, è di Midori

jXOLID1.png

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco un fantastico disegno, è di Midori

jXOLID1.png

Questo va appeso all'ingresso, decisamente :D

 

Io se chiudo gli occhi immagino l'orda di persone che complottano contro il Redattore.

Io se chiudo gli occhi immagino l'orda di persone che contemplano Munna, Musharna e Megamusharna.

Io se chiudo gli occhi immagino Diamond & Perla seduti sul trono del negozio PP.

Io se chiudo gli occhi vedo Indigo e il Cassiere che... bho. Fanno quello che vogliono.

Io se chiudo gli occhi vedo... buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hemm, non è esattamente quello che immaginavo.. ma... diciamo che un po più curato potrebbe andare

Ma è un capolavoro :(

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh che cosa è successo da ieri sera,riassunto?Ciao Indigo!

Siamo entrati nel mulino, che cadeva a pezzi, siamo riusciti a salire, abbiamo aperto uno scrigno dove c'era una lastra di vetro che puoi vedere in miglior risposta e una chiave, che apre una stanza strapiena di oro e un sacco di cose, cioè il posto in cui siamo adesso

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo entrati nel mulino, che cadeva a pezzi, siamo riusciti a salire, abbiamo aperto uno scrigno dove c'era una lastra di vetro che puoi vedere in miglior risposta e una chiave, che apre una stanza strapiena di oro e un sacco di cose, cioè il posto in cui siamo adesso

quel quadro??????'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quel quadro??????'

Quale quadro ?

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi cosa dobbiamo fare?

Decifrare questo

lastra-di-vetro.jpg

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' Hoenn sicuramente

Si, questo l'avevamo scoperto, ma dobbiamo capire cosa c'è scritto

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...