Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

a questo punto per la decifrazione ci sono solo 2 persone tra chi è alla base con noi che non hanno ancora provato: manuel e kiyro D:

 

Ma non lo faranno. Penso che loro sappiano la risposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a questo punto per la decifrazione ci sono solo 2 persone tra chi è alla base con noi che non hanno ancora provato: manuel e kiyro D:

Ma se sono stati proprio Manuel e Kiyro a fare la lastra...

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il file si chiama lastra.png


 


Le lastre sono anche i vetri delle chiese dove si venera munna.


 


Lì c'è scritto Munna.


Munna in arabo vuol dire: "Datemi il vostro sangue"


 


>Dovete darmi il vostro sangue / Dare il vostro sangue ad Indigo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 seguaci,ragazzi,forse come dice battler,è meglio dividerci in gruppi per adesso.....uno per il dipinto e uno per i seguaci

Penso che non ce ne sia bisogno: il disegno è un contributo autonomo che chi vuole fare, può senza obblighi alcuni ^^ 

 

Giobru hai cambiato evoluzione D:

 

 

Iniziamo a decifrare, ragazzi: Indigo ci dice che si tratta di una formula per aprire il varco, direi che la parte finale è costituita da dei puntini sospensivi, vi trovate d'accordo con me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 seguaci,ragazzi,forse come dice battler,è meglio dividerci in gruppi per adesso.....uno per il dipinto e uno per i seguaci

Penso che non ce ne sia bisogno: il disegno è un contributo autonomo che chi vuole fare, può senza obblighi alcuni ^^ 

 

Giobru hai cambiato evoluzione D:

 

 

Iniziamo a decifrare, ragazzi: Indigo ci dice che si tratta di una formula per aprire il varco, direi che la parte finale è costituita da dei puntini sospensivi, vi trovate d'accordo con me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok, grazie lol. comunque si, direi di generare a random 3 gruppi: uno decifra, uno cerca membri, ed uno dipinge i quadri che indigo desidera tanto xD.


è vero che il disegno non conta molto, ma il trovare membri si, dobbiamo finire il sondaggio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso che non ce ne sia bisogno: il disegno è un contributo autonomo che chi vuole fare, può senza obblighi alcuni ^^

 

Giobru hai cambiato evoluzione D:

 

 

Iniziamo a decifrare, ragazzi: Indigo ci dice che si tratta di una formula per aprire il varco, direi che la parte finale è costituita da dei puntini sospensivi, vi trovate d'accordo con me?

quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Questa è la mia espressione artistica moderna. :mki:

 

WZEedMT.png

Non badate alla bassa qualità  SKS

 

NON È VERO È TUTTO FATTO CON UN APPLICAZIONE PER IPHONE DON'T TRUST HIM 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...