Vai al commento


Gran Mulino Dorato ~ Locanda ~ #AlleanzaDesiderio


Indigo

  

121 utenti hanno votato

  1. 1. Locanda Mulino Dorato -> Gran Locanda Mulino Dorato

    • Raggiungi i 100 Seguaci!
    • - non scegliere questa opzione -


Post raccomandati

Penso che non ce ne sia bisogno: il disegno è un contributo autonomo che chi vuole fare, può senza obblighi alcuni ^^

 

Giobru hai cambiato evoluzione D:

 

 

Iniziamo a decifrare, ragazzi: Indigo ci dice che si tratta di una formula per aprire il varco, direi che la parte finale è costituita da dei puntini sospensivi, vi trovate d'accordo con me?

Che evoluzione?

EH VBB. SE AVESSI VOLUTO L'AVREI FATTO ANCHE A MANO. SKS

NON URLATE D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ecco il mio quadro.


Ho voluto rappresentare il TARDIS, la nota macchina del tempo, che cerca di raggiungere la nostra base.


Come si può vedere al centro lo spazio è stato deformato per rendere l'idea di buco nel tempo, grazie al quale i nostri amici potranno raggiungerci.


cUgQSKv.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ecco il mio quadro.

Ho voluto rappresentare il TARDIS, la nota macchina del tempo, che cerca di raggiungere la nostra base.

Come si può vedere al centro lo spazio è stato deformato per rendere l'idea di buco nel tempo, grazie al quale i nostri amici potranno raggiungerci.

cUgQSKv.jpg

 

Anche tu hai usato un'infima applicazione per iPhoooooooone. #COPIONE #COPYCAT D':

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

 

Anche tu hai usato un'infima applicazione per iPhoooooooone. #COPIONE #COPYCAT D':

 

Io ho più gusto *ancheggia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State andando fuori traccia, usate le vostre altissime funzioni celebrali per aiutarmi con al decifrazione, ploxerellino ploxerello ;__;


 


Giobru, sei slowking ora!


 


 


Io credo che come ultima lettera ci sia una Y, perchè vedo in alto una specie di V anche se non c'è la stecchetta al centro (o almeno non riesco a vederla), non può che essere una Y.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State andando fuori traccia, usate le vostre altissime funzioni celebrali per aiutarmi con al decifrazione, ploxerellino ploxerello ;__;

 

Giobru, sei slowking ora!

 

 

Io credo che come ultima lettera ci sia una Y, perchè vedo in alto una specie di V anche se non c'è la stecchetta al centro (o almeno non riesco a vederla), non può che essere una Y.

In realtà  mi sembro una fusion

Comunque non capisco in quant...

AH, ma hai parlato di altissime fuzioni cerebrali

Quindi non parlavi a me, scusa

**torna a guardare l'anime di Sinnoh, porca miseria il Team Galassia vuole rubare la Splendisfera D:**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

State andando fuori traccia, usate le vostre altissime funzioni celebrali per aiutarmi con al decifrazione, ploxerellino ploxerello ;__;

 

Giobru, sei slowking ora!

 

 

Io credo che come ultima lettera ci sia una Y, perchè vedo in alto una specie di V anche se non c'è la stecchetta al centro (o almeno non riesco a vederla), non può che essere una Y.

Chi è che lo aveva decifrato prima?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  mi sembro una fusion

Comunque non capisco in quant...

AH, ma hai parlato di altissime fuzioni cerebrali

Quindi non parlavi a me, scusa

**torna a guardare l'anime di Sinnoh, porca miseria il Team Galassia vuole rubare la Splendisfera D:**

si è vero, è una fusion non me n'ero accorta (ci manca la gorgiera)

 

Chi è che lo aveva decifrato prima?

In realtà ..... nessuno XD

 

Ma per voi di quante righe è la scritta?

ottima osservazione: effettivamente potrebbe essere di più righe ma 1)se così fosse i puntini finali sarebbero troppi e 2) sarebbe impossibile da decifrare perchè con le lettere così in piccolo si vedono solo dei puntini sfocati e distinguerle ed identificarle non fattibile. Quindi escluderei questa cosa e affermo che si tratta di una sola riga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si è vero, è una fusion non me n'ero accorta (ci manca la gorgiera)

 

In realtà ..... nessuno XD

 

ottima osservazione: effettivamente potrebbe essere di più righe ma 1)se così fosse i puntini finali sarebbero troppi e 2) sarebbe impossibile da decifrare perchè con le lettere così in piccolo si vedono solo dei puntini sfocati e distinguerle ed identificarle non fattibile. Quindi escluderei questa cosa e affermo che si tratta di una sola riga.

Si però qualcuno aveva reso nitido e delineato i bordi dei tre pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo dovrebbe essere a tema.


L'ho chiamato: Il Varco Spazio-Tempo.


Ho cercato di idealizzare la forma, i colori e le emozioni che devono aver provato i nostri amici


durante il risucchio in un mondo sconosciuto e misterioso. :<


 


Varco Spazio-Tempo.


 


r2NBHaq.png


 


Questo è stato interamente fatto da me, quindi meh. *fugge via piangendo* :cry:


Ora voglio il mio quadro appeso al muro ueueueeeeeeeeh. :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Questo dovrebbe essere a tema.

L'ho chiamato: Il Varco Spazio-Tempo.

Ho cercato di idealizzare la forma, i colori e le emozioni che devono aver provato i nostri amici

durante il risucchio in un mondo sconosciuto e misterioso. :<

 

Varco Spazio-Tempo.

 

r2NBHaq.png

 

Questo è stato interamente fatto da me, quindi meh. *fugge via piangendo* :cry:

Ora voglio il mio quadro appeso al muro ueueueeeeeeeeh. :cry:

Enlight ti saluta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il quadro dei quadri:

 

Diamond e Cassy risucchiati dal buco spazio-temporale nella caverna con il pavimento di lava.

7TbQHV5.png

 

Vreo pittore Tron

son fiera di te 

( ͡° ͜ʖ ͡ °)

 

Ma come osi rubarmi l'idea. C'è

.

O7M2O2S4k8.jpg?1429636760841

vvergognavvvv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Plot twist: il Redattore doveva essere cattivo, ma dato che Mushanna Tronton lo ha scoperto hanno deciso di cambiargli ruolo, e il vero cattivo sarà  qualcuno di noi che Manuel contatterà  e corromperà  con una Bambola esclusiva, il dominio totale sul Mercatino e l'80% dei guadagni del Mercatino


ZAN ZAN ZAAN


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...