Vai al commento

Virtutes in Vitiis: I VINCITORI!


T_Terry_T

Post raccomandati

fETzTiU.gif

I VINCITORI

 

Buon salve a tutti ragazzi!
Il momento che molti di voi stavano aspettando è finalmente giunto... here comes the moooneeee~eey!  :XD:

Noi come sempre siamo di fretta e voi siete impazienti di sapere, perciò bando alle ciance e partiamo subito con i premi assegnati alla squadra dei vincitori, i Vizi!

Spoiler

 

Per esser riuscito in un'impresa che molti davano per impossibile, portando la propria fazione in vantaggio già  a partire dal primo giorno, un bell'applauso a
Kin "Ho fatto il mio dovere" Grovyle, che si porta a casa 3PP!

I più sentiti complimenti anche ai quattro lupi del Paradiso.
- Gilgamesh! In MP spietato coordinatore d'uccisioni, in piazza (peccato solo negli ultimi giorni) è riuscito a mandare in pappa il cervello a tutti gli altri giocatori. Per questo motivo sarà  ricordato come "Il Capo" e riceve un 1 PP.
- Ginger! Mio caro, so quanto ami l'inglese, per cui per te - e solo per te - un titolo in lingua: "The Trickster", che tradotto per i non anglofoni è "Il Truffatore". Non so quante ipotesi si sono alzate sul tuo ruolo... e poi vabbè, sei praticamente la causa principale per cui questo LiT ha un ashtag e io un nuovo nickname. >_> Per te, 0,5 PP.
- Lightning, aka "Il braccio destro". C'eri al momento nel bisogno, ossia quando Gilga ti ha ordinato di usare il suo potere su Simo. :') Che fosse o meno su commissione, il tuo gesto ha fatto guadagnare un giorno alla tua fazione e 0,5 PP a te.
- E infine Tonio! Hai passato gli ultimi 3 giorni di LiT in bilico tra la salvezza e l'eliminazione, ma alla fine sei resistito e - cosa non da poco - nessuno ti ha mai sospettato. Ma purtroppo il titolo de "L'Insospettabile" appartiene già  alla sottoscritta, quindi sarai ricordato come "Il Pazzo" e per la partecipazione riceverai 0,5 PP!

Ma non possiamo dimenticarci nemmeno dei lupi degli Inferi... la famigerata "Banda Bassotti"! :D
Lord Leo purtroppo non si è distinto molto (devi partecipare di più, Christine! ç_ç), ma non potevamo non premiare JustCocco e Haven per esser resistiti fino all'ultimo contro ogni pronostico.
JustCocco riceverà  1 PP, mentre Haven, per il grande impegno in MP e per aver nei fatti portato la vittoria ai lupi con la sua ascesa dell'ultimo secondo, 1,5 PP!

 

Ma anche nella fazione delle Virtù abbiamo diversi elementi che si sono particolarmente distinti in questi giorni, e che non potevamo non premiare!

Spoiler

 

Signori: non avete idea di quanti messaggi su WA mi ha inviato da vivo e da morto... e non potete nemmeno immaginare quanti altri fail ho rischiato a causa sua!! >_>
Un applauso a Gaetano, che si porta a casa 3PP e il titolo di "Morto che parla (e che nessuno ascolta)"!
...e no: niente targhetta. Sorry Gae. :(

Ma passiamo a... Mono! Avrai anche failato sul finale, ma i tuoi continui ragionamenti sono ciò che hanno tenuto il Paradiso (per poco) e gli Inferi attivi e pimpanti. I posteri ti ricorderanno come "Scienza (im)perfetta"... ma nel frattempo eccoti 2 PP.

Ed eccoci ora ad un doppio titolo. Sì! Abbiamo anche i doppi titoli, signori e signore. Come se non fosse sufficiente essere Lord "Morte Prematura" per esser crepato al posto di Speranza (e indovinate di chi è la colpa? >_>), lo potrete anche chiamare Lord "Testamento alla rovescia". Pessima idea editare il testo a mano a mano che la giornata passava, vero?
Il premio per te è di un 1 PP.

Ma adesso passiamo alla strana coppia: "Colui che fece voto di Coscienza" e "L'uomo che sussurrava ad Arte".
Sì! Sto parlando proprio di loro, Icy e Demo!
Icy: grazie ai tuoi messaggi gli altri hanno capito chi realmente eri, e poi hai fatto da tramite per il medium, anche se non ti sei mai fidato per un secondo di quello che ti veniva detto. :') Ricevi 0,5 PP per la tua performance e le mie scuse pubbliche per averti dato informazioni via MP che poi alla fine non si sono rivelate vere. Fai bene ad esser infuriato con me... però ricordati che non ti ho mai dato della femmina! :angel:
Demo: con l'idea di sfruttare Icy come portavoce sei riuscito a passare totalmente inosservato in piazza. I lupi volevano zittirti, ma non sapevano davvero che pesci pigliare! Ricevi un 1 PP per l'ottima giocata.

Passiamo ora a Shiny ThePokémonMaster, ossia il signor "Come diamine ci sono arrivato qui?". Nonostante i lupi ti abbiano tolto i poteri ammazzando la prima notte la tua controparte, sei riuscito comunque a fare un'ottima partita, creando delle buone strategie in MP. Nemmeno finire agli Inferi ti ha fermato... e nemmeno la sottoscritta con le sue emoticon malvagiue.
No, serio: mi sono divertita un mondo a spaventarti. :XD:
Ricevi 1 PP.

Ultimo, ma non per questo meno importante, Infernape21! La tua strategia di bloccare l'ascesa dei lupi proponendoti per le due votazioni successive è stata geniale. Peccato sia stata applicata solo nei primi due giorni. Per averci ricordato che "Il mondo è fatto a scale", vinci 0,5 PP.

 

 

E con questo si conclude l'assegnazione dei premi!
Speriamo che tutti voi vi siate divertiti e che siate pronti a ripetere l'esperienza in futuro. :)
Dalla regia non ho avuto molte notizie in materia, ma a breve dovrebbe iniziare un altro LiT altrettanto faigo... perciò rimanete nei dintorni per iscrivervi! :D

Alla prossima, gente! ~ ❤

 

EDIT: Per leggere di Alice, clicca qui!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Grazie a tutti per aver partecipato! Sono inoltre molto contento di aver "scarronizzato" alcuni di voi :D

 

Chissà  chi avrà  speso 7 euro per comprarsi su iTunes le sue canzoni

 

Complimenti a tutti!

Ma non capisco perché 3 PP a Gae, non mi sembra che abbia fatto nulla di speciale owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gg a tutti <3

Siete stati tutti bravi :3


Chissà  chi avrà  speso 7 euro per comprarsi su iTunes le sue canzoni

 

Complimenti a tutti!

Ma non capisco perché 3 PP a Gae, non mi sembra che abbia fatto nulla di speciale owo

Aveva indovinato TUTTI i lupi :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serious? *.*

Io e shiny #lavendettadegliash

Sono veramente contentissimo che la mia strategia fosse buona, peccato non sia stata applicata(se no winnavamo), ma vbb almeno mi sono divertito. :)

Ah, per chi non lo sapesse presto inizierà  il lupus di smash mio, di cocco, lmud e Tonio, partecipate in tanti ;)

fETzTiU.gif

I VINCITORI

Buon salve a tutti ragazzi!

Il momento che molti di voi stavano aspettando è finalmente giunto... here comes the moooneeee~eey! ♪ :XD:

Noi come sempre siamo di fretta e voi siete impazienti di sapere, perciò bando alle ciance e partiamo subito con i premi assegnati alla squadra dei vincitori, i Vizi!

Per esser riuscito in un'impresa che molti davano per impossibile, portando la propria fazione in vantaggio già  a partire dal primo giorno, un bell'applauso a

Kin "Ho fatto il mio dovere" Grovyle, che si porta a casa 3PP!

I più sentiti complimenti anche ai quattro lupi del Paradiso.

- Gilgamesh! In MP spietato coordinatore d'uccisioni, in piazza (peccato solo negli ultimi giorni) è riuscito a mandare in pappa il cervello a tutti gli altri giocatori. Per questo motivo sarà  ricordato come "Il Capo" e riceve un 1 PP.

- Ginger! Mio caro, so quanto ami l'inglese, per cui per te - e solo per te - un titolo in lingua: "The Trickster", che tradotto per i non anglofoni è "Il Truffatore". Non so quante ipotesi si sono alzate sul tuo ruolo... e poi vabbè, sei praticamente la causa principale per cui questo LiT ha un ashtag e io un nuovo nickname. >_> Per te, 0,5 PP.

- Lightning, aka "Il braccio destro". C'eri al momento nel bisogno, ossia quando Gilga ti ha ordinato di usare il suo potere su Simo. :') Che fosse o meno su commissione, il tuo gesto ha fatto guadagnare un giorno alla tua fazione e 0,5 PP a te.

- E infine Tonio! Hai passato gli ultimi 3 giorni di LiT in bilico tra la salvezza e l'eliminazione, ma alla fine sei resistito e - cosa non da poco - nessuno ti ha mai sospettato. Ma purtroppo il titolo de "L'Insospettabile" appartiene già  alla sottoscritta, quindi sarai ricordato come "Il Pazzo" e per la partecipazione riceverai 0,5 PP!

Ma non possiamo dimenticarci nemmeno dei lupi degli Inferi... la famigerata "Banda Bassotti"! :D

Lord Leo purtroppo non si è distinto molto (devi partecipare di più, Christine! à§_à§), ma non potevamo non premiare JustCocco e Haven per esser resistiti fino all'ultimo contro ogni pronostico.

JustCocco riceverà  1 PP, mentre Haven, per il grande impegno in MP e per aver nei fatti portato la vittoria ai lupi con la sua ascesa dell'ultimo secondo, 1,5 PP!

Ma anche nella fazione delle Virtù abbiamo diversi elementi che si sono particolarmente distinti in questi giorni, e che non potevamo non premiare!

Signori: non avete idea di quanti messaggi su WA mi ha inviato da vivo e da morto... e non potete nemmeno immaginare quanti altri fail ho rischiato a causa sua!! >_>

Un applauso a Gaetano, che si porta a casa 3PP e il titolo di "Morto che parla (e che nessuno ascolta)"!

...e no: niente targhetta. Sorry Gae. :(

Ma passiamo a... Mono! Avrai anche failato sul finale, ma i tuoi continui ragionamenti sono ciò che hanno tenuto il Paradiso (per poco) e gli Inferi attivi e pinpanti. I posteri ti ricorderanno come "Scienza (im)perfetta"... ma nel frattempo eccoti 2 PP.

Ed eccoci ora ad un doppio titolo. Si! Abbiamo anche i doppi titoli, signori e signore. Come se non fosse sufficiente essere Lord "Morte Prematura" per esser crepato al posto di Speranza (e indovinate di chi è la colpa? >_>), lo potrete anche chiamare Lord "Testamento alla rovescia". Pessima idea editare il testo a mano a mano che la giornata passava, vero?

Il premio per te è di un 1 PP.

Ma adesso passiamo alla strana coppia: "Colui che fece voto di Coscienza" e "L'uomo che sussurrava ad Arte".

Si! Sto parlando proprio di loro, Icy e Demo!

Icy: grazie ai tuoi messaggi gli altri hanno capito chi realmente eri, e poi hai fatto da tramite per il medium, anche se non ti sei mai fidato per un secondo di quello che ti veniva detto. :') Ricevi 0,5 PP per la tua performance e le mie scuse pubbliche per averti dato informazioni via MP che poi alla fine non si sono rivelate vere. Fai bene ad esser infuriato con me... però ricordati che non ti ho mai dato della femmina! :angel:

Demo: con l'idea di sfruttare Icy come portavoce sei riuscito a passare totalmente inosservato in piazza. I lupi volevano zittirti, ma non sapevano davvero che pesci pigliare! Ricevi un 1 PP per l'ottima giocata.

Passiamo ora a Shiny ThePokémonMaster, ossia il signor "Come diamine ci sono arrivato qui?". Nonostante i lupi ti abbiano tolto i poteri ammazzando la prima notte la tua controparte, sei riuscito comunque a fare un'ottima partita, creando delle buone strategie in MP. Nemmeno finire agli Inferi ti ha fermato... e nemmeno la sottoscritta con le sue emoticon malvagiue.

No, serio: mi sono divertita un mondo a spaventarti. :XD:

Ricevi 1 PP.

Ultimo, ma non per questo meno importante: Infernape21! La tua strategia di bloccare l'ascesa dei lupi proponendoti per le due votazioni successive è stata geniale. Peccato sia stata applicata solo nei primi due giorni. Per averci ricordato che "Il mondo è fatto a scale", vinci 0,5 PP.

E con questo si conclude l'assegnazione dei premi!

Speriamo che tutti voi vi siate divertiti e che siate pronti a ripetere l'esperienza in futuro. :)

Dalla regia non ho avuto molte notizie in materia, ma a breve dovrebbe iniziare un altro LiT altrettanto faigo... perciò rimanete nei dintorni per iscrivervi! :D

Alla prossima, gente! ~ ♪

Un lit molto faigo n_n XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferiresti lupo o cittadino?

/me prende appunti che non utilizzerà 

Preferirei un ruolo che non ho mai fatto quindi niente: suicida ( fatto nello unity, qui), ruolo rivelato alla morte ( fatto nell'eggs), lupo con 2 testamenti ( fatto nel cluedo), dottore ( fatto nel divergent). Tutto il resto mi va bene.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupus finito e ora mi tocca lavorare. à§-à§

I PP verranno consegnati prima o poi a breve. ;)

Critica forte invece al fatto che, probabilmente mi sono rincoglionito io del tutto e non l'ho visto, non c'è un testo finale. Cioè come finisce la storia di Alice? Vi odio profondamente per questo. :cry:

Inoltre non posso evitare di domandarmi perché mai non ci sia Fender tra i vincitori.

*fugge molto lontano, dove non possono trovarlo*

 

Grazie a tutti per aver partecipato! Sono inoltre molto contento di aver "scarronizzato" alcuni di voi :D

Sto impazzendo per trovare qualcuno con cui andare al concerto, Dany sei una persona cattiva. T-T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lupus finito e ora mi tocca lavorare. à§-à§

I PP verranno consegnati prima o poi a breve. ;)

Critica forte invece al fatto che, probabilmente mi sono rincoglionito io del tutto e non l'ho visto, non c'è un testo finale. Cioè come finisce la storia di Alice? Vi odio profondamente per questo. :cry:

Inoltre non posso evitare di domandarmi perché mai non ci sia Fender tra i vincitori.

*fugge molto lontano, dove non possono trovarlo*

Sto impazzendo per trovare qualcuno con cui andare al concerto, Dany sei una persona cattiva. T-T

La storia di Alice si è conclusa con il testo di giovedì sera, al momento della dichiarazione della fine del LiT.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia di Alice si è conclusa con il testo di giovedì sera, al momento della dichiarazione della fine del LiT.

Sapevo di essermelo perso per strada. :asduj1:

Con la scusa che ero fuori sono cose che succedono. u.u

Ora vado a leggerlo, thanks dany. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sapevo dj essermelo perso per strada. :asduj1:

Con la scusa che ero fuori sono cose che succedono. u.u

Ora vado a leggerlo, thanks dany. ;)

In realtà  è molto breve perché il più era stato scritto nel testo "centrale" del LiT, ed era un testo d'emergenza preparato nel caso in cui Haven salisse in Paradiso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serious? *.*

Io e shiny #lavendettadegliash

Sono veramente contentissimo che la mia strategia fosse buona, peccato non sia stata applicata(se no winnavamo), ma vbb almeno mi sono divertito. :)

Ah, per chi non lo sapesse presto inizierà  il lupus di smash mio, di cocco, lmud e Tonio, partecipate in tanti ;)

Un lit molto faigo n_n XD

Ci saró (peró per una volta voglio essere lupa:(!!)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terry, questa me la sono segnata. D:<

EDIT: Da aggiungere alla lista di fail quel fantastico "pinpanti" parlando di Mono. :asduj1:

Per 2 mesi il nick Terry MC Fail

Ehm sks ma il premio a chi a LIT concluso aveva scritto di più in Paradiso no? :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...