BraveFox Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nick sul forum: GreenDelphox96Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) noRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? CertamentePerché dovremmo sceglierti? Per darmi la possibilità di provare la prima volta e perchè vi farò divertire dato che non sono un esperto (greninja ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nick sul forum: Lucinda91Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato al mini lit e a quello delle virtù e viziRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si le rispetteròPerché dovremmo sceglierti? perchè mi voglio riscattare dal precedente lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nick sul forum: Kin'Grovyle Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): y, quelli che mi son piaciuti maggiormente son stati PM, Divergent e, come meccanica, ViV. Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? aceto le penalitta Perché dovremmo sceglierti? Per non arrendermi mai. E perché sono una brava persona ed adoro Wario (Nonostante mi piacerebbe riapparire come buono xD). aceti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Devo dire di essere contento di tutte queste iscrizioni, ma ci tengo a precisare che specificare la fazione o il ruolo che si vuole essere è inutile, poiché se vi accontentassimo, lo saprebbero tutti e il gioco non avrebbe senso :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Devo dire di essere contento di tutte queste iscrizioni, ma ci tengo a precisare che specificare la fazione o il ruolo che si vuole essere è inutile, poiché se vi accontentassimo, lo saprebbero tutti e il gioco non avrebbe senso :] infatti tutti i ruoli verranno dati tramite random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 aceti? Secondo me olio Comunque quoto i 2 messaggi prima dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nick sul forum: -Ale_99Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato a tutti quelli dal Divergent in poiRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? SiPerché dovremmo sceglierti? Boh sinceramente non ho valide motivazioni dato che non ho eccelso nei LiT ai quali ho partecipato, però mi diverto (prima di venire accusata della mia falsa lupaggine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 infatti tutti i ruoli verranno dati tramite random.orgOrmai non ci crede più nessuno cocco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ormai non ci crede più nessuno cocco xD Ormai non ci crede più nessuno cocco xD Ormai non ci crede più nessuno cocco xD questo lo dici te, infatti vengono successivamente equilibrate in alcuni casi, ma inizialmente tutti i ruoli randomici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nick sul forum: -KanekiHai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): NoRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Certo!Perché dovremmo sceglierti?: Non ho mai partecipato ad un lit e mi sembra carino iniziare da questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ormai non ci crede più nessuno cocco xDCoby, ti iscriverai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nick sul forum:MegaSceptile2002Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?Nessuno perché nessuno mi sceglie Rispetterai le regole?Certo che siPerché dovremmo sceglierti?Perché vorrei fare anch'io un lif perché non l'ho mai fatto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 questo lo dici te, infatti vengono successivamente equilibrate in alcuni casi, ma inizialmente tutti i ruoli randomiciMh, dipende.Molte volte vengono scelti dai mod, ne ho moderati 2 e in entrambi li abbiamo sceltiCoby, ti iscriverai?Dipende, ultimamente ho troppi impegni, devo vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nick sul forum: -KanekiHai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): NoRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Certo!Perché dovremmo sceglierti?: Non ho mai partecipato ad un lit e mi sembra carino iniziare da questo Ehi! Io ero te due LiT fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ehi! Io ero te due LiT fa!NO! Io ero lui à‡_à‡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ehi! Io ero te due LiT fa! NO! Io ero lui à‡_à‡ Quale lit? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Quale lit? xDAnime storm Edition/Troll in tabula, c'era il ruolo di kaneki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ah ma c'è stato un LiT sugli anime, non lo sapevo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 NO! Io ero lui à‡_à‡ AhahahAh ma c'è stato un LiT sugli anime, non lo sapevo!Ti sei perso solamente una secchiata di nervi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ah ma c'è stato un LiT sugli anime, non lo sapevo!Hai fatto bene a non partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ah ma c'è stato un LiT sugli anime, non lo sapevo! Era una trollata alla fine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Ehi! Io ero te due LiT fa! NO! Io ero lui à‡_à‡ no, il 2 lit fà era un non lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Era una trollata alla fine xD Ah okay xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 aprile, 2015 Condividi Inviato 20 aprile, 2015 Nick sul forum: -Ale_99 Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato a tutti quelli dal Divergent in poi Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si Perché dovremmo sceglierti? Boh sinceramente non ho valide motivazioni dato che non ho eccelso nei LiT ai quali ho partecipato, però mi diverto (prima di venire accusata della mia falsa lupaggine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.