Vai al commento

[Iscrizioni] Smashers in tabula: Taboo's revenge

Pride

Post raccomandati

Inviato

Nick sul forum: GreenDelphox96
Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) no
Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certamente
Perché dovremmo sceglierti? Per darmi la possibilità  di provare la prima volta e perchè vi farò divertire dato che non sono un esperto ;) (greninja :) )

Inviato

Nick sul forum: Lucinda91

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato al mini lit e a quello delle virtù e vizi

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si le rispetterò

Perché dovremmo sceglierti? perchè mi voglio riscattare dal precedente lit

Inviato
  On 20/04/2015 at 11:35, Kin ha scritto:

Nick sul forum: Kin'Grovyle

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): y, quelli che mi son piaciuti maggiormente son stati PM, Divergent e, come meccanica, ViV.

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? aceto le penalitta

Perché dovremmo sceglierti? Per non arrendermi mai. E perché sono una brava persona ed adoro Wario (Nonostante mi piacerebbe riapparire come buono xD).

aceti? :tf: 

Inviato

Devo dire di essere contento di tutte queste iscrizioni, ma ci tengo a precisare che specificare la fazione o il  ruolo che si vuole essere è inutile, poiché se vi accontentassimo, lo saprebbero tutti e il gioco non avrebbe senso :]

Inviato
  On 20/04/2015 at 13:31, Infernape21 ha scritto:

Devo dire di essere contento di tutte queste iscrizioni, ma ci tengo a precisare che specificare la fazione o il  ruolo che si vuole essere è inutile, poiché se vi accontentassimo, lo saprebbero tutti e il gioco non avrebbe senso :]

infatti tutti i ruoli verranno dati tramite random.org

Inviato

On 20/04/2015 at 13:54, -Ale_99 ha scritto:

Nick sul forum: -Ale_99

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato a tutti quelli dal Divergent in poi

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si

Perché dovremmo sceglierti? Boh sinceramente non ho valide motivazioni dato che non ho eccelso nei LiT ai quali ho partecipato, però mi diverto (prima di venire accusata della mia falsa lupaggine)

Inviato
  On 20/04/2015 at 13:32, -JustCocco ha scritto:

infatti tutti i ruoli verranno dati tramite random.org

Ormai non ci crede più nessuno cocco xD

Inviato
  On 20/04/2015 at 14:19, Cobalt ha scritto:

questo lo dici te, infatti vengono successivamente equilibrate in alcuni casi, ma inizialmente tutti i ruoli randomici

Inviato
Nick sul forum: -Kaneki

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Certo!

Perché dovremmo sceglierti?: Non ho mai partecipato ad un lit e mi sembra carino iniziare da questo :)

Inviato

Nick sul forum:MegaSceptile2002

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?Nessuno perché nessuno mi sceglie  :(

Rispetterai le regole?Certo che si

Perché dovremmo sceglierti?Perché vorrei fare anch'io un lif perché non l'ho mai fatto...

Inviato
  On 20/04/2015 at 14:27, -JustCocco ha scritto:

questo lo dici te, infatti vengono successivamente equilibrate in alcuni casi, ma inizialmente tutti i ruoli randomici

Mh, dipende.

Molte volte vengono scelti dai mod, ne ho moderati 2 e in entrambi li abbiamo scelti

On 20/04/2015 at 14:43, Infernape21 ha scritto:

Coby, ti iscriverai?

Dipende, ultimamente ho troppi impegni, devo vedere.
Inviato
  On 20/04/2015 at 14:35, -Kaneki ha scritto:

Nick sul forum: -Kaneki

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): No

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ?: Certo!

Perché dovremmo sceglierti?: Non ho mai partecipato ad un lit e mi sembra carino iniziare da questo :)

Ehi! Io ero te due LiT fa!
Inviato
  On 20/04/2015 at 16:50, Stitch98 ha scritto:

NO! Io ero lui à‡_à‡

Inviato

On 20/04/2015 at 16:52, -Demo ha scritto:

NO! Io ero lui à‡_à‡

Quale lit? xD 

Inviato
  On 20/04/2015 at 16:55, -Kaneki ha scritto:

Quale lit? xD

Anime storm Edition/Troll in tabula, c'era il ruolo di kaneki
Inviato

NO! Io ero lui à‡_à‡

Ahahah
  On 20/04/2015 at 16:59, -Kaneki ha scritto:

Ah ma c'è stato un LiT sugli anime, non lo sapevo!

Ti sei perso solamente una secchiata di nervi ahahaha
Inviato

Hai fatto bene a non partecipare :patpat:

Inviato

Era una trollata alla fine xD

Inviato

NO! Io ero lui à‡_à‡

no, il 2 lit fà  era un non lit :tf:

Inviato
  On 20/04/2015 at 13:54, -Ale_99 ha scritto:

Nick sul forum: -Ale_99

Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Ho partecipato a tutti quelli dal Divergent in poi

Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Si

Perché dovremmo sceglierti? Boh sinceramente non ho valide motivazioni dato che non ho eccelso nei LiT ai quali ho partecipato, però mi diverto (prima di venire accusata della mia falsa lupaggine)

:look:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...