LittleMudkip Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mancano 5 personeIscrivetevi (prima che Gae mandi l'ISIS a casa dei mod) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Iscrivetevi,voglio vedervi morire 1 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Iscrivetevi,voglio vedervi morire 1 a 1 Perchè non entri a far parte delle vittime? EDIT:edit magicoloson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Perchè non entri a far parte delle vittime? EDIT:edit magicoloson Nah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Iscrivetevi,voglio vedervi morire 1 a 1 Tu ti sei già iscritto? u.uNon si possono eliminare alcuni ruoli? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Ho fatto un po' di spam in chat, spero che non mi arrestino per spam aggravato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Don PabloIl peggior rivale di Layton, grande maestro di travestimenti, capace persino di ingannare il professore stesso e Mother Brain.Se Layton o Mother Brain il suo ruolo è lui a decidere che ruolo rivelare(Non gli viene detto chi lo sta chiedendo). Non conosce gli altri cattivi.Pls corregete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Don PabloIl peggior rivale di Layton, grande maestro di travestimenti, capace persino di ingannare il professore stesso e Mother Brain.Se Layton o Mother Brain il suo ruolo è lui a decidere che ruolo rivelare(Non gli viene detto chi lo sta chiedendo). Non conosce gli altri cattivi.Pls corregeteGenny se è per questo io ho visto molti altri errori... Ma in fondo si capiscono i poteri dei ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Don PabloIl peggior rivale di Layton, grande maestro di travestimenti, capace persino di ingannare il professore stesso e Mother Brain.Se Layton o Mother Brain il suo ruolo è lui a decidere che ruolo rivelare(Non gli viene detto chi lo sta chiedendo). Non conosce gli altri cattivi.Pls corregete Ci stiamo lavorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Genny se è per questo io ho visto molti altri errori... Ma in fondo si capiscono i poteri dei ruoli Eh ma è brutto da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Infernape come scrivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Nick sul forum: Peter Pan (quello vero!)Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Sì! Ho partecipato a 3 lupus. Quello sulla Rivoluzione francese, sui Pokémon e il Davengent.Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Lo giuro! Lo giuro! Perché dovremmo sceglierti? Perché credo nelle fate. No, vabbè, non so. Son alquanto competitivo e questo lit mi piace molto (Anche se non c'è Jigglypuff ). Buona fortuna tutti! Sarà un lit stupendo come sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Infernape come scrivi XDMa nab, tu che ti lamenti quando non hai fatto nulla? Nick sul forum: Peter Pan (quello vero!)Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Sì! Ho partecipato a 3 lupus. Quello sulla Rivoluzione francese, sui Pokémon e il Davenger.Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Lo giuro! Lo giuro! Perché dovremmo sceglierti? Perché credo nelle fate. No, vabbè, non so. Son alquanto competitivo e questo lit mi piace molto (Anche se non c'è Jigglypuff ). Buona fortuna tutti! Sarà un lit stupendo come sempre. Pit ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Nick sul forum: -BotTubeHai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): Ho partecipato a tutti dal Deadly, il preferito non saprei, anche perchè non ricordo 3/4 dei nomi dei Lit a cui ho partecipato lolRispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Certo, come ho sempre fatto.Perché dovremmo sceglierti? Ho deciso di iscrivermi sopratutto per buttare al rogo il caro Kaneki che è mio amico in real Non assicuro di essere attivissimo come agli albori dei lit, però cercherò di esserci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Massi daiCobalt y#levatestadomanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Signori direi di togliere le principesse peach e iniziare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Massi daiCobalty#levatestadomandaChe iscrizione trasgreSignori direi di togliere le principesse peach e iniziare?Poor princess Peach Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Thó che adesso si iscrive archeo gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 23 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Signori direi di togliere le principesse peach e iniziare?Signori direi di distruggere l'equilibrio delle fazioni togliendo due buoni.Btw spero di raggiungere gli iscritti necessari entro oggi, comunque non potremmo fare le estrazioni dei ruoli(ed eventuali e probabili modifiche) prima di domani a questo punto, quindi mi sembra ovvio che manderemo i ruoli domani stesso e inizieremo seriamente sabato(non escludo di aprire la piazza domani 4fun, ma di certo non manderemo i ruoli domani mattina, quindi niente rogo ed eliminazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Thó che adesso si iscrive archeo gallade. 20/10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Archeo Gallade:Se ci leggi, ci farebbe piacere se ti iscrivessi, non vediamo l'ora di confrontarci con te in un LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Archeo Gallade:Se ci leggi, ci farebbe piacere se ti iscrivessi, non vediamo l'ora di confrontarci con te in un LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Nick sul forum: Peter Pan (quello vero!)Hai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più) Sì! Ho partecipato a 3 lupus. Quello sulla Rivoluzione francese, sui Pokémon e il Davenger.Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? Lo giuro! Lo giuro! Perché dovremmo sceglierti? Perché credo nelle fate. No, vabbè, non so. Son alquanto competitivo e questo lit mi piace molto (Anche se non c'è Jigglypuff ). Buona fortuna tutti! Sarà un lit stupendo come sempre. Davenger? Lol Divergent*Archeo Gallade:Se ci leggi, ci farebbe piacere se ti iscrivessi, non vediamo l'ora di confrontarci con te in un LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Vi manca un solo partecipante? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Nick sul forum: KeitaHai partecipato ad altri lif sul forum? Sei si quali?(se sono parecchi, indica quelli che ti sono piaciuti di più): moltiiii, quello che mi è piaciuto di più è stato il divergent Rispetterai le regole? In caso di infrazione accetterai le penalità ? YesPerché dovremmo sceglierti? No Keita no lupus, e cercherò di seguire e partecipare abbastanza:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.