The_Toy_Master Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 "Una balbettante, bambocciona banda di babbuini" (cit. Fred... o George Weasley)Peccato lo dica Minerva McGranitt. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Peccato lo dica Minerva McGranitt. Vero, anche se, subito dopo, Fred e George le fanno il verso ripetendo la frase, sfidandosi a vicenda a dirla il più velocemente possibile senza sbagliare (a mo' di scioglilingua)! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 "Ti comunico che io mi sono arrabbiato. [Parlando a Ben.]"Kid, ...altrimenti ci arrabbiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Io penso che alla fine ti stanchi. Ti stanchi di lottare, ti stanchi di perdere tutto ciò che ti importava, ti stanchi di vedere tutto ciò che ami trasformarsi in polvere. Se vivi abbastanza Lazzaro, l'unica certezza è che finirai per essere solo. - Tenth Doctor, Doctor Who Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 "Run, Barry, run!"Harrison Wells, The Flash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 "Some choices we make for ourselves in life. Ans some we make for other people. Not because we don't love them, but because we do. The only way we know it's right is if it lets us stay true to ourselves. But we can't regret our choices. The past is behind us. All we have is the present. And the future. Whatever that may bring."Hannah - Secret Diary of a Call Girl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 "Qualunque cosa succeda non accetti da bere da questi zingari. [Rivolto a Watson, poco prima di scolare una bottiglia offertagli da Madame Simza.]" Sherlock Holmes - Sherlock Holmes: Gioco di Ombre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 “L'unica cosa che non puoi fare... è impedire di pensare„ -Il Dottore (3x13 L'ultimo Signore del tempo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 "Qualunque cosa succeda non accetti da bere da questi zingari. [Rivolto a Watson, poco prima di scolare una bottiglia offertagli da Madame Simza.]" Sherlock Holmes - Sherlock Holmes: Gioco di Ombre. In quel film (e anche nel primo capitolo) Robert Downey Jr. è spettacolare! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 In quel film (e anche nel primo capitolo) Robert Downey Jr. è spettacolare! XDD Robert Downey Jr. è sempre spettacolare <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Nella vita, niente e ogni cosa è possimpibile. -Barney Stinson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 "È soltanto nelle misteriose equazioni dell’amore che si può trovare ogni ragione logica. Io sono qui grazie a te. Tu sei la ragione per cui io esisto. Tu sei tutte le mie ragioni." John - A Beautiful Mind. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 "Quando sono venuto qui non sapevo cosa mi aspettava. Ho visto che molta gente mi odiava ed io… ed io… non sapevo… non sapevo come la dovevo prendere.Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questo incontro ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi!Sul ring eravamo in due disposti ad ucciderci l’un l’altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone! Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare… tutto il mondo può cambiare!" [Rocky Balboa in Rocky IV] >https://www.youtube.com/watch?v=NUtIjV3O58A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 "Sento il bisogno, il bisogno di velocità !". Top Gun. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 << Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi.Vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna,quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianetama per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle. ♥ >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 - Ehm, Harry... se quello scemo di tuo cugino Dudley ti dà qualche seccatura, puoi sempre minacciarlo di fargli spuntare due orecchie tipo la sua coda.- Ma, Hagrid, non mi è permesso fare magie lontano da Hogwarts, lo sai bene...- Hagrid: Io sì... ma tuo cugino no, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 - Ehm, Harry... se quello scemo di tuo cugino Dudley ti dà qualche seccatura, puoi sempre minacciarlo di fargli spuntare due orecchie tipo la sua coda.- Ma, Hagrid, non mi è permesso fare magie lontano da Hogwarts, lo sai bene...- Hagrid: Io sì... ma tuo cugino no, giusto?Ti piace Harry Potter, Keep? Tanta stima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 luglio, 2015 Condividi Inviato 7 luglio, 2015 - Ehm, Harry... se quello scemo di tuo cugino Dudley ti dà qualche seccatura, puoi sempre minacciarlo di fargli spuntare due orecchie tipo la sua coda.- Ma, Hagrid, non mi è permesso fare magie lontano da Hogwarts, lo sai bene...- Hagrid: Io sì... ma tuo cugino no, giusto? E' epico questo momento! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 - Casa mia!- No, vabbé, allora, è comunque una situazione temporanea...- Vabbé, intanto sono qui e non ci penso più...- Allora mettiamo subito in chiaro una cosa...- Sì Giovanni scusami, non te l'ho detto prima, scusami... Grazie! Non so come avrei fatto senza di te, grazie sei un amico!- Ma sì, ma tanto è il magazzino dei miei... Non lo utilizzavano più... È comunque una situazione temporanea- Oh Giovanni quando vuoi venire non ti fare scrupoli, eh, questa casa è sempre aperta per te. Non ti fare scrupolo, vieni quando vuoi, hai capito?- Scrupoli... È mia... Vorrei ben dire...- Comunque, una telefonatina prima... Oh Giacomino, anche tu, quando vuoi venire vieni, la porta... Allora... Gente che entra, gente che esce...- No- La facciamo diventare quello che vogliamo!- No!- Mangiamo, beviamo di giorno, di notte... Ci ubriachiamo... Spacchiamo tutto, LA RADIAMO AL SUOLO QUESTA *censura* DI CASA!!!- Allora, no, no, no, un attimo! Mettiamo le cose in chiaro! Tu sei il responsabile!- Io?!...- Allora, stavolta m'è proprio venuta una gran bella idea: e se rappresentassimo il Cyrano di Bergerac? Mh?- Ma Giacomino, Giacomino, sempre con queste americanate! Finiscila va!- Americanate che cosa, è francese il Cyrano!- Sì, vabbé, c'hai sempre ragione tu...- HOP! E se facessimo invece la Locandiera?- Ma dai Giovanni La Locandiera? Un testo in veneziano, come fai a recitarlo?- Che problema c'è?- Perché tu sai recitare in veneziano?- Ma è facilissimo!- Eh, fammi vedere dai...- Eh fai i gesti... Go visto un raton... Sua laguna...Tuta l'acqua alta... Go vist Beto... L'è rivà la fiola...- Chi?- Beto!- E questo sarebbe veneziano?- Non devi attaccarti alle parole, Giacomo, è la musicalità , il ritmo della lingua! La gestualità !- Devi aver pestato il cervello più volte...- Giacomo, parlare con te e Biscardi è la stessa cosa...- Cos'è 'sta roba? Scusate ma... 170 milioni per questa merdina qua? Ma dai, è una follia!- Macché follia, che follia!? Ma lo sai che questo qui è un Garpez, uno dei più grandi scultori viventi?- Ma scultore che cosa? Ma guarda che il mio falegname con 30.000 lire la fa meglio, vah, non ha neanche le unghie!- Scusa, puoi tirar su il finestrino? Lo sai che ho avuto problemi al trigemino quest'anno. Ti dico di tirar su il finestrino e mi accendi l'aria condizionata? Ho già fatto tre bronchiti quest'anno!- Ho capito, se fumi attacco l'aria condizionata, cosa faccio, accendo la radio?- No, la radio no perché c'ho già un po' di mal di testa.- Capito, ma se lo dicevi prima ci portavamo dietro il polmone d'acciaio! Eh c*zzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 "Hang on a second, the President? We don’t want Americans bobbing around the place. They’ll only start praying""Never trust a hug. It's just a way to hide your face"- Twelfth Doctor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Se la casa in centro poni, non si salvano gli stregoni.Se del bene sono ancelle, salve sono le sorelle.[streghe, Charmed] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 - Perché la gente smetta di credere in Dio, basta che tu lo ferisca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=5GBbCakeXUw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ce la giochiamo a birra e salsicce?-Terence Hill, Altrimenti ci arrabbiamo Sì, sì, ricordo. Il giudice non ha trovato carino che tu abbia sganciato una trave di cemento in testa a tua suocera... lo sai come sono fatti questi giudici, no?-Bud Spencer, Nati con la camicia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Tu non puoi passare! Sono un servitore del fuoco segreto e reggo la fiamma di Anor! Il fuoco oscuro non ti servirà a nulla, fiamma di Udur! Ritorna nell'ombra! TU NON PUOI PASSARE!(Gandalf - Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell' Anello) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.