Vai al commento

Yu-Gi-Oh! Zexal

Post raccomandati

Spoilerate tutto plese!

Spoilerate tutto plese!

1' episodio di oggi:

Allora, in questo episodio Yuuma decide di scontrarsi nuovamente con Shark senza carte numero, perchè accusato da uno dei sui compagni di non poter vincere senza.

Dopo una breve ricerca dello "scomparso" Shark si viene a sapere che questo frequenta gente poco raccomandabile, vive in una vecchia sala giochi abbandonata e non vuole più duellare.

Yuuma però, grazie alla sua cocciutaggine, lo convince dopo un rocambolesco inseguimento a convincerlo a duellare.

Un duello in cui Yuuma in cambio dell'amicizia di Shark, scommette il ciondolo legato ad Astral.

Qualcosa però va storto, e dopo aver rotto la promessa fatta agli amici evocando Utopia per salvare lo Squalo, perde clamorosamente.

La puntata si chiude con Shark che non prende il ciondolo di Yuuma e se ne va pensando alla sua richiesta d'amcizia.

2' episodio di oggi (prima parte):

Dopo la sconfitta con Shark, Yuuma comincia ad allenarsi duellando con i suoi amici senza sosta.

Il suo amico (quello corpulento) decide di lasciarlo a sè stesso perchè irritato dalla promessa non mantenuta di non usare carte numero del precedente incontro.

Nel frattempo arriva un misterioso mazzo di carte ad un museo e la banda a cui si è unito Shark mira a rubarle sfruttando anche lui.

Uno dei loro però scappa impaurito e confessa tutto quello che le canaglie hanno intenzione di fare a Yuuma, che corre a salvare Shark.

Due dei pezzi grossi della banda si schierano quindi in un doppio match contro Yuuma e... Shark! Che decide di schierarsi dalla parte dell'amico anche per non sentirsi comandato da loro.

La puntata qua si chiude con l'arrivo di una nuova carta numero (Drago Lavico o qualcosa del genere..) di uno dei "cattvi" e della brutta situazione per Yuuma e Shark nel duello.

Puf.. sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

E questo è tutto.. almeno per questo mercoledì

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto Kite è un figo assoluto punto...

Yuma se non fosse per il *censura* saresti già  morto...ops forse è scappato un piccolo (?) spoiler...

nah spoiler sarebbe dire che

yuma potrebbe perdere il duello rotfl

Link al commento

Troppo difficile per i protagonisti fare un 1vs1...asd

shhh l'ho messo sotto spoiler apposta LOL

anche se non capisco il perchè di questo , cioè sono individualmente abbastanza forti a mio parere poi boh

Link al commento

guarda che hai sbagliato topic LOL anche se credo vada bene pure qui LoL

cmq bella anche la puntata di ieri XD

Be'...dato che alcuni mettevano anche il loro mostro numero preferito l'ho fatto anch'io XD comunque bellissimo l'anime

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...