Ghimli Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Mmm..insomma, il primo episodio di oggi non mi ha convinto molto..del secondo sono curiosa di vedere come va avanti la prossima volta ma comunque... bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Spoilerate tutto plese! Spoilerate tutto plese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Spoilerate tutto plese!Spoilerate tutto plese!Devo picchiarti? lol*Intanto si prepara davvero una Keyblade per strappargli il cuore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Devo picchiarti? lol*Intanto si prepara davvero una Keyblade per strappargli il cuore* *Fa come Terranort fa con Aqua*Naturalmente sotto spoiler ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 *Fa come Terranort fa con Aqua*Naturalmente sotto spoiler ù_ù*Non ha idea di cosa faccia Terranort con Aqua perché non ha giocato BBS, però per sicurezza ripone il Keyblade*[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 *Non ha idea di cosa faccia Terranort con Aqua perché non ha giocato BBS, però per sicurezza ripone il Keyblade*[/ot]Non ti conviene saperlo ù_ù [//ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Spoilerate tutto plese!Spoilerate tutto plese!1' episodio di oggi:Allora, in questo episodio Yuuma decide di scontrarsi nuovamente con Shark senza carte numero, perchè accusato da uno dei sui compagni di non poter vincere senza.Dopo una breve ricerca dello "scomparso" Shark si viene a sapere che questo frequenta gente poco raccomandabile, vive in una vecchia sala giochi abbandonata e non vuole più duellare.Yuuma però, grazie alla sua cocciutaggine, lo convince dopo un rocambolesco inseguimento a convincerlo a duellare.Un duello in cui Yuuma in cambio dell'amicizia di Shark, scommette il ciondolo legato ad Astral.Qualcosa però va storto, e dopo aver rotto la promessa fatta agli amici evocando Utopia per salvare lo Squalo, perde clamorosamente.La puntata si chiude con Shark che non prende il ciondolo di Yuuma e se ne va pensando alla sua richiesta d'amcizia.2' episodio di oggi (prima parte):Dopo la sconfitta con Shark, Yuuma comincia ad allenarsi duellando con i suoi amici senza sosta.Il suo amico (quello corpulento) decide di lasciarlo a sè stesso perchè irritato dalla promessa non mantenuta di non usare carte numero del precedente incontro.Nel frattempo arriva un misterioso mazzo di carte ad un museo e la banda a cui si è unito Shark mira a rubarle sfruttando anche lui.Uno dei loro però scappa impaurito e confessa tutto quello che le canaglie hanno intenzione di fare a Yuuma, che corre a salvare Shark.Due dei pezzi grossi della banda si schierano quindi in un doppio match contro Yuuma e... Shark! Che decide di schierarsi dalla parte dell'amico anche per non sentirsi comandato da loro.La puntata qua si chiude con l'arrivo di una nuova carta numero (Drago Lavico o qualcosa del genere..) di uno dei "cattvi" e della brutta situazione per Yuuma e Shark nel duello.Puf.. E questo è tutto.. almeno per questo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 E oggi altri due episodi!Voglio vedere il Numero 19 *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Sbaglio o il numero 61 si trova nel Dp di Yuma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 non mi pare =\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Tre mostri Numero in due puntate D:Stimo già Kite, solo perché usa mostri Luce *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Menomale, adesso l'anime comincia a diventare serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Menomale, adesso l'anime comincia a diventare serio Speriamo...Non spoilerare nulla però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Speriamo...Non spoilerare nulla però Scherzi? Io odio gli spoiler, pensa se mi metto a spoilerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Il Calcolatore Inviato 18 luglio, 2012 Condividi Inviato 18 luglio, 2012 Scherzi? Io odio gli spoiler, pensa se mi metto a spoilerare lol, hai ragione[/ot] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Evviva! E io mi sto perdendo le puntate adesso.. un riassuntino-ino-ino-ino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Tanto Kite è un figo assoluto punto...Yuma se non fosse per il *censura* saresti già morto...ops forse è scappato un piccolo (?) spoiler... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 19 luglio, 2012 Condividi Inviato 19 luglio, 2012 Tanto Kite è un figo assoluto punto...Yuma se non fosse per il *censura* saresti già morto...ops forse è scappato un piccolo (?) spoiler...nah spoiler sarebbe dire che yuma potrebbe perdere il duello rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 oddio questo lo metto sotto spoiler OMG yuma,kite e reginald contro il dr faker , oddio come 5ds un duello 3 contro 1 *_______________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 oddio questo lo metto sotto spoiler OMG yuma,kite e reginald contro il dr faker , oddio come 5ds un duello 3 contro 1 *_______________* Troppo difficile per i protagonisti fare un 1vs1...asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Troppo difficile per i protagonisti fare un 1vs1...asdshhh l'ho messo sotto spoiler apposta LOL anche se non capisco il perchè di questo , cioè sono individualmente abbastanza forti a mio parere poi boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 shhh l'ho messo sotto spoiler apposta LOLanche se non capisco il perchè di questo , cioè sono individualmente abbastanza forti a mio parere poi bohDevono pur fare audience in qualche modo...asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 23 luglio, 2012 Condividi Inviato 23 luglio, 2012 Il mil mostro numero preferito e' n.17 drago leviatano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 Il mil mostro numero preferito e' n.17 drago leviatano guarda che hai sbagliato topic LOL anche se credo vada bene pure qui LoLcmq bella anche la puntata di ieri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 24 luglio, 2012 Condividi Inviato 24 luglio, 2012 guarda che hai sbagliato topic LOL anche se credo vada bene pure qui LoLcmq bella anche la puntata di ieri XDBe'...dato che alcuni mettevano anche il loro mostro numero preferito l'ho fatto anch'io XD comunque bellissimo l'anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.