Hexial Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Stessa reazione che ho avuto quando ho letto questa notizia giorni fa. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma solo io penso che così facendo realizzate il suo scopo e cioè quello di attirare l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 No, del tipo... MA DOVE L'AVETE VISTO L'AMORE TRA ASH E BROCK? E poi, scusa, se i Pokémon causano adolescenza, se vede Combusken e Victini che fa, muore, 'sto qui?Ma non so..... quindi, scusatemi, ora, visto che noi amiamo i Pokémon, ci accusano di essere omosessuali? (che poi, scusa, "accusare di essere omosessuali" non ha senso, visto che non c'è nulla di male, a parer mio) E' stata aggiunta una reazione da Gallady e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 No, del tipo...MA DOVE L'AVETE VISTO L'AMORE TRA ASH E BROCK? E poi, scusa, se i Pokémon causano adolescenza, se vede Combusken e Victini che fa, muore, 'sto qui?Ma non so..... quindi, scusatemi, ora, visto che noi amiamo i Pokémon, ci accusano di essere omosessuali? (che poi, scusa, "accusare di essere omosessuali" non ha senso, visto che non c'è nulla di male, a parer mio) Victini Omg questa non l'avevo mai sentita. Posso capire Combusken, ma Victini?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Perchè che hanno Combusken e Victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Sinceramente le due cose mi sembrano totalmente sconnesse, ditemi dov'è la prova che quel che ha detto è vero? E' possibile che qualcuno che è appassionato di pokémon sia omosessuale (cosa piuttosto normale visto l'enorme successo dei pokémon nel mondo), ma non vedo come questa possa essere una giustificazione del fatto che i Pokémon portino all'omosessualità . Sono due cose che non hanno niente a che fare tra loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Perchè che hanno Combusken e Victini? Prova a disegnarli senza gli occhi becco, bocca e braccia e capirai.... E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Prova a disegnarli senza gli occhi becco, bocca e braccia e capirai.... Eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Bene dopo questa notizia che aspettiamo a cambiare il nome del sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma che...? Ma qui siete voi pervertiti che pensate male, non è colpa dei pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Il solito tizio della "generazione X" che essendo un idiota (come il 90% dei suoi compari) si sfoga sparando sentenze su un marchio di grande successo non made in usa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Combusken è a forma di pene, Victini boh non lo so Stessa cosa (togliendo la V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Bene dopo questa notizia che aspettiamo a cambiare il nome del sito? www.illuminatimillennium.net/ (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ma che...? Ma qui siete voi pervertiti che pensate male, non è colpa dei pokemon! GIUSTO! La rete è piena di immagini (basta cercare gardevoir o qualsiasi personaggio femminile -.-) "storpiate" per non dire altro di Pokemon, ma dobbiamo ricordare che sono tutte opere di fan pervertiti e non incarnano lo spirito della serie!! E' stata aggiunta una reazione da Bluid 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 I pokemon CAUSANO??? Uno non ci diventa gay come fosse una malattia, uno diventa gay se SCEGLIE di diventarlo...Patetico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 GIUSTO! La rete è piena di immagini (basta cercare gardevoir o qualsiasi personaggio femminile -.-) "storpiate" per non dire altro di Pokemon, ma dobbiamo ricordare che sono tutte opere di fan pervertiti e non incarnano lo spirito della serie!!Basta non guardarle queste cose. Io giro a largo .-.Beh, no. Non si sceglie di diventarlo.No, guarda, uno si ammala e diventa Omosessuale.Uno decide di esserlo se vuole, mica uno gli dice di esserlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ma perché parli se non sai le cose? Omosessuale si nasce, intendevo questo. Uno può essere eterosessuale e improvvisamente diventare omosessuale. Mica ci nasci, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 (modificato) Ma che dici? In quel caso un eterosessuale va davvero contro la sua natura. Si nasce omosessuali, o eterosessuali. Invece, si sceglie di diventare transgender, ma è un altra cosa. Se le cose non le sai, non parlare.Ma scusa, secondo te un bambino nasce già omosessuale?Un bimbo, a 5 mesi, sa di essere omosessuale? Ma che ragionamento è?! Poi, ognuno ha le sue idee...E poi scusa, ma... Se le cose non le sai, non parlare.Non ho capito se intendi:1-Se non sono omosessuale non devo parlare2-Tu sai tutto in proposito e io no, perciò tu che sei ultra-saggio hai diritto di parlare e io no. Modificato 29 aprile, 2015 da -Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ma che dici? In quel caso un eterosessuale va davvero contro la sua natura. Si nasce omosessuali, o eterosessuali. Invece, si sceglie di diventare transgender, ma è un altra cosa. Se le cose non le sai, non parlare. Un etero che va contro natura??? No comment... Preferisco evitare altro flame, chiudo qua, vah :/. E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Un etero che va contro natura??? No comment... Preferisco evitare altro flame, chiudo qua, vah :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Ma quanti anni hai?Un bambino a 5 mesi non prova ancora attrazione fisica per nessuno, ma ad una certa età già dovrebbe cominciare a capire, penso verso i 5 anni ma sinceramente non ne ho idea.Seriamente, non puoi capire se pensi davvero quello che hai scritto, lascia stare che è meglio. :/Ma tu, piuttosto, quanti anni hai realmente?Un bambino a 5 anni non dice "Io sono Omosessuale" !!!! E se lo dice, e ciò che pensa, mica ci nasce!Uno che poi va contro natura, io non so cosa ti salta in mente.E non sono l'unico che la pensa così, visto che: Un etero che va contro natura??? No comment... Preferisco evitare altro flame, chiudo qua, vah :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 E' stata aggiunta una reazione da Mumble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Piena di grazia E' stata aggiunta una reazione da Natsumi e Gallady 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Quale adolescente guardando Pokémon si metterebbe a pensare ad una relazione tra Ash e Brock? Ma da quale principio? o_o E poi questo è partito dai "rudimenti" dei Pokémon, avrà dato un'occhiata all'anime di prima generazione e avrà visto Ash e Brock assieme e quindi grida accuse di omosessualità solo perché ha visto che sono compagni di viaggio. Boh. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 29 aprile, 2015 Condividi Inviato 29 aprile, 2015 (modificato) Oramai, il mondo deve trovare un modo di togliere i Pokémon.Non li sopportano.Li devono discriminare in ogni modo.Chissà cosa gli gira in mente.Prima il colore di Jinx.Poi quello, poi quell'altro, poi bla bla bla.Uff, ma che hanno contro i Pokémon? Modificato 29 aprile, 2015 da -Lino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati