Green Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 xD ok, a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Contro Cdfertolo? Wow, che battaglia il mio vecchio rivale per la palestra ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Non credere che sarà difficile. Il mio team fa abbastanza pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 lol vieni in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Andry fammi sapere quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 C'è ancora spazio per me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Gennah, dimmi quando ci sei :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 C'è ancora spazio per me?? Meh, penso che sia tardi ormai D= Però se continui a seguirci tra qualche settimana ne organizzeremo un'altro, e FORSE ci saranno premi migliori! =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Gennah, dimmi quando ci sei :v Anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Sto aspettando cdfertolo ma non si fa vivo à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2015 C'è ancora spazio per me?? Come detto dal mio amico Aleks ormai é troppo tardi, ma non temere abbiamo in mente tantissime iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 cobalt vieni in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Ho perso conto Andry ! GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Vinto vs genny gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Vinto vs darksharpedo gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 3 maggio, 2015 Condividi Inviato 3 maggio, 2015 Mandate mp ai partecipanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Rimangono ancora 2 giorni per lottare ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 ho vinto contro cobalt bo3 2-0http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-50309http://replay.pokemonshowdown.com/pokemonmillennium-ou-50312 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 vinto contro darkbladerxs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Ho perso contro lillo, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto vs davidos, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 vinto contro vincenzo200 la partita secca , gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Vinto vs davidos, gg VAI SAY VAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 4 maggio, 2015 Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.