Kamitsure-Chan Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=uRQTZC3uNW4 Fa morì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 [media]http://www.youtube.com/watch?v=uRQTZC3uNW4 Fa morì ce l'ho come suoneria del cell. potete immaginare la scena ogni volta che mi telefonano. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ce l'ho come suoneria del cell. potete immaginare la scena ogni volta che mi telefonano. XDHai tutta la mia stima allora XD La mia preferita in assoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 ce l'ho come suoneria del cell. potete immaginare la scena ogni volta che mi telefonano. XDMa LoooooooooooooooooooL :°°DHai tutta la mia stima allora XD [media]http://www.youtube.com/watch?v=xKVuwTwAqkI La mia preferita in assoluto.Bellissima *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ma LoooooooooooooooooooL :°°DBellissima *_____*Bellissima? è l arrevuoto *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Bellissima? è l arrevuoto *-*Arrevuoto significa una cosa così bella da sconvolgere tutto...Ieri ho dedicato Triple Baka ad un mio amico... Oggi vado a casa sua e lo obbligo ad ascoltare Servant of Evil... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Arrevuoto significa una cosa così bella da sconvolgere tutto...Ieri ho dedicato Triple Baka ad un mio amico... Oggi vado a casa sua e lo obbligo ad ascoltare Servant of Evil...Grazie per la traduzione XD , consigliali demon girlfriend di Rin ;3 La mia preferita di Rin ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 direi che in anche Len ha il suo successo con le ragazze...*me desidera diventare un vampiro* è bella(secondo me)...Si dice che sia collegata alla saga dei sette peccati e potrebbe ricollegarsi a , a e a ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Ho aggiunto Garde! Adesso siamo in 15! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 E chi non è innamorata di Kaito? =Q___ XDParlavate di me? XDMatryoshkaMatryoshkaMatryoshka <3<3<3<3Queen ....È COLPA TUA <3 matryoooooshkaaaaaa <3Comunque se esce (io sogno ) il gioco me lo prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Io Ascolto tutti i Vocaloid...ma la mia preferita in assoluto e' Luka *-*Per la sua voce Elegante e Dolce...la ascolto in ogni momento della giornata e' Bellissima **(Questa non poteva mancare)**[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=-dd4HqNOA4U&feature=youtube_gdata_playerMatryoshka con Luka **[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=wTkdorVSQ9g&feature=youtube_gdata_player(Vergogna!!!Non l'avete neanche citata a Luka à‡wà‡!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Parlavate di me? XDLoool! XDQueen ha contagiato tutti! D=(Vergogna!!!Non l'avete neanche citata a Luka à‡wà‡!)Ahahahah, XD OmgQueen aveva postato una canzone di Luka! XD Adesso però mi tormenta una domanda: Kasane Teto è una Vocaloid o una Utau? Quando cerco una sua canzone di solito la classificano come Utau ma i suoi vestiti ricordano molto un Vocaloid! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Queen ha contagiato tutti! D=Adesso però mi tormenta una domanda: Kasane Teto è una Vocaloid o una Utau? Quando cerco una sua canzone di solito la classificano come Utau ma i suoi vestiti ricordano molto un Vocaloid! °_°':'DCredo venga usata come Utau, ma sia un Vocaloid òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 :'DCredo venga usata come Utau, ma sia un Vocaloid òòMi sembra proprio che sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Mistero risolto! XDConsiglio a tutti i fan e non di Soul Eater di ascoltare la sigla cantata da Miku -----> Merita, è bellissima! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Già , è proprio bella Star! Di Luka mi piacciono soprattutto Creepy Toast e (Poi la adoro nel Teatro Vocaloid! *-*)PS Non sono stata ancora influenzata da Matryoska XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Già , è proprio bella Star! Di Luka mi piacciono soprattutto Creepy Toast e (Poi la adoro nel Teatro Vocaloid! *-*)PS Non sono stata ancora influenzata da Matryoska XD*Mode professoressa pignola: on* ALT! Hai fatto un gravissimo errore, non si scrivere Matryoska ma Matryoshka, non sbagliarlo più! u.ù *Mode professoressa pignola: off*Mistero risolto! XDConsiglio a tutti i fan e non di Soul Eater di ascoltare la sigla cantata da Miku -----> Merita, è bellissima! **Da fan di Soul Eater dovevo ascoltarti e non sentirla à§AৠComunque, lasciando a parte questa (à§_à§) non è male! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 PS Non sono stata ancora influenzata da Matryoska XD*MessaggiSubliminali* *MessaggiSubliminali*Edit: Ho scoperto la storia di Teto O:Nacque come pesce d'Aprile come finto Vocaloid creato da alcuni... boh, non mi ricordo come si chiamino.La sera stessa il sito chiuse e quindi Teto sarebbe dovuta rimanere una diva senza vocePerò piacque e così tante persone che i fan le diedero una voce, quindi nacque come Fan-Made Vocaloid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 (Che Gilda *____*)**Luka Luka!:(attenzione se vi contagia siete finiti!la canticchio da 2 settimane e non mi fermo!)[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=hXVi9OvDocE&feature=youtube_gdata_playerDepression of Cybernetics:**[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=zu5p9jisSMU&feature=youtube_gdata_player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seanna Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Perché nessuno considera SF-A2 Miki? à§_ৠè stupendaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Quella fia di Miki *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 insanity ** canzone che un certo qualcuno mi ha fatto adorare, grazie <3 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 19 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Insanity! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Inchinatevi dinnanzi a Mayu u_uhttp://www.youtube.com/watch?v=sS5Qi5prUQo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Ok, forse un po' tardino, ma... è sempre possibile entrare a far parte della Gilda? XDSe possibile, vorrei essere SF-A2 Miki >w<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.