Vai al commento


Preferite il vecchio look di Serena o quello nuovo?


Palkia7

  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Preferite il vecchio look di Serena o quello nuovo?

    • Vecchio Look (Capelli lunghi)
    • Nuovo Look (Capelli corti)


Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Dato che sono annoiato e ho visto il video del nuovo look di Serena, volevo chiedervi se preferite il vecchio look (capelli lunghi) oppure il nuovo look (capelli corti). Per me stava MOLTOOO meglio come era prima (ovvero con i capelli lunghi), ancora non ho capito il perché si sia tagliata i capelli ma comunque secondo me è stata una pessima scelta da parte dei produttori anche se c'è da dire che finalmente hanno fatto vedere qualcosa di nuovo nell'anime! Comunque secondo me il fatto del taglio dei capelli (novità  in Pokemon) predilige ancora di più il fatto che fra Ash e Serena forse succederà  qualcosa! Bho staremo a vedere ;D Fatemi sapere cosa ne pensate! ;D 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Assolutamente il nuovo, il vestito mi piace un sacco e pure il cappello, lo trovo molto più carino di quel coso che aveva prima xD


I capelli le stanno bene anche corti, secondo me. Non mi piaceva per nulla il taglio che aveva prima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me piace di più il vecchio look e l'ho votato, però c'è da dire che il nuovo ha un significato più profondo: Serena, se ho ben capito, perde la gara perché i suoi Pokèmon (e anche lei stessa) inciampano sui nastrini che avevano, e lei quei nastri, li ricollega ai suoi capelli lunghi, e per questo che se li taglia. (in modo drammatico! T.T) ah, e se notate si mette anche il nastrino che le ha regalato Ash con cui ci ha fatto un fiocchetto! Ultima cosa: in realtà , penso che comunque ci potevano essere altre vie di mezzo, ad esempio i capelli poteva benissimo legarseli, però vabbè, gli anime giapponesi sono sempre un po'...Drammatici! (a volte!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so ma preferisco il nuovo ^_^ La trovo più trendy e poi nn ne potevo più del vecchio...

 

Seppur a me piacesse di più prima, mi piace molto quando i personaggi cambiano spesso acconciatura, abbigliamento o stile. Ridanno un tocco di novità  al prodotto.

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preferisco decisamente il nuovo look. Dà  freschezza al personaggio. E poi non bisogna badare solo al nuovo taglio di capelli, ma anche all'abbigliamento. Mi è piaciuto che Ash abbia regalato il fiocco ricevuto come "promozione" del centesimo cliente e lei l'abbia indossato. Di solito non si dà  mai molto peso a queste cose nell'anime. :)


 


Poi mi piace anche questa analogia tra gioco e anime. Su XY hanno aggiunto la nuova feature del cambio d'abito, ed è stata usata anche nell'anime. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io me la farei sia coi capelli lunghi che corti...

 

Date una medaglia a quest'uomo.

Oggi (come molti sanno) è uscito su K2 l'episodio 60 (quello in cui Serena si taglia i capelli), devo essere sincero....mi sono ricreduto sul fatto dei capelli corti di Serena...però il look (di vestiti intendo) non mi è un granche piaciuto...soprattutto perchè le hanno messo gli stivali da maneggio al posto delle normali scarpe...quelle che aveva prima erano molto meglio à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I voti per ora sono pari :) Comunque io preferisco il vecchio look. 


Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngjoy.pngDandel-Costumax-1.pngDandel-Customax-natale.pngKeFHW4s.pngogpD8eN.png waynb3n-d.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8 jYpZPlo.gif light_flareon.png  1c0d9c00516fd177b352140365270351-resize- 

 oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png:Stelline2:~ LA MIA ART GALLERY :Stelline2:Dandel.png745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

 

(Credits dolls + altre fan-dolls  in spoiler :3)

 

jZu5x5x.png

(Joy and Flareon signatures made by me ^-^)

Spoiler

  3HKSesi_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&oWHqn34_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&  (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto)

:Stelline:416883126_show(2).png.e993119a243e4b531b6925fe4a5cc6bf.png<Alola! VjQyItA.png<It's champion time!1840523354_show(1).png.f5016f423a8d6c78da4268b86e84cf80.png:cuore:(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) 

 76-Kukui-Mister-Royal-Con-maschera.png 76-Kukui-Mister-Royal-senza-maschera-RemRingrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino

e per Dandelino Diamantino   Dandel-Costumax-1.png:amore:

 

Professor_Kukui.pngMister_Royale_Finale (1).pngKukui_Distratto1.pngKukui_Distratto2.pngThe-Masked-Royal-gif-c548ce19fe3250a5bbf

Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 

Kukui-Celes-gif-edbba415d3f81bbeb5c6fcb8

Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 

jYpZPlo.gif J1wtZBk.gif

Kukuino Surfer creato per me by @Alemat :Stelline:

745-Wru8-png-1c597965866ec1a5af63d6a3605

Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus :Stelline2:

image.pngimage.png Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3

sLBCdNA_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb& output-onlinepngtools.pngE a @Freedom per questi altri recolor :3  E per questi Kukuini: 

 Kukuino bagnino scintillosoKeFHW4s.png:amore: e con Ho-Oh stellare pure ogpD8eN.png :amore: 

e Kukuino Royalino Tribale :amore: waynb3n-d.webp

Celes.png.4597a660fd41ceca0dad794a126eb6bf.png1222205874_Flareon(1).png.6bfd9ce1e61e03e203ff309fbff37365.pngsparkle.gif{Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!}Collezionista-Brillante.gif2-EX-Celes-New-Sprite.png flareonplz.gif

 

gardevoir-megashiny.pnggallade-megashiny.pngcelebi.pngaltaria_cromatico.pngazumarill_cromatico.pngshaymin_cromatico.pngquilava_cromatico.pngninetales_cromatico-1.pngmilotic_cromatico.pngdragonairshiny.pngrayquaza.pngFurret-Colore-Shiny-Alternativo.pngbraviaryshiny.png

     

           6vwFmqx_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

                                                                                   

                                                                                        Clone Wars sprites (source: web)        

                                         

  Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3

 

MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-*

RWyEysP_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

    creata per me da @DaniGrovyle

 

 

• LA MIA BASE SEGRETA •

       Venite a trovarmi! ^^ 

Spoiler

Nome in gioco: Kairi

Nome del Team: Radiant Garden

Posizione:  

HMcvcMG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

Squadra Pokemon:

rmI3W1h_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

QR code

f9bsROS_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

[Adozioni]

Spoiler

Peluche:   

                              ig4QoTG_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&4Mtnd5C.pngpM2Sjh6_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&XLppacm_d.webp?maxwidth=640&shape=thumb&

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...