Khovid Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Io preferisco Klaudia :/ Comunque sono molto felice della prossima eliminazione Io no ;_; che tristezza y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 25 maggio, 2015 Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Ok, tra Virginia e Klaudia può risultare migliore la ballerina dei bianchi... Ma tra Klaudia e Giorgio non esiste paragone. Ma come ogni programmino Mediaset purtroppo è già tutto scritto e c'è poco da fare. Talento o no, a parte che sono già tutti artisti confermati, il gioco finale è il risultato di un quadretto preimpostato. ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ma è chiaro... Briga stranamente non è mai finito tra i nominati a rischio, Klaudia ci è finita 20 volte e ha sempre salvato la pelle... Ma caspita è normale? I posti della finale dovevano essere tutti della squadra blu D': Stash - Giorgio - Virginia - Luca y.y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ma è chiaro... Briga stranamente non è mai finito tra i nominati a rischio, Klaudia ci è finita 20 volte e ha sempre salvato la pelle... Ma caspita è normale? I posti della finale dovevano essere tutti della squadra blu D': Stash - Giorgio - Virginia - Luca y.y Luca no.Comunque anche eliminare Vale per salvare Briga é stato scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Luca no.Comunque anche eliminare Vale per salvare Briga é stato scorrettoperchè emma pensa che vince lui che non è cosi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Ma come si può mettere sullo stesso piano quel saccente di Briga che non sa fare un cavolo con Stash che è versatile a dir poco? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Luca no. Luca sì invece, ha talento quel ragazzo, non basta essere rapper o avere il gruppetto figo già bello che fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Non è giusto che Briga venga sempre salvato a discapito di chi merita più di lui. Luca non mi piaceva ma mi sarebbe piaciuta di più una sfida tra lui e Briga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Luca sì invece, ha talento quel ragazzo, non basta essere rapper o avere il gruppetto figo già bello che fatto. Luca non ha talento. Le sue canzoni erano noiose quanto la sua voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 26 maggio, 2015 Condividi Inviato 26 maggio, 2015 Vabbè, se sei fan di Emma e ti piace quel genere di musica che si è ricercata nei suoi cantanti, è normale che si pensi questo di Luca. Posso riuscire a comprenderti, so soltanto che l'accoppiata di Elisa con Luca mi ha fatto sognare. Grandiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Stasera semifinale!! Purtroppo però ho una festa e non potrò seguirla... Quando la mia amica mi ha portato il biglietto del compleanno e ho visto la data Sabato 30 Maggio, avrei voluto fare questo.. LOLForza Bluuuu!!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Vabbè, se sei fan di Emma e ti piace quel genere di musica che si è ricercata nei suoi cantanti, è normale che si pensi questo di Luca. Posso riuscire a comprenderti, so soltanto che l'accoppiata di Elisa con Luca mi ha fatto sognare. Grandiosi Ma perché la gente deve sempre leggere fra le righe? Non è che se una persona dice che un cantante dei blu non ha talento significa che tifi per forza i Bianchi. Per esempio io tifo i TheKolors che sono dei Blu, ma Luca non mi piaceva comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma perché la gente deve sempre leggere fra le righe? Non è che se una persona dice che un cantante dei blu non ha talento significa che tifi per forza i Bianchi. Per esempio io tifo i TheKolors che sono dei Blu, ma Luca non mi piaceva comunque. Anche a me piaciucchia Klaudia, ma non sono per i Bianchi. Il mio messaggio non era riferito ai gusti personali, ma al "non talento", attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Anche a me piaciucchia Klaudia, ma non sono per i Bianchi. Il mio messaggio non era riferito ai gusti personali, ma al "non talento", attenzione. Ma Klaudia è brava oggettivamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma Klaudia è brava oggettivamente. E io non ho mai sostenuto il contrario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ma che falsi, la vittoria la meritavano i blu e non i bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 A me, in generale, non piacciano i ballerini, li vedo solo come un "oggetto" d'intrattenimento messo lì solo per variare un po' la monotonia del programma. Comunque penso che i blu, in generale, meritino la vittoria.Ma che falsi, la vittoria la meritavano i blu e non i bianchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Giorgio È uscito quello che secondo me era il ballerino più bravo... Nonostante si fosse presentato come hip hop, nel suo percorso è cresciuto e si è adattato anche a stili che non gli appartengono proprio, riuscendoci anche molto bene... Un vero professionista! Almeno ha avuto il contratto con Peparini :3 Ma poi la Bertè ha avuto un illuminazione divina? Ha gradito ogni esibizione di Brigaccio stavolta °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Giorgio È uscito quello che secondo me era il ballerino più bravo... Nonostante si fosse presentato come hip hop, nel suo percorso è cresciuto e si è adattato anche a stili che non gli appartengono proprio, riuscendoci anche molto bene... Un vero professionista! Almeno ha avuto il contratto con Peparini :3 Ma poi la Bertè ha avuto un illuminazione divina? Ha gradito ogni esibizione di Brigaccio stavolta °-° Che pena che mi fa quella donna, sembra tanto come se inventasse i giudizi da dare ai ragazzi. Ieri non lo so, sarà stato per la fragola enorme spiaccicata sulla testa, ma almeno riconosco che è stata abbastanza imparziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Giorgio È uscito quello che secondo me era il ballerino più bravo... Nonostante si fosse presentato come hip hop, nel suo percorso è cresciuto e si è adattato anche a stili che non gli appartengono proprio, riuscendoci anche molto bene... Un vero professionista! Almeno ha avuto il contratto con Peparini :3Ma poi la Bertè ha avuto un illuminazione divina? Ha gradito ogni esibizione di Brigaccio stavolta °-°Secondo ne è stata rapita dagli allieni e sostituita con un clone robot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Che pena che mi fa quella donna, sembra tanto come se inventasse i giudizi da dare ai ragazzi. Ieri non lo so, sarà stato per la fragola enorme spiaccicata sulla testa, ma almeno riconosco che è stata abbastanza imparziale Forse le era stato detto di invertire marcia per non penalizzare i bianchi in entrambe le manches. Comunque è sempre più ridicola, specialmente nella scenata iniziale dove limava le unghie -.-'' Quel cappello era improponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Forse le era stato detto di invertire marcia per non penalizzare i bianchi in entrambe le manches. Comunque è sempre più ridicola, specialmente nella scenata iniziale dove limava le unghie -.-'' Quel cappello era improponibile. Concordo, poteva risparmiarsela direi ---> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Concordo, poteva risparmiarsela direi --->È per distogliere l'attenzione dalla sua faccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Il vero talento di quest'anno comunque è Giorgiamaura.Mi fa morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAH :'') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack27x Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Non penso che tiferò più nessuno con l'eliminazione di giorgio T.T, comunque ho trovato senza senso il duetto con ospite di emma, è un talent per i ragazzi, dovrebberò esibirsi loro e non i direttori artistici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.