Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Amici 14

blablabla

Amici 14  

22 utenti hanno votato

1. 1. Quale squadra tifi in generale?

2. 2. Chi dovrebbe vincere secondo te tra i cantanti?

3. 3. Chi dovrebbe vincere secondo tra i ballerini?

• Klaudia Pepa
    • Virginia Tomarchio

Post raccomandati

Inviato

Ok, tra Virginia e Klaudia può risultare migliore la ballerina dei bianchi... Ma tra Klaudia e Giorgio non esiste paragone. Ma come ogni programmino Mediaset purtroppo è già  tutto scritto e c'è poco da fare. Talento o no, a parte che sono già  tutti artisti confermati, il gioco finale è il risultato di un quadretto preimpostato. ;(

Inviato

Ma è chiaro... Briga stranamente non è mai finito tra i nominati a rischio, Klaudia ci è finita 20 volte e ha sempre salvato la pelle... Ma caspita è normale? I posti della finale dovevano essere tutti della squadra blu D': Stash - Giorgio - Virginia - Luca y.y

tumblr_no3onz36xv1s7ub96o1_400.gif 

Inviato

Ma è chiaro... Briga stranamente non è mai finito tra i nominati a rischio, Klaudia ci è finita 20 volte e ha sempre salvato la pelle... Ma caspita è normale? I posti della finale dovevano essere tutti della squadra blu D': Stash - Giorgio - Virginia - Luca y.y

tumblr_no3onz36xv1s7ub96o1_400.gif

Luca no.

Comunque anche eliminare Vale per salvare Briga é stato scorretto

Inviato

Luca no.

Comunque anche eliminare Vale per salvare Briga é stato scorretto

perchè emma pensa che vince lui che non è cosi...

Inviato

Ma come si può mettere sullo stesso piano quel saccente di Briga che non sa fare un cavolo con Stash che è versatile a dir poco?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Luca no.

Luca sì invece, ha talento quel ragazzo, non basta essere rapper o avere il gruppetto figo già  bello che fatto. :)

Inviato

Non è giusto che Briga venga sempre salvato a discapito di chi merita più di lui. Luca non mi piaceva ma mi sarebbe piaciuta di più una sfida tra lui e Briga.

Inviato

Luca sì invece, ha talento quel ragazzo, non basta essere rapper o avere il gruppetto figo già  bello che fatto. :)

Luca non ha talento. Le sue canzoni erano noiose quanto la sua voce

Inviato

Vabbè, se sei fan di Emma e ti piace quel genere di musica che si è ricercata nei suoi cantanti, è normale che si pensi questo di Luca. Posso riuscire a comprenderti, so soltanto che l'accoppiata di Elisa con Luca mi ha fatto sognare. Grandiosi ;)

Inviato

Stasera semifinale!! :D

Purtroppo però ho una festa e non potrò seguirla... Quando la mia amica mi ha portato il biglietto del compleanno e ho visto la data Sabato 30 Maggio, avrei voluto fare questo..

loredana-bert%C3%A8-gif.gif 

LOL

Forza Bluuuu!!! â™¥

Inviato

Vabbè, se sei fan di Emma e ti piace quel genere di musica che si è ricercata nei suoi cantanti, è normale che si pensi questo di Luca. Posso riuscire a comprenderti, so soltanto che l'accoppiata di Elisa con Luca mi ha fatto sognare. Grandiosi ;)

Ma perché la gente deve sempre leggere fra le righe? Non è che se una persona dice che un cantante dei blu non ha talento significa che tifi per forza i Bianchi. Per esempio io tifo i TheKolors che sono dei Blu, ma Luca non mi piaceva comunque.

Inviato

Ma perché la gente deve sempre leggere fra le righe? Non è che se una persona dice che un cantante dei blu non ha talento significa che tifi per forza i Bianchi. Per esempio io tifo i TheKolors che sono dei Blu, ma Luca non mi piaceva comunque.

Anche a me piaciucchia Klaudia, ma non sono per i Bianchi. Il mio messaggio non era riferito ai gusti personali, ma al "non talento", attenzione. ;)

Inviato

Anche a me piaciucchia Klaudia, ma non sono per i Bianchi. Il mio messaggio non era riferito ai gusti personali, ma al "non talento", attenzione. ;)

Ma Klaudia è brava oggettivamente. 

Inviato

A me, in generale, non piacciano i ballerini, li vedo solo come un "oggetto" d'intrattenimento messo lì solo per variare un po' la monotonia del programma.

Comunque penso che i blu, in generale, meritino la vittoria.

Ma che falsi, la vittoria la meritavano i blu e non i bianchi

:quote:

Inviato

Giorgio  :cry:

È uscito quello che secondo me era il ballerino più bravo... Nonostante si fosse presentato come hip hop, nel suo percorso è cresciuto e si è adattato anche a stili che non gli appartengono proprio, riuscendoci anche molto bene... Un vero professionista! Almeno ha avuto il contratto con Peparini :3

Ma poi la Bertè ha avuto un illuminazione divina? Ha gradito ogni esibizione di Brigaccio stavolta °-°

Inviato

Giorgio  :cry:

È uscito quello che secondo me era il ballerino più bravo... Nonostante si fosse presentato come hip hop, nel suo percorso è cresciuto e si è adattato anche a stili che non gli appartengono proprio, riuscendoci anche molto bene... Un vero professionista! Almeno ha avuto il contratto con Peparini :3

Ma poi la Bertè ha avuto un illuminazione divina? Ha gradito ogni esibizione di Brigaccio stavolta °-°

Che pena che mi fa quella donna, sembra tanto come se inventasse i giudizi da dare ai ragazzi. Ieri non lo so, sarà  stato per la fragola enorme spiaccicata sulla testa, ma almeno riconosco che è stata abbastanza imparziale

Inviato

Giorgio :cry:

Secondo ne è stata rapita dagli allieni e sostituita con un clone robot.
Inviato

Che pena che mi fa quella donna, sembra tanto come se inventasse i giudizi da dare ai ragazzi. Ieri non lo so, sarà  stato per la fragola enorme spiaccicata sulla testa, ma almeno riconosco che è stata abbastanza imparziale

Forse le era stato detto di invertire marcia per non penalizzare i bianchi in entrambe le manches. Comunque è sempre più ridicola, specialmente nella scenata iniziale dove limava le unghie -.-''

Quel cappello era improponibile.

Inviato

Forse le era stato detto di invertire marcia per non penalizzare i bianchi in entrambe le manches. Comunque è sempre più ridicola, specialmente nella scenata iniziale dove limava le unghie -.-''

Quel cappello era improponibile.

Concordo, poteva risparmiarsela direi --->

tumblr_np6ltvGyv21s7ub96o1_400.gif

Inviato

Non penso che tiferò più nessuno con l'eliminazione di giorgio T.T, comunque ho trovato senza senso il duetto con ospite di emma, è un talent per i ragazzi, dovrebberò esibirsi loro e non i direttori artistici

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...