Vai al commento



Amici 14


blablabla

Amici 14  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra tifi in generale?

  2. 2. Chi dovrebbe vincere secondo te tra i cantanti?

  3. 3. Chi dovrebbe vincere secondo tra i ballerini?

    • Klaudia Pepa
    • Virginia Tomarchio


Post raccomandati

Perché poverino lui, avrebbe "perso la dignità " eseguendo quel brano...Infatti non ne sarebbe stato in grado xD

Secondo me poteva comunque provarci, anche con una tonalità  che stava bene a lui e una base "rallentata", adatta al suo pseudo rap. Non avrebbe eseguito il compito della Bertè ma almeno si mostrava disposto a mettersi in gioco. Invece no, si rifiuta di cantare ciò che non è la sua solita spazzatura. Mi chiedo come farà  a sostenere la finale... Non sarebbe in grado. 

 

 

Beh... Per quanto mi riguarda sono troppo deluso dalla prossima eliminazione! Addio Amici, avete eliminato il/la partecipante (per non mettere spoiler) di maggior valore!

Quella persona sinceramente, per il talento che ha rispetto ad altri, me l'aspettavo in finale... è un vero peccato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto scioccato quando ho letto la canzone che Briga canterà  nella puntata del 23 maggio, alla prima esibizione della prima manche. Chi le avrà  lette come me penso che abbia capito dove voglio andare a parare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da defilippiber non posso che amare questo programma (?) QueenMary nel cuore <3


Per quanto i cantanti non siano di così alto livello, ed il pubblico sia composto al 99,9 periodico % da ragazzine fan dei cosiddetti "1D!!1!!!!!11!11oneonetwo!1" non posso che amare questo programma, è troppo trashy. :looksi:



 


tumblr_no6qv51Cll1s7ub96o1_400.gif


 


https://pbs.twimg.com/tweet_video/CFJ8QEvUEAAT4lb.mp4



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Puntata grandissima. La Bertè sembrava una pescatrice, Emma una squillo, Elisa divina. Contento per la doppia vittoria dei Blu, non c'era gara. Peccato per Valentina, Briga fuori ci stava decisamente meglio. Ora sto in attesa della semifinale owo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri non ho potuto vedere, chi è eliminato?


Comunque la Bertè vbb è schifosa ma amo il modo con cui giudica (diretto, esprime le proprie opinioni, tipo la Ferilli "sì mi è piaciuto moltissimo mi ha colpito")  e  in cui si mangia quello dei bianchi 8)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri non ho potuto vedere, chi è eliminato?

Comunque la Bertè vbb è schifosa ma amo il modo con cui giudica (diretto, esprime le proprie opinioni, tipo la Ferilli "sì mi è piaciuto moltissimo mi ha colpito")  e  in cui si mangia quello dei bianchi 8)

Lo abbiamo detto sopra, Valentina LOL

La Ferilli non sa giudicare ^^ È da tre anni che è fedelmente abbonata ai bianchi, e ha la faccia tosta da difendere Brighella dalle critiche giustissime della Mannoia :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Bertè aveva ragione quando Briga ed Emma hanno cantato "Fuori dal tunnel". Potevano farlo subito con la loro tonalità , avrebbero fatto più bella figura. Però anche se ha ragione i suoi toni la fanno passare dalla parte del torto. L'unica cosa su cui in parte ha avuto torto è stato criticare Briga sulla scelta di "Imagine" per il semplice fatto che è stato lui a cantare. Quando infatti ieri ha votato Giorgio per il tema della canzone che ha ballato e Briga le ha detto "Lui si e te no!", la Bertè ha "No, tu non puoi!". Se Imagine l'avesse cantata Valentina non avrebbe avuto problemi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Bertè aveva ragione quando Briga ed Emma hanno cantato "Fuori dal tunnel". Potevano farlo subito con la loro tonalità , avrebbero fatto più bella figura. Però anche se ha ragione i suoi toni la fanno passare dalla parte del torto. L'unica cosa su cui in parte ha avuto torto è stato criticare Briga sulla scelta di "Imagine" per il semplice fatto che è stato lui a cantare. Quando infatti ieri ha votato Giorgio per il tema della canzone che ha ballato e Briga le ha detto "Lui si e te no!", la Bertè ha "No, tu non puoi!". Se Imagine l'avesse cantata Valentina non avrebbe avuto problemi.

 

Ma comunque a Briga era stato imposto nel pomeridiano "Prova Giudice: cantare "Fuori dal tunnel" in tonalità  originale di Caparezza :s

Completamente torto non glielo darei, anche se ovviamente ne hanno un po' "approfittato".

Riproporre "Fuori dal tunnel" con ovviamente il voto "contrario" da parte della Berté è stata comunque una bella scelta, un modo per farsi 'perdonare' e far vedere che il brano l'avrebbe potuto preparare nella settimana precedente. :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma comunque a Briga era stato imposto nel pomeridiano "Prova Giudice: cantare "Fuori dal tunnel" in tonalità  originale di Caparezza :s

Completamente torto non glielo darei, anche se ovviamente ne hanno un po' "approfittato".

Riproporre "Fuori dal tunnel" con ovviamente il voto "contrario" da parte della Berté è stata comunque una bella scelta, un modo per farsi 'perdonare' e far vedere che il brano l'avrebbe potuto preparare nella settimana precedente. :/

Infatti ha fatto bene a rifiutarsi di seguire la tonalità  di Caparezza ma poteva comunque cantarla nella sua tonalità  sin da subito. Invece ha aspettato una settimana e non ha semplicemente cantato con la propria tonalità  ma ha storpiato completamente la canzone.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ha fatto bene a rifiutarsi di seguire la tonalità  di Caparezza ma poteva comunque cantarla nella sua tonalità  sin da subito. Invece ha aspettato una settimana e non ha semplicemente cantato con la propria tonalità  ma ha storpiato completamente la canzone.

 

Eh ma lui sapeva che doveva farla in tonalità  originale LOL

A me è piaciuta comunque, non è uscita male :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol Ma come fate a preferire Klaudia a Virginia? E poi vi lamentate di chi ama Briga. Voi non siete da meno, eh

Preferire Klaudia a Virginia non è minimamente paragonabile al preferire Briga che gli altri ^^

Cioè, sia Klaudia che Virginia sono oggettivamente brave... Briga no  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...