Vai al commento



Amici 14


blablabla

Amici 14  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra tifi in generale?

  2. 2. Chi dovrebbe vincere secondo te tra i cantanti?

  3. 3. Chi dovrebbe vincere secondo tra i ballerini?

    • Klaudia Pepa
    • Virginia Tomarchio


Post raccomandati

Amici è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi.
20130312152003!Amici_Logo.PNG1427996031-740x350xamici-maria-de-filipp

Quest' anno siamo arrivati alla quattordicesima edizione.
Siamo arrivati al serale e ci sono le due squadre: i bianchi (guidati da Emma) ed i blu (guidati da Elisa)
lm3nYPf.jpg?1

Cronologia eliminazioni serale:
Prima puntata: Davide Mogavero (cantante bianco)
Seconda puntata: Michelle Nocca (ballerino blu)
Terza puntata: Paola Marotta (cantante blu)
Quarta puntata: Shaila Gatta (ballerina bianca)
Quinta puntata: Christian Lo Presti (ballerino bianco)
Sesta puntata: Luca Tudisca (cantante blu)

Settima puntata: Valentina Tesio (cantante bianca)

Ottava puntata (semifinale): Giorgio Albanese (ballerino blu)
In questa discussione potremo parlare di Amici e discutere delle varie esibizioni. Aggiungo inoltre un sondaggio che verrà  ogni settimana aggiornato dopo l' eliminazione.

Mi raccomando, non spoilerate in questa discussione le anteprime delle prossime puntate, altrimenti sarete segnalati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aww bella discussione :3


Alloooora... Credo che il talento stia in tutti i sensi nella squadra Blu quest'anno... Elisa è un artista stupenda e completa, e spero che questa edizione sia vinta dai The Kolors per quanto riguarda il canto e Giorgio per il ballo ^^


 


Purtroppo leggendo il topic ho visto quello spoiler... Spero non accada più, solo per puro rispetto di chi segue il programma e se lo vuole godere. Spoilerare random non fa fighi, anzi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale preferisco la Squadra Bianca!


Fra i cantanti dovrebbero vincere i The Kolors oppure Valentina. Mi piaceva un sacco Paola, ci son rimasto davvero male nella scorsa puntata.


Fra i ballerini dovrebbe vincere Klaudia, se lo merita tantissimo. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In generale tifo per la squadra bianca, e poi Elisa mi fa antipatia >_<


Come cantanti la scelta è dura, so solo che non sarà  Luca a vincere secondo me


Come ballerino/a assolutamente Klaudia :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fantastica discussione ^_^


In generale io tengo per i Bianchi (non so, istinto Bianchivo), però a livello di bravura i Blu sono meglio (I Kolors, Cristian...).


Valentina e Klaudia sono le migliori bianche. Odio Briga, ma la Bertè, anche lei...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luca secondo me non può vincere perché non ha una voce particolare. Non basta essere intonati.


Aww bella discussione :3

Alloooora... Credo che il talento stia in tutti i sensi nella squadra Blu quest'anno... Elisa è un artista stupenda e completa, e spero che questa edizione sia vinta dai The Kolors per quanto riguarda il canto e Giorgio per il ballo ^^

 

Purtroppo leggendo il topic ho visto quello spoiler... Spero non accada più, solo per puro rispetto di chi segue il programma e se lo vuole godere. Spoilerare random non fa fighi, anzi.

Per questo ho scritto di non spoilerare. Anzi, credo sia meglio ingrandire la scritta, modifico subito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luca secondo me non può vincere perché non ha una voce particolare. Non basta essere intonati.

Per questo ho scritto di non spoilerare. Anzi, credo sia meglio ingrandire la scritta, modifico subito.

Benissimo, con la scritta a caratteri cubitali non dovrebbero esserci più spoiler ^^'

 

 

Fantastica discussione ^_^

In generale io tengo per i Bianchi (non so, istinto Bianchivo), però a livello di bravura i Blu sono meglio (I Kolors, Cristian...).

Valentina e Klaudia sono le migliori bianche. Odio Briga, ma la Bertè, anche lei...

La Bertè è partita prevenuta... Briga a volte canta bene, ma guarda caso solo quando non fa rap! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io pretendo che venga eliminato Luca, mi spiace per lui ma tra lui e gli altri cantati c' un abisso indescrivibile. Per quanto riguarda i balleriniil podio se la giocano indubbiamente Cristian e Klaudia. Detto ci.....forza bianchi!!! Dai che tutti piccoli bianchi tornano nella casetta: la guerra tra Shaila e Briga per il dominio della casa non puo ancora finire!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benissimo, con la scritta a caratteri cubitali non dovrebbero esserci più spoiler ^^'

 

 

La Bertè è partita prevenuta... Briga a volte canta bene, ma guarda caso solo quando non fa rap! xD

Briga è stato bravo a cantare "L' amore è qua"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Bertè è una delle persone piú schifose e spregevoli che io abbia mai consciuta

Mi spiace troppo per Shaila, si meritava di rimanere molto di piú della mia omonima Virginia. Spero che avrá il successo che si merita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora in generale quest'anno tifo i blu (anche se preferisco leggermente Emma ad Elisa, nonostante siano tutte e due abbastanza simpatiche). Per quanto riguarda i cantanti preferisco i The Kolors, dei ballerini preferisco Cristian. Shaila purtroppo se ne è andata, Klaudia non mi piace tantissimo e Virginia nell'ultima puntata è stata molto brava ma basta piangere. Sono rimasto deluso dall'uscita di Davide e di Paola. Ma nel caso di Paola la colpa è stata anche di Elisa che non l'ha valorizzata. Passiamo alla giuria (quarto giudice escluso), Renato Zero era divertente, Francesco Renga vota solo i blu, la Ferilli seppur un'ottima attrice non centra niente nè col canto nè col ballo e quest'anno vota sempre bianchi. Passiamo a Loredana Bertè. Questa non fa altro che criticare. Luca e Briga non piacciono nemmeno a me (mi chiedo perché Luca ancora non esce), ma abbi un po' di tatto. Posso capire che non le è piaciuta la scelta di Emma per quanto riguarda Imagine (anche se io non ci ho trovato nulla di male), ma perché deve insultare gratuitamente? E poi perché Briga se la scelta è stata di Emma. Lui non centrava niente e con il suo silenzio è stato 100 volte più educato della Bertè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe io sono d'accordo con la Bertè a differenza vostra! Quella di Briga ed Emma è stato un oltraggio alla musica! La variante di Briga di Imagine non si poteva sentire.. davvero davvero una pessima scelta. 


La squadra blu è nettamente superiore a quella bianca solo perché capitanata da Elisa !! Per quanto riguarda i ragazzi, ieri i The Kolors sono stati i migliori.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ieri Klaudia è stata grande!


Allora in generale quest'anno tifo i blu (anche se preferisco leggermente Emma ad Elisa, nonostante siano tutte e due abbastanza simpatiche). Per quanto riguarda i cantanti preferisco i The Kolors, dei ballerini preferisco Cristian. Shaila purtroppo se ne è andata, Klaudia non mi piace tantissimo e Virginia nell'ultima puntata è stata molto brava ma basta piangere. Sono rimasto deluso dall'uscita di Davide e di Paola. Ma nel caso di Paola la colpa è stata anche di Elisa che non l'ha valorizzata. Passiamo alla giuria (quarto giudice escluso), Renato Zero era divertente, Francesco Renga vota solo i blu, la Ferilli seppur un'ottima attrice non centra niente nè col canto nè col ballo e quest'anno vota sempre bianchi. Passiamo a Loredana Bertè. Questa non fa altro che criticare. Luca e Briga non piacciono nemmeno a me (mi chiedo perché Luca ancora non esce), ma abbi un po' di tatto. Posso capire che non le è piaciuta la scelta di Emma per quanto riguarda Imagine (anche se io non ci ho trovato nulla di male), ma perché deve insultare gratuitamente? E poi perché Briga se la scelta è stata di Emma. Lui non centrava niente e con il suo silenzio è stato 100 volte più educato della Bertè.

Ieri anche la Ferilli ha iniziato ad essere criticona. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amici è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi.

20130312152003!Amici_Logo.PNG1427996031-740x350xamici-maria-de-filipp

 

Quest' anno siamo arrivati alla quattordicesima edizione.

Siamo arrivati al serale e ci sono due squadre: i bianchi (guidati da Emma) ed i blu (guidati da Elisa)

740x350xamici-squadre-serale-740x350.jpg

 

Cronologia eliminazioni serale:

Prima puntata: Davide Mogavero (cantante bianco)

Seconda puntata: Michelle Nocca (ballerino blu)

Terza puntata: Paola Marotta (cantante blu)

Quarta puntata: Shaila Gatta (ballerina bianca)

In questa discussione potremo parlare di Amici e discutere delle varie esibizioni. Aggiungo inoltre un sondaggio che verrà  ogni settimana aggiornato dopo l' eliminazione.

 

Mi raccomando, non spoilerate in questa discussione le anteprime delle prossime puntate, altrimenti sarete segnalati!

Poi qualcuno mi spiega cosa ci fa ad "Amici" una ballerina professionista come Klaudia che in Albania è già  affermata...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me la trasmissione dovrebbe essere un trampolino di lancio per gente che ancora sta studiando e non ha qui o nella sua patria una certa notorietà ...


Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe io sono d'accordo con la Bertè a differenza vostra! Quella di Briga ed Emma è stato un oltraggio alla musica! La variante di Briga di Imagine non si poteva sentire.. davvero davvero una pessima scelta. 

La squadra blu è nettamente superiore a quella bianca solo perché capitanata da Elisa !! Per quanto riguarda i ragazzi, ieri i The Kolors sono stati i migliori.

La Bertè può pure non condividere la scelta di Emma o non apprezzare l'aggiunta di Briga, ognuno in fondo ha i propri gusti e pensieri, però ci sono modi e modi di dire le cose. E poi non penso sia corretto dire che Emma ha sfruttato la morte di 900 persone per prendere un punto in una gara, lo trovo orribile e cattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti è stato di cattivo gusto e orribile quel rimaneggiamento di "imagine"...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...