Vai al commento



Amici 14


blablabla

Amici 14  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra tifi in generale?

  2. 2. Chi dovrebbe vincere secondo te tra i cantanti?

  3. 3. Chi dovrebbe vincere secondo tra i ballerini?

    • Klaudia Pepa
    • Virginia Tomarchio


Post raccomandati

Ok, tra Virginia e Klaudia può risultare migliore la ballerina dei bianchi... Ma tra Klaudia e Giorgio non esiste paragone. Ma come ogni programmino Mediaset purtroppo è già  tutto scritto e c'è poco da fare. Talento o no, a parte che sono già  tutti artisti confermati, il gioco finale è il risultato di un quadretto preimpostato. ;(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è chiaro... Briga stranamente non è mai finito tra i nominati a rischio, Klaudia ci è finita 20 volte e ha sempre salvato la pelle... Ma caspita è normale? I posti della finale dovevano essere tutti della squadra blu D': Stash - Giorgio - Virginia - Luca y.y


                                             


                               

 

tumblr_no3onz36xv1s7ub96o1_400.gif 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è chiaro... Briga stranamente non è mai finito tra i nominati a rischio, Klaudia ci è finita 20 volte e ha sempre salvato la pelle... Ma caspita è normale? I posti della finale dovevano essere tutti della squadra blu D': Stash - Giorgio - Virginia - Luca y.y

tumblr_no3onz36xv1s7ub96o1_400.gif

Luca no.

Comunque anche eliminare Vale per salvare Briga é stato scorretto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come si può mettere sullo stesso piano quel saccente di Briga che non sa fare un cavolo con Stash che è versatile a dir poco?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, se sei fan di Emma e ti piace quel genere di musica che si è ricercata nei suoi cantanti, è normale che si pensi questo di Luca. Posso riuscire a comprenderti, so soltanto che l'accoppiata di Elisa con Luca mi ha fatto sognare. Grandiosi ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stasera semifinale!! :D


Purtroppo però ho una festa e non potrò seguirla... Quando la mia amica mi ha portato il biglietto del compleanno e ho visto la data Sabato 30 Maggio, avrei voluto fare questo..


 


 

loredana-bert%C3%A8-gif.gif 


LOL


Forza Bluuuu!!! â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, se sei fan di Emma e ti piace quel genere di musica che si è ricercata nei suoi cantanti, è normale che si pensi questo di Luca. Posso riuscire a comprenderti, so soltanto che l'accoppiata di Elisa con Luca mi ha fatto sognare. Grandiosi ;)

Ma perché la gente deve sempre leggere fra le righe? Non è che se una persona dice che un cantante dei blu non ha talento significa che tifi per forza i Bianchi. Per esempio io tifo i TheKolors che sono dei Blu, ma Luca non mi piaceva comunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché la gente deve sempre leggere fra le righe? Non è che se una persona dice che un cantante dei blu non ha talento significa che tifi per forza i Bianchi. Per esempio io tifo i TheKolors che sono dei Blu, ma Luca non mi piaceva comunque.

Anche a me piaciucchia Klaudia, ma non sono per i Bianchi. Il mio messaggio non era riferito ai gusti personali, ma al "non talento", attenzione. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me, in generale, non piacciano i ballerini, li vedo solo come un "oggetto" d'intrattenimento messo lì solo per variare un po' la monotonia del programma.


 


Comunque penso che i blu, in generale, meritino la vittoria.




Ma che falsi, la vittoria la meritavano i blu e non i bianchi




:quote:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorgio  :cry:


È uscito quello che secondo me era il ballerino più bravo... Nonostante si fosse presentato come hip hop, nel suo percorso è cresciuto e si è adattato anche a stili che non gli appartengono proprio, riuscendoci anche molto bene... Un vero professionista! Almeno ha avuto il contratto con Peparini :3


 


Ma poi la Bertè ha avuto un illuminazione divina? Ha gradito ogni esibizione di Brigaccio stavolta °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorgio  :cry:

È uscito quello che secondo me era il ballerino più bravo... Nonostante si fosse presentato come hip hop, nel suo percorso è cresciuto e si è adattato anche a stili che non gli appartengono proprio, riuscendoci anche molto bene... Un vero professionista! Almeno ha avuto il contratto con Peparini :3

 

Ma poi la Bertè ha avuto un illuminazione divina? Ha gradito ogni esibizione di Brigaccio stavolta °-°

Che pena che mi fa quella donna, sembra tanto come se inventasse i giudizi da dare ai ragazzi. Ieri non lo so, sarà  stato per la fragola enorme spiaccicata sulla testa, ma almeno riconosco che è stata abbastanza imparziale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giorgio :cry:

È uscito quello che secondo me era il ballerino più bravo... Nonostante si fosse presentato come hip hop, nel suo percorso è cresciuto e si è adattato anche a stili che non gli appartengono proprio, riuscendoci anche molto bene... Un vero professionista! Almeno ha avuto il contratto con Peparini :3

Ma poi la Bertè ha avuto un illuminazione divina? Ha gradito ogni esibizione di Brigaccio stavolta °-°

Secondo ne è stata rapita dagli allieni e sostituita con un clone robot.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pena che mi fa quella donna, sembra tanto come se inventasse i giudizi da dare ai ragazzi. Ieri non lo so, sarà  stato per la fragola enorme spiaccicata sulla testa, ma almeno riconosco che è stata abbastanza imparziale

Forse le era stato detto di invertire marcia per non penalizzare i bianchi in entrambe le manches. Comunque è sempre più ridicola, specialmente nella scenata iniziale dove limava le unghie -.-''

Quel cappello era improponibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse le era stato detto di invertire marcia per non penalizzare i bianchi in entrambe le manches. Comunque è sempre più ridicola, specialmente nella scenata iniziale dove limava le unghie -.-''

Quel cappello era improponibile.

Concordo, poteva risparmiarsela direi --->

tumblr_np6ltvGyv21s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...