Vai al commento



Amici 14


blablabla

Amici 14  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra tifi in generale?

  2. 2. Chi dovrebbe vincere secondo te tra i cantanti?

  3. 3. Chi dovrebbe vincere secondo tra i ballerini?

    • Klaudia Pepa
    • Virginia Tomarchio


Post raccomandati

Che tristezza... Vince la più scarsa :(

 

Entrambe sono brave.

 

Virginia vs The Kolors.

Virginia sa che avrebbe perso sia con Briga, sia con i The Kolors.

Ha sfidato i The Kolors per farli esibire di più.

Bella sfida dai, staremo a vedere! *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambe sono brave.

 

Virginia vs The Kolors.

Virginia sa che avrebbe perso sia con Briga, sia con i The Kolors.

Ha sfidato i The Kolors per farli esibire di più.

Bella sfida dai, staremo a vedere! *w*

Virginia e brava non vanno d' accordo. Virginia era raccomandata come Briga.

Comunque guarda che i The Kolors sono penalizzati dato che sprecano più canzoni mentre Briga userà  solo le migliori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Virginia e brava non vanno d' accordo. Virginia era raccomandata come Briga.

Comunque guarda che i The Kolors sono penalizzati dato che sprecano più canzoni mentre Briga userà  solo le migliori

Più che migliori, io direi le "meno peggio".
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che non sia stata votata solo per la storia con Christian.

Ma che ce ne importa?

Più che migliori, io direi le "meno peggio".

Quoto all'infinito!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non a caso a Klaudia é stato subito offerto un contratto di lavoro mentre a Virginia non la calcola nessuno

Ad Amici succede quasi sempre così, i vincitori non li calcola nessuno e a chi arriva secondo o quarto offrono sempre una proposta di lavoro. Con Briga secondo me nè vince nè gli offrono una proposta di lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non a caso a Klaudia é stato subito offerto un contratto di lavoro mentre a Virginia non la calcola nessuno

 

Quando Virginia perderà  contro i The Kolors le sveleranno i contratti di lavoro.

Comunque questo "affrontare gli amici" c'è sempre stato per mostrare più pezzi, Amici non è tutto e c'è un vero mondo fuori il talent da affrontare.

 

Raga, ma sta pelle d'oca che mi ha trasmesso Stash con la sua band?! Madò<3

 

Sì! ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando Virginia perderà  contro i The Kolors le sveleranno i contratti di lavoro.

Comunque questo "affrontare gli amici" c'è sempre stato per mostrare più pezzi, Amici non è tutto e c'è un vero mondo fuori il talent da affrontare.

Sì! ♥

Le offrono il contratto per il circo (al suo livello)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le offrono il contratto per il circo (al suo livello)

Un po' esagerato...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Virginia sta facendo esibire i The Kolors per farli conoscere di più al pubblico.. Brava e anche intelligente :P (anche lei avrà  il contratto di lavoro assicurato).

Che vinca il migliore!

Secondo te il pubblico di Amici non conosce Stash e i The Kolors?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felicissima del risultato!!!


Virginia è una grandissima e bravissima ballerina e farei notare a chi ha commentato precedentemente che usa vecchie coreografie, che è così per tutti i concorrenti se non l'aveste notato!


Oltretutto dare della raccomandata a lei e non a Kaludia che nel suo Paese è sposata a un famoso coreografo? :dead:


Entrambe brave ma Virginia incanta quando balla, una meraviglia!


Per i the kolors sono al settimo cielo, se lo meritavano!!! Bravi tutti, questa edizione mi è piaciuta moltissimo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo te il pubblico di Amici non conosce Stash e i The Kolors?

Credo che intendesse che facendoli esibire di più, aveva la possibilità  di esaltarli ancora di più, proprio come fece Vincenzo l'anno scorso

 

Evvaiiiiii T^T

Tutto è andato come doveva andare ♥♥♥

Esatto! Non ci poteva essere finale migliore

Ho paura che vinca Briga, aiut- ahahaaha :s

Credo che non si era lontanamente presentato il problema:

-Cantano i The Kolors: urla, pianti delle ragazzine, sostegno da parte di tutti (tra l'altro sono sempre rimasti in vantaggio)

-Canta Briga: qualche urlo da pare delle ragazzine, ma io ho sentito soprattutto fischi

Qualcuno aveva detto che la Virgy sarebbe stata assunta in un circo?

Il circo si chiama Teatro Dell'Opera di Roma, un livello che si addice a lei sicuramente :)

Spero solo che non superi troppo il livello delle altre "bestie" :') (sto esagerando)

Che vergogna! Virginia ricicla balli vecchi e sta vincendo! Ma vabbò, siamo in Italia, non c' é da stupirsi.

Ma parli sul serio? Lel 

Dimmi chi, tra i partecipanti della finale, non ha riciclato le vecchie coreografie... è normale .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahah

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che intendesse che facendoli esibire di più, aveva la possibilità  di esaltarli ancora di più, proprio come fece Vincenzo l'anno scorso

 

Esatto! Non ci poteva essere finale migliore

Credo che non si era lontanamente presentato il problema:

-Cantano i The Kolors: urla, pianti delle ragazzine, sostegno da parte di tutti (tra l'altro sono sempre rimasti in vantaggio)

-Canta Briga: qualche urlo da pare delle ragazzine, ma io ho sentito soprattutto fischi

Spero solo che non superi troppo il livello delle altre "bestie" :') (sto esagerando)

Ma parli sul serio? Lel 

Dimmi chi, tra i partecipanti della finale, non ha riciclato le vecchie coreografie... è normale .-.

All' inizio Klaudia non l' aveva fatto eppure Virgina era in vantaggio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meno male che hanno vinto i TheKolors. Briga ha vinto solo un premio di consolazione, mentre la Band ha vinto sia il premio della critica sia amici.

Ieri è stata l'unica volta in cui ho capito tutte le parole delle canzoni di Briga. E finalmente dopo più di tre anni un blu vince amici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, la vittoria della categoria danza è stata meritatissima per Virginia, almeno da dilettante si è data da fare e ha avuto progressi nella scuola di Amici. Klaudia da quanto ho capito è invece entrata già  da professionista, in Albania è famosa, sposata (in diretta TV in un programma molto conosciuto addirittura) con un coreografo di fama e quindi con carriera alle spalle. Questa storia puzza dello stesso tanfo di quella di Stefano, il vincitore di Masterchef, già  cuoco professionista...


 


 




Un dubbio: Briga, se ha vinto dei soldi, quanto a vinto per il premio RTL?




Non è stato mai specificato... Probabilmente è un premio simbolico ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...