Vai al commento



Amici 14


blablabla

Amici 14  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra tifi in generale?

  2. 2. Chi dovrebbe vincere secondo te tra i cantanti?

  3. 3. Chi dovrebbe vincere secondo tra i ballerini?

    • Klaudia Pepa
    • Virginia Tomarchio


Post raccomandati

Infatti è stato di cattivo gusto e orribile quel rimaneggiamento di "imagine"...

Rimane comunque il fatto che se devi fare una critica per questa scelta lo dici ad Emma che è il direttore artistico e non a Briga, dato che se fosse stato per lui non l'avrebbe mai cantata.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimane comunque il fatto che se devi fare una critica per questa scelta lo dici ad Emma che è il direttore artistico e non a Briga, dato che se fosse stato per lui non l'al'avrebbe mai cantata.

A dire la verità  i pezzi li scelgono i professori u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A dire la verità  i pezzi li scelgono i professori u.u

Sà­ peró è stata Emma a chiedere a Briga di aggiungere la parte rappata; comunque io non l'ho trovata per niente orribile anzi l'idea non era per niente male e lui l'ha realizzata molto bene. Io sono d'accordo con Emma: l'arte non ha limiti e poi la Berté ha detto cosà­ solo per attacare e offendere Briga perchè gli sta sulle scatole, se l'avessero fatto i kolors non avrebbe fatto tutte quelle storie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sà­ peró è stata Emma a chiedere a Briga di aggiungere la parte rappata; comunque io non l'ho trovata per niente orribile anzi l'idea non era per niente male e lui l'ha realizzata molto bene. Io sono d'accordo con Emma: l'arte non ha limiti e poi la Berté ha detto cosà­ solo per attacare e offendere Briga perchè gli sta sulle scatole, se l'avessero fatto i kolors non avrebbe fatto tutte quelle storie

L'idea è stata sbagliata già  in partenza. Ci sono alcuni pezzi, alcune canzoni che non devono e possono essere toccare perché troppo importanti ! L'arte ha dei limiti, così come ogni cosa ha un limite, ossia quello di riconoscere il proprio talento e le proprie capacità , pensando bene due volte prima di provare un azzardo. Emma stesso ha detto che lei non gioca ad azzardo. Con Imagine ha giocato ad azzardo, ed ha perso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è stata sbagliata già  in partenza. Ci sono alcuni pezzi, alcune canzoni che non devono e possono essere toccare perché troppo importanti ! L'arte ha dei limiti, così come ogni cosa ha un limite, ossia quello di riconoscere il proprio talento e le proprie capacità , pensando bene due volte prima di provare un azzardo. Emma stesso ha detto che lei non gioca ad azzardo. Con Imagine ha giocato ad azzardo, ed ha perso.

É vero che bisogna riconoscere i propri limiti!

Infatti Elisa dovrebbe capire che non é piú in grado di cantare "Luce". Quando l' ha fatto ad Amici si sentiva un fiatone enorme e si sono sentite 2/3 mezze stonature (qualcuna pure piú accentuata). Tant' é che ad un certo punta non ce l' ha fatta piú ed ha alzato il microfono per far cantare il pubblico.

Eppure 14 anni fa la cantava molto bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

É vero che bisogna riconoscere i propri limiti!

Infatti Elisa dovrebbe capire che non é piú in grado di cantare "Luce". Quando l' ha fatto ad Amici si sentiva un fiatone enorme e si sono sentite 2/3 mezze stonature (qualcuna pure piú accentuata). Tant' é che ad un certo punta non ce l' ha fatta piú ed ha alzato il microfono per far cantare il pubblico.

Eppure 14 anni fa la cantava molto bene...

Perchè non dovrebbe essere più in grado di cantare Luce? Ha 37 anni, non 70... Se avesse avuto l'asma avrebbe già  smesso da un pezzo con questo lavoro :)

Le parole "limite", "stonatura", "fiatone" ed "Elisa" nello stesso periodo sono una follia, considerata l'enorme esperienza in campo musicale (che molti si sognano) che ha questa donna e il grande successo che tutt'oggi riscuote! Ancora non è il momento di andare in pensione per lei XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non dovrebbe essere più in grado di cantare Luce? Ha 37 anni, non 70... Se avesse avuto l'asma avrebbe già  smesso da un pezzo con questo lavoro :)

Le parole "limite", "stonatura", "fiatone" ed "Elisa" nello stesso periodo sono una follia, considerata l'enorme esperienza in campo musicale (che molti si sognano) che ha questa donna e il grande successo che tutt'oggi riscuote! Ancora non è il momento di andare in pensione per lei XD

Evidentemente non hai visto come ha cantato ad Amici.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evidentemente non hai visto come ha cantato ad Amici.

Parli di questa esibizione? :c

http://www.dailymotion.com/video/x2nz4li_amici-14-elisa-canta-luce_tv

 

È stata fenomenale, sembrava una dea *--*

Io i fiatoni non li ho sentiti, anche se nel caso ci fossero, sono normali. Anche i cantanti sono persone, respirano e devono riprendere fiato! Mi auguro veramente che tu non abbia mai ascoltato Fedez... Quello si che ha il fiatone quando canta, ed è pure un rapper, dovrebbe averne di fiato... E non ha neanche 25 anni... Forse ha sbagliato lavoro anche lui (?)

 

 

 

Eppure 14 anni fa la cantava molto bene... 

Secondo me la canta meglio adesso :)

Quando Elisa ha partecipato a Sanremo con questo pezzo, non parlava neanche bene in italiano. Lei fino ad allora aveva sempre cantato in inglese, e si notava. Ora, dopo anni, riesce a cantarla in italiano senza sembrare una straniera ^^

E più tempo passa, più emozioni mi suscita: l'esperienza che ha accumulato nella sua carriera emerge sempre di più quando canta questa canzone con il passare degli anni... Credo che i ragazzi Blu non potessero avere un coach migliore... sono davvero molto fortunati :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho mai visto Amici, questo è la prima volta che lo faccio, complice anche il mio ragazzo e la sua famiglia che ne sono fan sfegatati, quindi mi hanno coinvolta a tal punto che evito di cercare qualsiasi anticipazione su internet, l'ho fatto solo una volta e me ne sono pentita, perchè non mi sono goduta appieno la puntata.


Mi è sempre piaciuta Elisa, quindi il mio tifo va alla squadra blu, per quanto riguarda i cantanti voto i The Kolors, mentre per quanto riguarda i ballerini, al momento preferisco Valentina, ma i miei giudizi sono da persona inesperta in questo programma. (Guarda caso tutti i nomi che ho fatto sono della squadra blu xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che non ho mai visto Amici, questo è la prima volta che lo faccio, complice anche il mio ragazzo e la sua famiglia che ne sono fan sfegatati, quindi mi hanno coinvolta a tal punto che evito di cercare qualsiasi anticipazione su internet, l'ho fatto solo una volta e me ne sono pentita, perchè non mi sono goduta appieno la puntata.

Mi è sempre piaciuta Elisa, quindi il mio tifo va alla squadra blu, per quanto riguarda i cantanti voto i The Kolors, mentre per quanto riguarda i ballerini, al momento preferisco Valentina, ma i miei giudizi sono da persona inesperta in questo programma. (Guarda caso tutti i nomi che ho fatto sono della squadra blu xD)

Valentina è la cantante dei bianchi :XD: Forse intendevi Virginia XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'idea è stata sbagliata già  in partenza. Ci sono alcuni pezzi, alcune canzoni che non devono e possono essere toccare perché troppo importanti ! L'arte ha dei limiti, così come ogni cosa ha un limite, ossia quello di riconoscere il proprio talento e le proprie capacità , pensando bene due volte prima di provare un azzardo. Emma stesso ha detto che lei non gioca ad azzardo. Con Imagine ha giocato ad azzardo, ed ha perso.

Anche le critiche hanno dei limiti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che parolone definire Briga un cantante, è un'offesa alla musica italiana; sul palco sembra un pezzo di cemento e non è neanche un granchè a cantare e specialmente a "rappare". A Valentina è andata male a Tu Si Que Vales (o forse era Italia's Got Talent) ed ecco che arriva alla fase finale di Amici. Per quanto possa essere brava c'è puzza di raccomandazione. Ho letto che Klaudia in Albania è famosissima. Altra trovata di casa Mediaset per portare alle stelle il serale di Amici? Tornando in topic. Non ho una squadra preferita. Forse sono più dalla parte dei Blu perchè Briga mi sta sui gioielli di famiglia e Emma qualche volta sembra che segua un copione scritto in anticipo. Spero davvero non vinca Valentina, non per antipatia ma solo per la mia convinzione che sia raccomandata. Come candidati alla vittoria ci vedo bene Virginia o Giorgio per il ballo e per il canto assolutamente i Kolors.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...