Vai al commento



Amici 14


blablabla

Amici 14  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Quale squadra tifi in generale?

  2. 2. Chi dovrebbe vincere secondo te tra i cantanti?

  3. 3. Chi dovrebbe vincere secondo tra i ballerini?

    • Klaudia Pepa
    • Virginia Tomarchio


Post raccomandati

L'eliminazio di Cristian é stata ingiustissima visto che é il secondo ballerino più bravo là­ dentro. Prima del serale anche Giorgio era bravo ma con il passare del tempo è diventato sempre piú scarso mentre Cristian è diventato u fenomeno della natura; e per fortuna che non sono l'unico a pensarla cosà­: nei sondaggi di real time 2 giorni fa Cristian è stato votato come il "ballerino con piú talento" e anche ieri il pubblico era a favore di lui, anche alcuni della parte dei blu tant'é che mentre ballava Giorgio o mentre stava parlando con Elisa si sentiva urlare solo il nome di Cristian. Adesso non vorrei essere al posto di Virginia che è stradistrutta moralmente, si vede che é ancora innamorata, eccome se si vede. Poi vorrei dire a tutti quelli che offendono e criticano Briga e che dicono che è un'offesa chiamarlo cantante, bé intanto l'inedito del "non cantante" è al 4 posto nella classifica itunes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai!! Sono proprio scemi a mandare Giorgio e non Luca al ballottaggio!!

Io invece l'ho trovato giusto. È bene mettere a confronto due persone che svolgono la stessa cosa, non cantante vs ballerino :S

E poi è stato Giorgio stesso a chiedere di andare in ballottaggio ^^

 

 

L'eliminazio di Cristian é stata ingiustissima visto che é il secondo ballerino più bravo là­ dentro. Prima del serale anche Giorgio era bravo ma con il passare del tempo è diventato sempre piú scarso mentre Cristian è diventato u fenomeno della natura; e per fortuna che non sono l'unico a pensarla cosà­: nei sondaggi di real time 2 giorni fa Cristian è stato votato come il "ballerino con piú talento" e anche ieri il pubblico era a favore di lui, anche alcuni della parte dei blu tant'é che mentre ballava Giorgio o mentre stava parlando con Elisa si sentiva urlare solo il nome di Cristian. Adesso non vorrei essere al posto di Virginia che è stradistrutta moralmente, si vede che é ancora innamorata, eccome se si vede. Poi vorrei dire a tutti quelli che offendono e criticano Briga e che dicono che è un'offesa chiamarlo cantante, bé intanto l'inedito del "non cantante" è al 4 posto nella classifica itunes

Giusta o no, è un talent e il vincitore è uno. E razionalmente parlando, Christian, per quanto bravo fosse, non è il migliore :c

I sondaggi e gli applausi del pubblico sono sempre relativi... Mi auguro che la relazione tra Christian e Virginia continui fuori dal programma :)

Briga? Se ha successo su itunes non è perchè è bravo. È perchè stimola tantissimo gli ormoni della ragazzine, come i Dear Jack l'anno scorso.

 

 

A Valentina è andata male a Tu Si Que Vales (o forse era Italia's Got Talent) ed ecco che arriva alla fase finale di Amici. Per quanto possa essere brava c'è puzza di raccomandazione.  Spero davvero non vinca Valentina, non per antipatia ma solo per la mia convinzione che sia raccomandata. 

Anch'io mi chiedo come ha fatto ad arrivare fino a questo punto. Stranamente gli "scarti" di programmi come italias got talent, semplicemente intonati ma privi di formazione e conoscenze musicali, arrivano sempre fino alla fine del serale e diventano improvvisamente bravi... :c

Mi auguro che non vinca lei, ne abbiamo già  tante cantanti dal timbro molto simile, e anche più brave. Le si addice al massimo un secondo posto, dopo i The Kolors :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che parolone definire Briga un cantante, è un'offesa alla musica italiana; sul palco sembra un pezzo di cemento e non è neanche un granchè a cantare e specialmente a "rappare". A Valentina è andata male a Tu Si Que Vales (o forse era Italia's Got Talent) ed ecco che arriva alla fase finale di Amici. Per quanto possa essere brava c'è puzza di raccomandazione. Ho letto che Klaudia in Albania è famosissima. Altra trovata di casa Mediaset per portare alle stelle il serale di Amici? Tornando in topic. Non ho una squadra preferita. Forse sono più dalla parte dei Blu perchè Briga mi sta sui gioielli di famiglia e Emma qualche volta sembra che segua un copione scritto in anticipo. Spero davvero non vinca Valentina, non per antipatia ma solo per la mia convinzione che sia raccomandata. Come candidati alla vittoria ci vedo bene Virginia o Giorgio per il ballo e per il canto assolutamente i Kolors.

Non c' entra niente, Klaudia è brava e basta. Virginia le può solo pulire le scarpe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'eliminazio di Cristian é stata ingiustissima visto che é il secondo ballerino più bravo là­ dentro. Prima del serale anche Giorgio era bravo ma con il passare del tempo è diventato sempre piú scarso mentre Cristian è diventato u fenomeno della natura; e per fortuna che non sono l'unico a pensarla cosà­: nei sondaggi di real time 2 giorni fa Cristian è stato votato come il "ballerino con piú talento" e anche ieri il pubblico era a favore di lui, anche alcuni della parte dei blu tant'é che mentre ballava Giorgio o mentre stava parlando con Elisa si sentiva urlare solo il nome di Cristian. Adesso non vorrei essere al posto di Virginia che è stradistrutta moralmente, si vede che é ancora innamorata, eccome se si vede. Poi vorrei dire a tutti quelli che offendono e criticano Briga e che dicono che è un'offesa chiamarlo cantante, bé intanto l'inedito del "non cantante" è al 4 posto nella classifica itunes

Nooo allora in Italia ci sono piú galline del previsto *fugge all'estero*.

Comunque brava Bertè! L'unica che ha capito e che ha avuto il coraggio di dire che i "talenti" di Amici non sono tutta sta bravura e che il successo lo ottengono solo per quelle ochette che sanno di musica quanto un cane in giurisprudenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è andata anche questa. Grande puntatona! Luca si è fatto davvero valere.. Sarà  uscito, ma a testa alta! °^°

Adesso aspetto l'uscita di Briga... Quella cosa inutile sta durando anche troppo è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed è andata anche questa. Grande puntatona! Luca si è fatto davvero valere.. Sarà  uscito, ma a testa alta! °^°

Adesso aspetto l'uscita di Briga... Quella cosa inutile sta durando anche troppo è_é

Assolutamente sì, grande Luca!  :cry:

 

Briga deve essere il prossimo assolutamente. Non mi va proprio giù!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Viste le anticipazioni della prossima puntata. Che dire, Amici mi fa sempre più schifo per questo avevo deciso di non vederlo più. Da quando hanno tolto la diretta di mezzo ha perso tutto, e queste puntate registrate mi sanno tanto di eliminazioni giocate a tavolino. Ieri non ho visto la puntata quindi non posso commentare le esibizioni, e non penso che non vedrò neanche le altre puntate... Harry Potter ha la priorità  su tutto u.u <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è possibile...


Non so che cosa sia successo dopo, ma già  al primo tempo Briga ha fatto schifo, cantando una canzone orrenda e rifiutandosi di eseguire il brano di Caparezza, mentre Luca si è fatto valere. Ma naturalmente l'eliminato non potrà  mai essere Briga, ma il povero Luca.


E una delle cose peggio è che quelle oche nel pubblico lo continuino a difendere


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà , l'esito della puntata che andrà  in onda la prossima settimana dimostra quanto tutto sia decisamente imprevedibile... Io non mi sarei mai aspettato quell'eliminazione! Voi? Non credo. Forse l'unica cosa decisa a tavolino è la scelta di mandare Briga in finale per non perdere l'audience delle BM-Fans. A ogni modo, considerando le dinamiche del programma, quell'eliminazione era l'unica via possibile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Briga proprio non si regge!! Ma dai!! Senza offesa a chi lo adora, ma fa schifo! Sentendo i commenti di chi ha visto le anticipazioni si può intuire che non sarà  Briga ad uscire, ma almeno non mandatelo in Top 3!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo so già  chi uscirà  (in realtà  E' già  uscito/a) la prossima settimana, come ogni domenica (avendo una sorella che se non spoilera non sente piacere XD) e devo dire che non mel'aspettavo proprio :c


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo so già  chi uscirà  (in realtà  E' già  uscito/a) la prossima settimana, come ogni domenica (avendo una sorella che se non spoilera non sente piacere XD) e devo dire che non mel'aspettavo proprio :c

 

Anche a me c'è chi spoilera! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è possibile...

Non so che cosa sia successo dopo, ma già  al primo tempo Briga ha fatto schifo, cantando una canzone orrenda e rifiutandosi di eseguire il brano di Caparezza, mentre Luca si è fatto valere. Ma naturalmente l'eliminato non potrà  mai essere Briga, ma il povero Luca.

E una delle cose peggio è che quelle oche nel pubblico lo continuino a difendere

Cosa gli ha fatto di male il Capa :( ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché poverino lui, avrebbe "perso la dignità " eseguendo quel brano...Infatti non ne sarebbe stato in grado xD

Lui non è semplicemente capace!!! E' uno di quei rapper da quattro soldi a cui interessa solo la fama ma che dopo un mese non lo ascolta più nessuno.

Se c'è qualcuno che avrebbe dovuto perdere la dignità  sarebbe stato di sicuro Caparezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui non è semplicemente capace!!! E' uno di quei rapper da quattro soldi a cui interessa solo la fama ma che dopo un mese non lo ascolta più nessuno.

Se c'è qualcuno che avrebbe dovuto perdere la dignità  sarebbe stato di sicuro Caparezza

Ma infatti, mi auguro che cada nell'oblio tanto quanto Moreno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...