Khovid Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Non penso che tiferò più nessuno con l'eliminazione di giorgio T.T, comunque ho trovato senza senso il duetto con ospite di emma, è un talent per i ragazzi, dovrebberò esibirsi loro e non i direttori artistici Con una squadra talmente disastrata, la povera Emmuccia non aveva altre alternative che auto-immolarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Era matematico che uscisse Giorgio, secondo me. :/Comunque Peparini gli ha offerto un contratto, non è andato male dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Il vero talento di quest'anno comunque è Giorgiamaura.Mi fa morire dalle risate AHAHAHAHAHAHAH :'')W Virginia Raffaele!!! FIORELLA MANNAIA (cit.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Era matematico che uscisse Giorgio, secondo me. :/ Comunque Peparini gli ha offerto un contratto, non è andato male dai! Più che matematico.. Avrei detto: "era programmato che uscisse Giorgio" ahaha Sono contento comunque che abbia ricevuto un contratto, è bravo ed era il minimo che venisse notato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Manca poco alla finale.#hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Concordo, poteva risparmiarsela direi --->Scherzi?Quella scena è stata il TOP.Non penso che tiferò più nessuno con l'eliminazione di giorgio T.T, comunque ho trovato senza senso il duetto con ospite di emma, è un talent per i ragazzi, dovrebberò esibirsi loro e non i direttori artisticiPienamente d'accordo; pur stimando Emma, non capisco il perchè si sia schierata, ritengo giusto il discorso della FerilliEra matematico che uscisse Giorgio, secondo me. :/Comunque Peparini gli ha offerto un contratto, non è andato male dai! Quando gli è stata comunicata la notizia aveva una faccia del tipo: ma sinceramente non me ne frega nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Giorgio è un ragazzo particolare, difficilmente mostra i propri sentimenti e fidati che ogni ballerino sogna di lavorare con Peparini, ha una compagnia immensa! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Oggi la finale, speriamo che vincano i TheKolors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Secondo me ci sono queste due possibilità :- Vincono The Kolors e Klaudia;- Vincono Briga e Virginia.Arrivati a questo punto, tutti e quattro hanno già vinto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Oggi la finale, speriamo che vincano i TheKolors. Bah, siccome è tutto già programmato non vorrei ritrovarmi con briga come vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Secondo me ci sono queste due possibilita:- Vincono The Kolors e Klaudia;- Vincono Briga e Virginia.Arrivati a questo punto, tutti e quattro hanno già vinto!Io opto l'inverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La finale.. Sarà qualcosa di *w*The Kolors e Virginia ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Io spero che vincano i the kolors!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Striscia sta durando un po' troppo per i miei gusti. #semprepiùhype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che vergogna! Virginia ricicla balli vecchi e sta vincendo! Ma vabbò, siamo in Italia, non c' é da stupirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che vergogna! Virginia ricicla balli vecchi e sta vincendo! Ma vabbò, siamo in Italia, non c' é da stupirsi. Klaudia sta recuperando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Klaudia sta recuperando Ho visto. Forza Klaudia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 #iostoconklaudia#iostoconthekolors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ha vinto virginia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Spero che non sia stata votata solo per la storia con Christian. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ho votato Virginia, son felice. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Che tristezza... Vince la più scarsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Virginiaaaaaaaaa *^*Sfida meravigliosa... Grandi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Ho paura per la sfida finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 A questo punti spero che vinca Briga così vendica Valentina e Klaudia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.